TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:E' vero che Toy Story fa parte del raro novero delle poche trilogie in cui un capitolo non è inferiore all'altro (o comunque nessuno dei tre abbassa il livello degli altri). Il quarto temo proprio che interromperà questa lieta striscia positiva.
"Fortunatamente" è un prequel (tra il 2 e il 3), quindi nel caso sia brutto possiamo far finta che non esista (come la nona stagione di scrubs).



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Devixe »

chrisy2j ha scritto: "Fortunatamente" è un prequel (tra il 2 e il 3), quindi nel caso sia brutto possiamo far finta che non esista (come la nona stagione di scrubs).
Quale nona stagione?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: "Fortunatamente" è un prequel (tra il 2 e il 3), quindi nel caso sia brutto possiamo far finta che non esista (come la nona stagione di scrubs).
O come Rocky 5. Non sapevo fosse un prequel ma suppongo che prima o poi proveranno a fare anche un sequel.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da KanyeWest »

Yourself is Steam ha scritto: Aspetterei Warcraft 3 prima di sparare miglior trilogia lì miglior trilogia là
Non ci credo neanche se lo vedo, mi aspetto solo che tu lo difenda a spada tratta (come io farò con Malick vota natural durante e anche con The Light Between Oceans)

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Yourself is Steam »

KanyeWest ha scritto:mi aspetto solo che tu lo difenda a spada tratta
Cioè dovrei iniziare a difenderlo solo all'inizio del terzo capitolo?

Immagine

Ma di questo invece non ne parliamo?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3BmeR9GYdDU[/youtube]

Ben arr Immagine
Freeman Immagine

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:
O come Rocky 5. Non sapevo fosse un prequel ma suppongo che prima o poi proveranno a fare anche un sequel.
Purtroppo sono andato a controllare, ho detto una stronzata, è un sequel :( .

Avevo letto una notizia qualche mese fa ma era falsa, il film si piazza esattamente alla fine di TS3.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi sono rivisto pure Toy Story 1 e 2. E niente, impossibile scegliere, ottimi tutti e tre.
Bello come il secondo episodio sia un'effettiva introduzione al terzo.

"Quanto tempo durerà, Woody? Credi davvero che Andy ti porterà all'università? O in viaggio di nozze? Andy sta crescendo, e purtroppo tu non puoi farci niente".

Secondo voi, quale dei tre offre i migliori momenti comedy?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: Purtroppo sono andato a controllare, ho detto una stronzata, è un sequel :( .

Avevo letto una notizia qualche mese fa ma era falsa, il film si piazza esattamente alla fine di TS3.
Ahia...beh almeno mancano ancora due anni...magari ci sorprenderanno...anche se ho seri dubbi, ormai han detto tutto quel che potevano dire.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Heel »

A proposito di film Pixar, l'altra volta ho visto "Up". E niente, i primi 10 minuti mi hanno fatto venire giù qualche lacrima. Raramente mi capita.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da bosh23 »

Odio i cartoni animati come nemo e & co,

però Up (che sono stato costretto a vedere) mi è abbastanza piaciuto e mi ha anche emozionato...

Strano..

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Depeche boy »

Per me la Pixar come messaggi in riferimento alle emozioni e alla nostalgia ha raggiunto l'apice coi tre Toy Story e con e , vedo che in pochi lo dicono, se non nessuno, Ralph spaccatutto , che mi è piaciuto un sacco, secondo me di poco inferiore ai tre Toy Story solo perché per un fattore temporale con Toy Story ci sono cresciuto.
Come messaggio filosofico e "politico" invece l'hanno raggiunto con Wall-E. Diciamo che Up è una via di mezzo tra il filone dei Toy Story e Ralph Spaccatutto che pescano dall'infanzia e nostalgia e Wall-E appunto, come messaggio sulla società ecc...
O almeno questa è la mia personalissima percezione ovviamente.


Tornando a Ralph spaccatootto, dice che è in cantiere un sequel dove stavolta i protagonisti saranno impegnati nei giuochi di ruolo nell'internette!

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Bleak »

Depeche boy ha scritto:Per me la Pixar come messaggi in riferimento alle emozioni e alla nostalgia ha raggiunto l'apice coi tre Toy Story e con e , vedo che in pochi lo dicono, se non nessuno, Ralph spaccatutto , che mi è piaciuto un sacco, secondo me di poco inferiore ai tre Toy Story solo perché per un fattore temporale con Toy Story ci sono cresciuto.
Come messaggio filosofico e "politico" invece l'hanno raggiunto con Wall-E. Diciamo che Up è una via di mezzo tra il filone dei Toy Story e Ralph Spaccatutto che pescano dall'infanzia e nostalgia e Wall-E appunto, come messaggio sulla società ecc...
O almeno questa è la mia personalissima percezione ovviamente.


Tornando a Ralph spaccatootto, dice che è in cantiere un sequel dove stavolta i protagonisti saranno impegnati nei giuochi di ruolo nell'internette!
Ralph non è Pixar, è Disney da quanto ricordo.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Depeche boy »

Bleak ha scritto:
Ralph non è Pixar, è Disney da quanto ricordo.
Vero, me ne ero dimenticato, ricordavo male per via della comune interazione con Lasseter che comunque ha lavorato su Ralph Spaccatutto. Ho controllato e in effetti non è della Pixar.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Karl Gotch »

L'altra sera avendo finito i film di Fellini e in attesa della serie TV di Sorrentino, ho ceduto al lato oscuro del cinema commerciale e mi sono visto l'ultimo Star Wars

Premettendo che le due trilogie le ho viste una sola volta dieci anni fa e molto disattentamente, per quel che ricordo il VII mi è sembrato un misto di tutti gli altri episodi, con più effetti speciali e personaggi meno affascinanti (praticamente c'è il nuovo Darth Vader, il nuovo Palpatine ecc. ecc.). Differenze creative poche, scene palesemente copiate molte.

Che poi è quello che vuole la gente, non a caso ha già superato i due miliardi ed è il terzo film con più incassi della storia, molto vicino al secondo. E l'VIII e il IX avranno un esito simile, molto probabilmente

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da KanyeWest »

@Ivo, con amore, da parte di Manuel
Immagine

Rispondi