JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Il real punta a venderlo a 55/60 mln.
Quindi o ne aggiungiamo 40 ai 20 versati due anni fa, o loro ce ne danno 10 e lo rivendono a chi gli pare.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto:Il real punta a venderlo a 55/60 mln.
Quindi o ne aggiungiamo 40 ai 20 versati due anni fa, o loro ce ne danno 10 e lo rivendono a chi gli pare.
A quelle cifre, grazie e arrivederci.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9114
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Concordo.
Il potenziale del giocatore c'è e si vede, ma non da giustificare un investimento da top player europeo.
Già Vidal a 40 secondo me è stato un bel vendere, Morata 60 non li vale mai, per il momento.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

60 morata non li vale manco da lontano, ad oggi una valutazione corretta è quella che fa marotta, ovvero 10-15M in più dei 22 già sborsati.

poi sono discussioni che lasciano il tempo che trovano, i prezzi sono drogati e se qualcuno li paga quello è il valore.

certo che se morata ne vale 60, dopo questa stagione, higuain quanto vale? 120? e pogba allora? 200? :uhm

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Bisogna aspettare la finale di Champions e la fine della liga. Se Zidane dovesse riuscire nell'impresa di vincere almeno una delle due (specie la Champions) verrà confermato sulla panchina e allora non vorrà Morata, a quanto risulta. Se toppa in entrambe (però i risultati sono comunque notevoli) dipenderà da Perez. Sempre se Morata punta i piedi e non accetta di fare da pacco postale come dicevano all'inizio. Anche perché passare dalla Juventus a Liverpool o Arsenal sarebbe un bel passo indietro a livello di ambizioni (per quanto a livello economico ci guadagnerebbe).

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Appena lo mettono davanti ad un ingaggio da 6/7 mln, voglio vedere quanto si tira indietro.

E al netto di Zizou, al Real non va di farsi scappare i canterani. A meno di non farseli pagare bene.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto:Appena lo mettono davanti ad un ingaggio da 6/7 mln, voglio vedere quanto si tira indietro.

E al netto di Zizou, al Real non va di farsi scappare i canterani. A meno di non farseli pagare bene.
Infatti quello economico è il solo motivo per cui Morata potrebbe accettare di fare da pacco postale e finire in una squadra senza ambizioni vere e proprie. Mah, la cantera madrilena ha un' infornata di giocatori come Morata, se ne perde uno guadagnandoci 20 milioni direi che lo fa ben volentieri.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Non è ancora finita la stagione e hanno già accostato alla Juve duecento nomi.

L'ultima stronzata è James Rodriguez del Real.

:facepalm2:


Se sparano già alto a maggio, arriveremo a luglio con Messi, Neymar e CR7,

Giornalisti del cazzo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

cr7-messi-saponara e si va a spaccare culi a tutti.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Meno male che con l'annuncio di Ibra del suo addio al Psg possiamo ufficialmente eliminare Cavani dalla lista (non che servisse. I rapporti con il Psg sono ai minimi storici dopo il caso Coman).

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto:Meno male che con l'annuncio di Ibra del suo addio al Psg possiamo ufficialmente eliminare Cavani dalla lista (non che servisse. I rapporti con il Psg sono ai minimi storici dopo il caso Coman).
no no, possiamo peggiorarli ancora: marotta sta per fregargli un altro giovane allo stesso identico modo. :LOL:

Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ThePegasus »

Morata è un giocatore di assoluto livello, con margini di miglioramento altissimi, ma purtroppo a quelle cifre non penso che Marotta si possa impegnare per trattenerlo, incasserà i suoi 30 ml (pochi) e il Real lo rivenderà in inghilterra per 55-60 (troppi). Questi prezzi sono esagerati, ma è il mercato che li impone, sopratutto quando hai squadre come PSG, City, Chelsea e United che spendono e spandono tutti gli anni in tranquillità...per esempio qualcuno ricorda Sterling pagato 60-70 ml? Ecco...

Per quanto riguarda la Juventus sarà un mercato che dipenderà molto dalle uscite. In base alle partenze sapremo dove e su chi investire.

Se Neto parte si cercherà un vice-Buffon in una soluzione low cost (Marchetti?) ma affidabile.
In difesa manca solo un terzino destro. Io sarei soddisfatto da Vrsaljko, che si può chiudere a 10-15 col Sassuolo. Se partisse Evra, sarebbe un problema perché a quel punto devi cercare una soluzione economica, mancino di piede che sappia fare il terzino sinistro e possibilmente il centrale. Nel caso senza svenarsi si potrebbe pensare anche a De Sciglio e sistemare entrambe le cose. Personalmente tratterrei Evra e prenderei il croato.

In attacco vedo probabile la partenza di Morata, e ho il sospetto che Marotta con quei soldi prenda il solo Berardi, trattenendo Zaza e mantenendo il resto del reparto. Titolari Dybala e Mandzukic, cambi Zaza e Berardi.

A centrocampo sarà dove dovremo fare di più. I ruoli di rilievo sono due. Uno è il trequartista, posto vacante dallo scorso anno, il cui non-acquisto ha comportato la falsa partenza che ha obbligato Allegri a tornare al 352. Di nomi ne circolano moltissimi e pare che questa estate siano tutti con la valigia in mano. Io spero solo in un bell'investimento da 30-35 ml per un giocatore che sia in grado di dare quel qualcosa in più come qualità in campo. Spero Paratici e Allegri facciano la scelta migliore di comune accordo.
L'altro ruolo è il regista. Con l'infortunio grave di Marchisio si è aperto un bello spot, in quanto non rivedremo il principino al 100% prima di quest'inverno temo. Inoltre personalmente non l'ho mai gradito troppo in quella posizione, l'ho sempre visto un po' sacrificato. Lo preferisco di gran lunga mezzala. Alla luce di ciò tanto vale prendere un giocatore con spiccate doti tecniche, in quanto Hernanes non è una scelta di livello, può rappresentare una buona alternativa, ma penso sarà ceduto all'estero (cina?) per fare cassa. Il nome su cui punterei è Biglia, ma ho il terrore delle richieste di Lotito, che però sta pensando ad una rivoluzione, con cessione dei suoi gioielli migliori per rifondare. Come partenti direi Cuadrado (Conte si sta già segando) ed appunto Hernanes per fare cassa di almeno 5-10 ml.

Scusate il wallpost ma ci tenevo a fare una bella analisi dei punti di intervento sul mercato a fine campionato. Poi si vedrà, i nomi del mercato nessuno li conosce, ma se ci pensate l'anno scorso a quest'ora si sapevano già i probabili partenti, e anche i principali arrivi (Via Tevez, Pirlo e Vidal, dentro Dybala, Zaza, Mandzukic e Khedira...solo Cuadrado e Alex Sandro sono stati fatti dopo).

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

ThePegasus ha scritto:Morata è un giocatore di assoluto livello, con margini di miglioramento altissimi, ma purtroppo a quelle cifre non penso che Marotta si possa impegnare per trattenerlo, incasserà i suoi 30 ml (pochi) e il Real lo rivenderà in inghilterra per 55-60 (troppi). Questi prezzi sono esagerati, ma è il mercato che li impone, sopratutto quando hai squadre come PSG, City, Chelsea e United che spendono e spandono tutti gli anni in tranquillità...per esempio qualcuno ricorda Sterling pagato 60-70 ml? Ecco...

Per quanto riguarda la Juventus sarà un mercato che dipenderà molto dalle uscite. In base alle partenze sapremo dove e su chi investire.

Se Neto parte si cercherà un vice-Buffon in una soluzione low cost (Marchetti?) ma affidabile.
In difesa manca solo un terzino destro. Io sarei soddisfatto da Vrsaljko, che si può chiudere a 10-15 col Sassuolo. Se partisse Evra, sarebbe un problema perché a quel punto devi cercare una soluzione economica, mancino di piede che sappia fare il terzino sinistro e possibilmente il centrale. Nel caso senza svenarsi si potrebbe pensare anche a De Sciglio e sistemare entrambe le cose. Personalmente tratterrei Evra e prenderei il croato.

In attacco vedo probabile la partenza di Morata, e ho il sospetto che Marotta con quei soldi prenda il solo Berardi, trattenendo Zaza e mantenendo il resto del reparto. Titolari Dybala e Mandzukic, cambi Zaza e Berardi.

A centrocampo sarà dove dovremo fare di più. I ruoli di rilievo sono due. Uno è il trequartista, posto vacante dallo scorso anno, il cui non-acquisto ha comportato la falsa partenza che ha obbligato Allegri a tornare al 352. Di nomi ne circolano moltissimi e pare che questa estate siano tutti con la valigia in mano. Io spero solo in un bell'investimento da 30-35 ml per un giocatore che sia in grado di dare quel qualcosa in più come qualità in campo. Spero Paratici e Allegri facciano la scelta migliore di comune accordo.
L'altro ruolo è il regista. Con l'infortunio grave di Marchisio si è aperto un bello spot, in quanto non rivedremo il principino al 100% prima di quest'inverno temo. Inoltre personalmente non l'ho mai gradito troppo in quella posizione, l'ho sempre visto un po' sacrificato. Lo preferisco di gran lunga mezzala. Alla luce di ciò tanto vale prendere un giocatore con spiccate doti tecniche, in quanto Hernanes non è una scelta di livello, può rappresentare una buona alternativa, ma penso sarà ceduto all'estero (cina?) per fare cassa. Il nome su cui punterei è Biglia, ma ho il terrore delle richieste di Lotito, che però sta pensando ad una rivoluzione, con cessione dei suoi gioielli migliori per rifondare. Come partenti direi Cuadrado (Conte si sta già segando) ed appunto Hernanes per fare cassa di almeno 5-10 ml.

Scusate il wallpost ma ci tenevo a fare una bella analisi dei punti di intervento sul mercato a fine campionato. Poi si vedrà, i nomi del mercato nessuno li conosce, ma se ci pensate l'anno scorso a quest'ora si sapevano già i probabili partenti, e anche i principali arrivi (Via Tevez, Pirlo e Vidal, dentro Dybala, Zaza, Mandzukic e Khedira...solo Cuadrado e Alex Sandro sono stati fatti dopo).
Se devi spendere 25 o più per Biglia che è un 30enne titolare nella Lazio, tanto vale che ne aggiungi 13 e con 38 ti prendi Pjanic che ha 26 anni e molte più potenzialità dell'argentino. Biglia è un nome a cui non credo sinceramente, per i prezzi che chiederà Lotito (è il loro capitano comunque), per l'età e il potenziale.

Hernanes se siamo bravi, a 15 lo vendiamo e ci rifacciamo della spesa pure (che ora è di 13, a scudetto acquisito).

Io punterei De Sciglio per il terzino, rimango convinto che Allegri e l'ambiente Juve possano rigenerare il suo talento finora perso nel nulla. Solo che il Milan forse potrebbe provare a trattenerlo per via delle nuove direttive delle rose.

A tal proposito, visto che siamo obbligati a riprendere 3 giocatori cresciuti nel nostro vivaio e che abbiano almeno 3 anni passati nelle giovanili bianconere, io riprenderei Pinsoglio (per fargli fare il terzo portiere magari oppure il secondo se magari gli si vuole dare fiducia), sempre ammesso che non si voglia spendere un po' per riprendere Mirante, Fausto Rossi e Luca Marrone.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto:

:horrific:

quindi dietro l'inter arrivate voi? :trollface:
http://m.tuttonapoli.net/calciomercato/ ... one-273243

:EHEH

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

e quindi? utilità di questo link? la juve ha deciso di non puntarci (evidentemente non lo ritengono all'altezza, o il sassuolo chiede troppo rispetto a quanto lo valutano) e andranno su altri.

ps sportmediaset si espone pesantemente su pjanic, addirittura dicono che è già stato fatto il pagamento...

Rispondi