JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

Dani Alves, secondo la Rosea, avrebbe già parlato da giocatore bianconero.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/04 ... 3631.shtml

Poi, oh, magari è una cazzata. Però, dai, evitiamo inutili pessimismi :-



Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

Con Marchisio KO, Hernanes in direzione Cina, Lemina riserva, Mascherano che rinnova col Barca...
Chi prendereste nel ruolo di regista?
C'è davvero poca roba in giro...

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

lando ha scritto:
alves doveva comunicare al barca entro il 5 giugno la volontà di avvalersi della clausola, e l'ha fatto (come confermato anche dal barca).
oggi ha detto che non ha ancora firmato con la juve, ma è sul punto di farlo.
le date del calciomercato non contano nulla, in questo caso.
Il discorso del calciomercato non è riferito a Dani Alves o a nessun'altro, intendevo dire che ci sono davanti a noi tre mesi di trattative quindi il tempo per lavorare c'è ed è inutile piangersi addosso il 5 giugno.

Vedremo, io ho fiducia nella società ma spesso nel cercare il grande colpo alla fine lo abbiamo preso nel culo, speriamo di non trovarci ad agosto con Berardi, Kovacic e un difensore del cazzo stile Gastaldello.

Non credo eh, ma non si sa mai.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Qualche voce vicina al Sassuolo (molto vicine) dice che Berardi non sarebbe del tutto convinto di passare in bianconero. Un po' per la questione di doversi guadagnare il posto, un po' perché tifosissimo interista. E la Juventus non sarebbe neanche così convinta di puntare su di lui.
Riguardo a Dani Alves, ha parlato oggi (e finalmente siamo certi che è lui). Ha detto che non è sicuro ma che sono molto vicini alla firma con la Juventus. Altro che "parla già da bianconero".
Ultima modifica di Rocks il 05/06/2016, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Killer BOB ha scritto:Con Marchisio KO, Hernanes in direzione Cina, Lemina riserva, Mascherano che rinnova col Barca...
Chi prendereste nel ruolo di regista?
C'è davvero poca roba in giro...
Io l'ho fatto il nome: Krychowiak

Che poi mi sorprende che il nome più in voga sia Kovacic quando ad oggi c'è bisogno di altre priorità.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ste voci su berardi interista o che non vuole venire iniziano a stufare.

lui non hai detto nulla, sempre intermediari o agenti o giornalai... evitiamo di darci peso.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

Bah, anche io ci credo poco.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto:ste voci su berardi interista o che non vuole venire iniziano a stufare.

lui non hai detto nulla, sempre intermediari o agenti o giornalai... evitiamo di darci peso.
Sono voci che ho sentito pure di persona certe volte e non proprio da gente qualunque.
Qualcosa di vero c'è. Non so poi se sia questo a essere decisivo.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Senza offesa Rocks... ma "nomiecognomi" or didn't happened...
Io è due anni che sento ste cose su Berardi che non se la sente di venire o preferirebbe altro... senza aver sentito mai nulla da lui e avendo sentito solo dichiarazioni di circostanza dal procuratore...
Poi oh, magari è vero tutto eh, non lo nego.

Ah, comunque mi sbilancio: tempo sei mesi e parlerete tutti di Berardi come il nuovo caso Dybala.
"40milioni sono troppi! -> E' scarso, ne valeva 15 -> Però, bei tiri a giro questo qua -> Futuro Pallone d'Oro -> Vale 100 mln"

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

dai Ragazzi Alves ha parlato così perchè non può dire diversamente fino a quando non c'è la firma.ha detto che sono molto vicini non si sarebbe certo sbilanciato così.
comunque Ibra che annuncia sta Bomba??
martedì dirà dove andrà e il Manchester sembra essere troppo scontata per essere una bomba.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Comunque per Berardi il percorso è già tracciato

Periodo in panchina, probabilmente Allegri farà ancora affidamento col 3-5-2

Poi ci sono due strade:

1) O diventa l'uomo degli ultimi 30 minuti

2) Diventa il nuovo Dybala. Però in questa Juve faccio veramente fatica a vederlo esterno.

Per me Allegri deve costruirlo come trequartista, ce l'ha le potenzialità per giocare li

Magari gli permette anche quel salto in più anche da un punto di vista mentale

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

AFM2000 ha scritto:Comunque per Berardi il percorso è già tracciato

Periodo in panchina, probabilmente Allegri farà ancora affidamento col 3-5-2

Poi ci sono due strade:

1) O diventa l'uomo degli ultimi 30 minuti

2) Diventa il nuovo Dybala. Però in questa Juve faccio veramente fatica a vederlo esterno.

Per me Allegri deve costruirlo come trequartista, ce l'ha le potenzialità per giocare li

Magari gli permette anche quel salto in più anche da un punto di vista mentale
Berardi se viene fa la seconda punta, mettendo in conto la partenza di Morata. Dybala - Mandzukic titolari e Berardi - Zaza riserve.

Krychowiak grande nome ma secondo me puntano più sul made in italy con Lemina titolare e Marrone riserva, anche per il fatto delle liste. Tipo Mirante verrà sicuramente a fare il vice buffon essendo del vivaio, e ho il TERRORE che terranno pure De Ceglie per questo motivo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Marrone :horrific:

Ma come, la Juve che ha l'obbligo di puntare alle Champions nei prossimi due anni (cit.), non sostituisce in maniera adeguata Marchisio?

:boh:

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

AFM2000 ha scritto:Marrone :horrific:

Ma come, la Juve che ha l'obbligo di puntare alle Champions nei prossimi due anni (cit.), non sostituisce in maniera adeguata Marchisio?

:boh:
Eh è una paura più che altro guarda. Spero di essere smentito, ma non vorrei che "aspettino" il principino arraggiandosi per qualche mese puntando su Lemina vista la cifra spesa per lui.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:Senza offesa Rocks... ma "nomiecognomi" or didn't happened...
Io è due anni che sento ste cose su Berardi che non se la sente di venire o preferirebbe altro... senza aver sentito mai nulla da lui e avendo sentito solo dichiarazioni di circostanza dal procuratore...
Poi oh, magari è vero tutto eh, non lo nego.

Ah, comunque mi sbilancio: tempo sei mesi e parlerete tutti di Berardi come il nuovo caso Dybala.
"40milioni sono troppi! -> E' scarso, ne valeva 15 -> Però, bei tiri a giro questo qua -> Futuro Pallone d'Oro -> Vale 100 mln"
Non sono proprio nomi qualunque.
Certo, ovviamente sono molto relativi e potrebbe non essere vero nulla.

Beh su Dybala il suo comportamento era esemplare anche al Palermo o in Argentina.
40 milioni erano tanti ma ricordo di averlo detto, se spendono così tanto per un giocatore vuol dire che hanno visto qualcosa in lui.
Qualcosa che è esploso quest'anno, il suo unico difetto per me erano i pochi gol, difetti corretto perfettamente.

Su Berardi non è tanto il livello di qualità da discutere ma quello caratteriale.

ps: Marrone può fare il vice Marchisio, il vice Bonucci e pure giocare come mezzala o difensore centrale.
Sarebbe ripreso per il regolamento della rosa, per la duttilità, perché conosce l'ambiente bianconero e per colmare degli spazi, specie in campionato, dove sarà necessario avere un alternativa di un certo livello. Anche perché Marrone è nostro comunque, non spenderemmo nulla. Contando i problemi fisici di Khedira oltre all'infortunio di Marchisio, non ci credo che sono così pazzi da non pensare che serva un grande acquisto a centrocampo. Spero che il Barcellona ponga subito fine alla questione Mascherano così da concentrarsi su altri giocatori.

Rispondi