JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18707
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

ADP_91 ha scritto:dai Mascherano e Sanchez e la chiudiamo qui :beer:
:serious:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

ADP_91 ha scritto:Benatia pare molto vicino...saremmo veramente una difesa mostruosa.
dai Mascherano e Sanchez e la chiudiamo qui :beer:
Poi mancherebbe solo Guardiola come vice di Allegri.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Così tanto vale che ci diano lo scudetto a tavolino :sarcasmo:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Che poi con Sanchez, come giochereste?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

con Sanchez per me sta fuori Mandzo...ma tanto non arriva mai.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Morris93 ha scritto:Che poi con Sanchez, come giochereste?
In mutande, che tra cartellino e ingaggio dovremmo vendere anche maglie e pantaloncini.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Minchia, pare che siamo un' Albinoleffe qualsiasi, quando invece quest'anno si dovrebbe chiudere il bilancio, con un fatturato vicino ai 400 mln.
Sanchez non arriverebbe per tanti altri cazzi, ma non è che Marotta e Agnelli, sono ad un passo dal chiedere l'elemosina.

Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ThePegasus »

Andrò un po' controcorrente ma io personalmente non caldeggio molto l'arrivo di Benatia, perché ingaggiare lui vuol dire buttare al vento il lavoro fatto fin'ora con Rugani, che ad oggi è il cambio naturale di Barzagli. Ad inizio stagione partiremo con il 352 ed avere almeno 5 centrali buoni sarebbe una cosa da fare, ma io spingo per passare col tempo ad una difesa a 4, con Bonucci titolare e Barzagli/Chielini e Rugani ad alternarsi. Piuttosto come quinto centrale meglio prendere un under 21 promettente, considerando che la prossima stagione anche Evra può dare una mano dietro e come cambio di Bonucci avremmo anche Marrone come sottolineato da Rocks.
E' vero che i nostri centrali sono datati, ma ciò non giustifica l'investimento di 20 ml per l'algerino, assolutamente troppi.

Parlando di Marrone, che penso resterà per riempire una casella dei "fatti in casa", abbiamo visto come metterlo in una piccola lo abbia fatto rendere meno, quindi tanto vale provarlo come riserva visto che è molto duttile. Il ragazzo va rigenerato, e Allegri potrebbe lavorarci bene e con pazienza.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Tarpare le ali a Rugani sarebbe criminale.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma la difesa a 4 per quale motivo?
L'unica ragione valida sarebbe quella di non avere più 3 centrali affidabili come abbiamo ora.
Come detto qualche post fa, non ricordo bene da chi, non è mica scritto sulla pietra che dobbiamo per forza cambiare modulo.
Si è vinto, e tanto, col 3-5-2, sia in Italia che in Europa.
Benatia non mi ispira proprio per nulla, sarà solo una mia sensazione..

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18707
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

MacheteKowalski ha scritto:Ma la difesa a 4 per quale motivo?
L'unica ragione valida sarebbe quella di non avere più 3 centrali affidabili come abbiamo ora.
Come detto qualche post fa, non ricordo bene da chi, non è mica scritto sulla pietra che dobbiamo per forza cambiare modulo.
Si è vinto, e tanto, col 3-5-2, sia in Italia che in Europa.
Benatia non mi ispira proprio per nulla, sarà solo una mia sensazione..
In Europa il salto di qualità però l'avete fatto col rombo.

E comunque contro il Bayern vi stavate qualificando, proprio giocando con una sorta di tridente/4-5-1 o robe così.

Posto che al momento sono d'accordo e trovo giusto, vuoi per gli infortuni e per i nuovi acquisti, giocare con il il sistema tattico che vi ha dato più certezze naturalmente almeno nella prima parte di stagione.

Poi nel momento in cui tornerà Marchisio, considerando che Pjanic non lo puoi mica escludere dall'11 titolare, alla lunga mi sa che giocherete col rombo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

D. Alves - Marchisio - Pjanic - Pogba - A. Sandro

Dybala - Mandzukic
E' già bella che scritta la formazione, e abbiamo anche ottime riserve (che volendo, non sono riserve ma titolari intercambiabili) che sono: Rugani, Lichsteiner, Evra, Khedira, Sturaro, Lemina, Zaza.

A me non sembra per niente male, manca giusto una quarta punta e un difensore centrale da far crescere o meno, che possa prendere il posto di uno della BCC senza metterci in difficoltà. Se poi mi dite che facilmente richiameremo Marrone, a centrocampo bene o male saremmo anche coperti. In attesa che torni Claudio, e sperando che Lemina frutti e cresca bene.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

MacheteKowalski ha scritto:Ma la difesa a 4 per quale motivo?
Lo stesso di quest'anno, specie a livello europeo. Barzagli ha 35 anni, Chiellini non si sa quando ma potrebbe farsi male di nuovo.
Occorre anche poter alternare le difese. Anche per poter cambiare modulo in corsa.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Secondo la Gazzetta abbiamo fatto una richiesta per Higuain, respinta da ADL.

Ma chi pensano di prendere per il culo? :LOL:

Anche se il Napoli accettasse qualcosa in meno rispetto alla clausola rescissoria, a meno di 80/85 non lo vende, e soprattutto non lo vende a noi, e io mi ritrovo a leggere una cazzata del genere?

Le cose sono due. O è la dirigenza del Napoli ad aver fatto uscire sta voce, per poter dire ai proprio tifosi che hanno sfanculato la rubentus, o come penso io è il fratello procuratore di Higuain che sta cercando di muovere la situazione per avere un'ingaggio più alto o per andare in un top team europeo.

Comunque questo è il settantaduesimo attaccante accostato a noi. Manca solo il ritorno di Borriello e siamo a posto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18707
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Morris93 ha scritto:
Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

D. Alves - Marchisio - Pjanic - Pogba - A. Sandro

Dybala - Mandzukic
E' già bella che scritta la formazione, e abbiamo anche ottime riserve (che volendo, non sono riserve ma titolari intercambiabili) che sono: Rugani, Lichsteiner, Evra, Khedira, Sturaro, Lemina, Zaza.

A me non sembra per niente male, manca giusto una quarta punta e un difensore centrale da far crescere o meno, che possa prendere il posto di uno della BCC senza metterci in difficoltà. Se poi mi dite che facilmente richiameremo Marrone, a centrocampo bene o male saremmo anche coperti. In attesa che torni Claudio, e sperando che Lemina frutti e cresca bene.
Rimango convinto che Khedira sia imprescindibile, troppo intelligente tatticamente.

Peccato che ti possa garantire solo 20/25 partite a campionato (e quindi capisco in parte la tua formazione)

Rispondi