JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

La cosa non mi rasserena minimamente.
Anche se speriamo che questo plachi un po' le storielle di mercato (vana speranza, lo so).



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:La cosa non mi rasserena minimamente.
Anche se speriamo che questo plachi un po' le storielle di mercato (vana speranza, lo so).
Agnelli ha sempre detto che le grandi cessioni ad Agosto non si possono fare.
io penso che se non succede niente questa settimana poi il discorso è chiuso.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: Agnelli ha sempre detto che le grandi cessioni ad Agosto non si possono fare.
io penso che se non succede niente questa settimana poi il discorso è chiuso.
Vero, però conoscendo Raiola c'è sempre il rischio.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18707
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Io non credo che arriveranno sia Pjaca che Cuadrado, uno esclude l'altro, considerando che il Milan gli può garantire un posto fisso da titolare, Montella che lo ha allenato che forse può incidere nella scelta.

Ma io non farei troppi problemi su Benatia... come se il Bayern dipendesse dalla sua uscita per comprare un altro difensore, con tutti i soldi che hanno (che poi hanno pure Kimnich). Certo Ancelotti dice che lo vuole tenere, ma credo voglia tenere più Gotze che Benatia.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Io non credo che arriveranno sia Pjaca che Cuadrado, uno esclude l'altro, considerando che il Milan gli può garantire un posto fisso da titolare, Montella che lo ha allenato che forse può incidere nella scelta.

Ma io non farei troppi problemi su Benatia... come se il Bayern dipendesse dalla sua uscita per comprare un altro difensore, con tutti i soldi che hanno (che poi hanno pure Kimnich).
Cuadrado e Pjaca sono due ruoli differenti...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Cuadrado e Pjaca non centrano l'uno con l'altro...considerando poi che il primo ritornerebbe di nuovo in prestito e non comprato come il secondo.
Il Milan può garantire il posto da titolare e c'è Montella, verissimo. Infatti Cuadrado potrebbe anche sbarcare lì ma solo se la Juventus non riesce a riprenderlo. Il colombiano si è inserito benissimo nel gruppo bianconero, si è trovato bene e ha ripreso la sua forma ideale oltre ad essere incredibilmente migliorato. Questo può fare la differenza nella scelta (sempre che scelta ci sia).

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Heel »

Molti miei amici juventini già davano Pogba per ceduto. Vabbè. Comunque lancio una provocazione: se io fossi in Pogba, rimarrei alla Juve tutta la vita ora come ora. Perchè potete dire tutto quello che volete, dal fatto che c'è Mourinho, che ci sono un sacco di soldi ad attenderlo qualora andasse li', che la Premier è il campionato migliore del mondo etc...ma davvero ve ne andreste da una squadra che in questo momento è tra le top d'Europa e punta l'anno prossimo a vincere la Champions (non ci giriamo attorno, gli acquisti di Dani Alves e Pjanic a giugno vanno in questa direzione) a una che praticamente deve ripartire da zero, per l'ennesima volta e che tra l'altro NON FA la Champions? Questo secondo me è un dettaglio da non trascurare. Io comunque rimarrei alla Juventus.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18707
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

A questo punto le possibilità che rimanga alla Juve per il prossimo anno sono parecchie, ma che rimanga tutta la carriera ho i miei personalissimi dubbi, però la possibilità che se ne faccia altri 2 o 3 ci sono.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Ollo92 »

AFM2000 ha scritto:A questo punto le possibilità che rimanga alla Juve per il prossimo anno sono parecchie, ma che rimanga tutta la carriera ho i miei personalissimi dubbi, però la possibilità che se ne faccia altri 2 o 3 ci sono.
Io spero di tenerlo almeno fino al Mondiale in Russia nel 2018.
Sono solo 2 anni, avrebbe 25 anni.
Penso sia una speranza abbastanza realistica tenerlo con noi ancora per il lasso di tempo che ho indicato.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

Anche secondo me Pjaca esclude Cuadrado, che verrebbe utilizzato come seconda punta quest'anno visto che abbiamo Dani Alves e Lichtsteiner. Per questo io sinceramente prenderei il colombiano tutta la vita, Pjaca per me non vale quella cifra nemmeno in prospettiva e non è pronto secondo me per un salto di qualità così ampio. Meglio che vada lui al Milan, che non Cuadrado.
Dai cazzo, io ci spero che cambino idea :pliz:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4775
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

eh ma secondo i Geni di QSVS abbiam venduto gia' Dybala al Barca ad 80 milioni per l'anno prossimo :LOL: :LOL: :boh:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Gli avevamo già venduto Pogba alla stessa cifra, lo scorso anno.


P.s. Marottone dovrebbe subito buttarsi su Icardi.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

salettone ha scritto:Gli avevamo già venduto Pogba alla stessa cifra, lo scorso anno.


P.s. Marottone dovrebbe subito buttarsi su Icardi.
Ausilio ha appena detto che è incedibile, e poi figurati anche se fosse sul mercato lo venderebbero all'estero piuttosto che a noi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Icardi assolutamente no a meno che non molli sua moglie come agente.
Non voglio pensare a come la dirigenza della Juventus prenderebbe le sue uscite ma di sicuro non bene.
Lo caccerebbero via in men che non si dica. Inoltre chi metti in panchina? Mandzukic? Vendi Zaza?
Non è fattibile né consigliabile.

Per la punta non so proprio che dire, servirebbe un attaccante che sa fare da prima e seconda punta a sto punto, uno che attacca la profondità con forza.

Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ThePegasus »

Se chiudiamo Pjaca, io penso che sarà lui il profilo da attaccante che andrà a sostituire Morata. Di ruolo è vero che sarebbe un centrocampista esterno, ma dalla caratteristiche che ha il ragazzo io penso che potrebbe fare benissimo come seconda punta oltre che come esterno vero e proprio. Ha corsa, un buon piede e un ottimo tiro, ed è anche abbastanza alto (186 cm mi pare). Considerando il fatto che di norma non abbiamo un modulo con gli esterni tipo ali, penso personalmente che andrà a ricoprire il ruolo di quarto attaccante, come vice Dybala, con Mandzukic e Zaza ad alternarsi. Poi consideriamo che ha 20 anni e che può tranquillamente imparare qualsiasi ruolo offensivo che Allegri abbia pazienza di insegnargli, compresi esperimenti di ruolo come il trequartista o ala. In questa maniera sei certo che avanzi Zaza nelle gerarchie, e che il ragazzo non si farebbe problemi a fare panchina a vent'anni alla Juve.

Rispondi