JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Nessuna squadra di vertice, ruota gente a muzzo durante la stagione. Specie gli attaccanti.

Non lo fa il Real, non lo fa il Barca, non lo fa il Bayern, a Parigi gente come Cavani era il secondo rincalzo o doveva adattarsi esterno, etc etc.



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6089
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

christian4ever ha scritto:Alla fine non è che tutte le big di Europa ruotano continuamente i calciatori.
Penso soprattutto al Barcellona che durante la stagione cambia relativamente, a meno che non stia prendendo un abbaglio.
Massì, io non è che critico Allegri, eh.
Mi pare solo improbabile che, tenendo il Manzo e Dybala, si possa pensare di inserire un terzo attaccante di alta caratura.
A quel punto, data l'imprescindibilità di Dybala, dai via il Manzo. Ma, contando ormai per semi-certa la partenza di Zaza, vorrebbe dire cambiare tre quarti dell'attacco da un anno all'altro.
Io la firma non ce la metterei a meno che non arrivi un incontestabile colpo da novanta.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Perché devi dare via Mandzo?

Zaza posso pure capire che se arriva un mammasantissima, vada a giocarsi il posto da qualche altra parte, ma non rinuncerei certo al Mandzo.
Che anche da terza punta, ti da garanzie e un carico d'esperienza, che il Lucano al momento non vede manco pittato.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mauro »

Fatta per Benatia. Prestito a 3 mln + riscatto fissato a 17. Domani visite mediche.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6089
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

salettone ha scritto:Perché devi dare via Mandzo?

Zaza posso pure capire che se arriva un mammasantissima, vada a giocarsi il posto da qualche altra parte, ma non rinuncerei certo al Mandzo.
Che anche da terza punta, ti da garanzie e un carico d'esperienza, che il Lucano al momento non vede manco pittato.
Sì ma voglio vedere se accetta di farsi panchinare dopo una buonissima annata fatta di tenuta fisica discreta, eccellenbti prestazioni a tutto campo e goal pesanti.
Io sinceramente non ci credo a Mandzukic che a questo punto della sua carriera accetta una stagione in panca.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Il problema di Mandzukic sono gli infortuni gente, pochi cazzi. Il fatto che Allegri lo usi sempre e cerchi di toglierlo il meno possibile non aiuta (quante volte si potevano evitare suoi infortuni se solo Allegri lo toglieva nel momento in cui era palesemente andato oltre?). Quindi un giocatore di caratura può servire eccome.

Su Immobile>Zaza, manco per sogno. Immobile avrà anche segnato 22 gol ed è diventato capocannoniere in una stagione ma in sostanza ha fatto una fine simile a quella di Cerci, scartato un po' ovunque e senza più ritrovare la stessa costanza di prima. Zaza invece pur da panchinaro, è entrato ed è stato decisivo in coppa italia e in campionato. Si dovrà vedere se è concreta questa offerta da 30 o sono solo chiacchiere.

Per Benatia dicono da Sky che è fatta. E se è vero che è un prestito con diritto di riscatto e non obbligo, è un capolavoro.
Sempre che il suo fisico non sia da rottamare.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Boh, ma pure quest'anno era venuto a fare il vice di Morata, nel ruolo che fu di Llorente.
Poi il canterano ha fatto una stagione incolore e lui l'ha praticamente panchinato.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da taker85 »

Mi dicono sia ufficiale benatia alla juve.

Pjanic
Dani alves
Benatia

Complimenti.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Alla fine non è che tutte le big di Europa ruotano continuamente i calciatori.
Penso soprattutto al Barcellona che durante la stagione cambia relativamente, a meno che non stia prendendo un abbaglio.
Il Bayern è la squadra che ha più alternative. Hanno un centrocampo e un attacco da paura.

Il Real pure, considerando che per ora James è comunque loro e non hanno intenzione di cedere Morata.

Il Barcellona invece è poca cosa, ce ne ha pochi e non si collegano col gioco del Barcellona. Tipo Arda Turan, grande giocatore ma che non c'entra una minchia ed ecco che pare sia in uscita.

È anche difficile acquisire certi giocatori in attacco, chi è che arriverebbe al Barcellona con quei 3 davanti?

Più che altro nonostante l'11 invidiabile il Barcellona rischia un effetto quasi da post Guardiola, cioè una squadra che non riesce più a ripetere le stesse cose di prima, e con gli stessi uomini sempre e comunque il rischio di non fare quello che si è fatto al primo anno di Luis Enrique può essere concreto.

La Juve chiaramente deve migliorare la panchina.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Dicono che è preso anche Benatia.

#Marottaonfire

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Bucchioni :stupito:

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Ollo92 »

AFM2000 ha scritto:Bucchioni :stupito:
Che ha detto?
Ce l'ho parecchio sul cazzo, a pelle.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ollo92 ha scritto:
Che ha detto?
Ce l'ho parecchio sul cazzo, a pelle.
http://m.tuttojuve.com/calciomercato/sp ... ani-317345

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

AFM2000 ha scritto:Più che altro nonostante l'11 invidiabile il Barcellona rischia un effetto quasi da post Guardiola, cioè una squadra che non riesce più a ripetere le stesse cose di prima, e con gli stessi uomini sempre e comunque il rischio di non fare quello che si è fatto al primo anno di Luis Enrique può essere concreto.
Cioè rischiano di non fare triplete ogni anno?
:P che sfiga

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Praticamente Rugani lo facciamo giocare solo al trofeo Tim? Non credo che Benatia venga a fare la riserva della riserva.

Rispondi