JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Immagine

seghe come se non ci fosse un domani.

a quanto pare dalle news, pjaca è fatto, higuain vicino, gabriel barbosa pure.
più pjanic, dani alves, benatia...
qualcuno avvisi marotta che non è sulla play ma sta comprando tutti sul serio. :trollface:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1830 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

lando ha scritto:Immagine

seghe come se non ci fosse un domani.

a quanto pare dalle news, pjaca è fatto, higuain vicino, gabriel barbosa pure.
più pjanic, dani alves, benatia...
qualcuno avvisi marotta che non è sulla play ma sta comprando tutti sul serio. :trollface:
6 attaccanti di livello non sono un po' troppi? Si verrebbero a creare 3 coppie diverse, io credo che se arriveranno sia Higuain che Gabigol per forza di cose partirà Zaza o Mandzukic.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: 6 attaccanti di livello non sono un po' troppi? Si verrebbero a creare 3 coppie diverse, io credo che se arriveranno sia Higuain che Gabigol per forza di cose partirà Zaza o Mandzukic.
fingendo che sia tutto vero il mercato in entrata, quindi barbosa e higuain in, avresti sicuramente zaza in uscita. pare sia vicinissimo al wolfsburg.
mandzukic dipende, come prenderebbe l'arrivo di higuain?

dybala-higuain-barbosa-mandzukic, più pjaca a fare il cuadrado, o il trequartista se pjanic viene arretrato.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Gabigol dovrà adattarsi, semmai verrà preso e non prestato al Sassuolo o simili, è un giovane talento brasiliano, non potrà subito partire neanche come riserva. Dovrà allenarsi molto e conoscendo Allegri ci metterà un bel po' prima di concedergli più dei canonici dieci-venti minuti di partita dalla panchina a risultato praticamente chiuso.

Zaza è quasi certo che parte, destinazione Wolfsburg (si spera a 30 milioni, visto che i tedeschi riceveranno sui 60 milioni per le vendite di due giocatori). Mandzukic è difficile dire se rimarrà o no ma va ricordato che in questa stagione ha avuto la brutta tendenza a infortunarsi troppo spesso. Già ora è di nuovo infortunato. Secondo me Allegri riuscirà a farli coesistere. Pjaca è come Gabigol, anche se ha più esperienza internazionale. Allegri ci metterà un bel po' per usarlo. Io credo che per l'attacco alla fine ci saranno di sicuro Dybala e Mandzukic più il terzo (che potrebbe essere Higuain) mentre ai due giovani talenti Allegri concederà poco spazio per farli allenare, farli adattare e non caricarli di pressioni o critiche.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da GGG »

3-5-2:
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Higuain.

4-3-1-2:
Neto; Litchsteiner, Rugani, Benatia, Evra; Khedira, Lemina, Sturaro; Pjaca; Mandzukic, Gabigol.

La seconda squadra arriverebbe tranquillamente tra le prime tre/quattro in Italia.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Sono d'accordo, hanno una squadra che può puntare tranquillamente alla Champions soprattutto se prendono Higuain, io come ho già ribadito altre volte nei pronostici li vedo praticamente alla pari con le spagnole se non superiori (ma non per motivi strettamente tecnici, attenzione), li vedo dietro solo al Bayern che ha acquistato due top player su tutti, Hummels ed Ancelotti. Poi vedo la Juve e a seguire l'Atletico specie se ricomprano Diego da affiancare a Griezmann, e poi Barça/Real.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/ ... oplay=true" onclick="window.open(this.href);return false;

Tra i 10 gol più belli della Champions League 2015/2016, il più bello secondo questi sarebbe quello di Lichtsteiner.
Personalmente non so come si faccia a non premiare la roba da playstation vista nel gol di Messi contro la Roma.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Come preventivabile, DeLa sostanzialmente smentisce tutto quello che è stato scritto nell'ultima settimana riguardo Higuain.
La Juve non pagherà la clausola e il Napoli non prenderà nemmeno Pereyra.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

MacheteKowalski ha scritto:DeLa dice che il Napoli non prenderà Pereyra.
:godimento:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Spoiler:
Così, non centra niente...forse.

ps: Se non lo prendono Pereyra, è perché la Juventus giustamente non vuole fargli sconti.

Adesso vediamo un po' chi prendiamo e speriamo che sto calciomercato si chiuda.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Adesso i giornali aprono con titoli pieni di stupore per la trattativa inesistente per Higuain.

Ma va?

Ci sono da fare un po' di considerazioni a riguardo. Cominciamo da casa nostra. Nella storia recente della Juve, non abbiamo pagato più di 30/35 milioni per un giocatore, solo Dybala è arrivato ai 40 scarsi. Qua c'erano giornalisti che spergiuravano che la Juve avrebbe tirato fuori oltre 94 milioni di euro e almeno 7.5 (quindi 15) di ingaggio per un solo giocatore. Non è che io sono un genio, bastava guardare alla nostra storia recente per capire che noi certe operazioni non le facciamo, l'unica possibilità sarebbe stata usare i soldi di una cessione importante, ma visto che Pogba e Bonucci non si muovono i soldi per Higuain, e mi permetto di dire anche giustamente, non li tiriamo fuori.

Poi passiamo al Napoli. Ragazzi, se Adl vende Higuain a noi, deve girare con la scorta armata a vita. Non stiamo parlando di Pallotta, un presidente straniero e distante, lui è di Napoli, è sempre nelle dinamiche della squadra, certe operazioni non si possono fare a prescindere.

Adesso a loro sta la patata bollente. Higuain, attraverso il fratello procuratore, sono settimane che sta sputando sulla sua squadra. Non vedo come possa rimanere, vedo che i suoi stessi tifosi sono molto arrabbiati per il suo comportamento, quindi penso che ci saranno trattative con squadre in grado di pagare cash cifre molto alte, magari non proprio 94 milioni ma almeno 70/80, credo che alla fine andrà via, magari in Premier.

Mi han fatto piacere la parole di Marotta, concentriamoci su obbiettivi che siano credibili e completiamo la rosa. Che questa storia di Higuain finisca presto, perchè rischia di essere un tormentone peggio di Draxler e Falcao messi assieme.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:Adesso i giornali aprono con titoli pieni di stupore per la trattativa inesistente per Higuain.

Ma va?

Ci sono da fare un po' di considerazioni a riguardo. Cominciamo da casa nostra. Nella storia recente della Juve, non abbiamo pagato più di 30/35 milioni per un giocatore, solo Dybala è arrivato ai 40 scarsi. Qua c'erano giornalisti che spergiuravano che la Juve avrebbe tirato fuori oltre 94 milioni di euro e almeno 7.5 (quindi 15) di ingaggio per un solo giocatore. Non è che io sono un genio, bastava guardare alla nostra storia recente per capire che noi certe operazioni non le facciamo, l'unica possibilità sarebbe stata usare i soldi di una cessione importante, ma visto che Pogba e Bonucci non si muovono i soldi per Higuain, e mi permetto di dire anche giustamente, non li tiriamo fuori.

Poi passiamo al Napoli. Ragazzi, se Adl vende Higuain a noi, deve girare con la scorta armata a vita. Non stiamo parlando di Pallotta, un presidente straniero e distante, lui è di Napoli, è sempre nelle dinamiche della squadra, certe operazioni non si possono fare a prescindere.

Adesso a loro sta la patata bollente. Higuain, attraverso il fratello procuratore, sono settimane che sta sputando sulla sua squadra. Non vedo come possa rimanere, vedo che i suoi stessi tifosi sono molto arrabbiati per il suo comportamento, quindi penso che ci saranno trattative con squadre in grado di pagare cash cifre molto alte, magari non proprio 94 milioni ma almeno 70/80, credo che alla fine andrà via, magari in Premier.

Mi han fatto piacere la parole di Marotta, concentriamoci su obbiettivi che siano credibili e completiamo la rosa. Che questa storia di Higuain finisca presto, perchè rischia di essere un tormentone peggio di Draxler e Falcao messi assieme.
Mah, si è detto che era fattibile come no, specie se la exor si metteva di mezzo con Elkann.
Comunque anche per Pjanic si era detto che non usavano la clausola e invece l'hanno usata perciò mai dire mai.
Di certo Sky e Di Marzio escono da questa storia con la credibilità sotto i tacchi.

Mentre de laurentiis dice che la Juventus è una società di classe mentre pochi mesi fa ci gettava addosso di tutto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

@Corillo chiaramente sono parole e con le parole non si va da nessuna parte, ma lui dice che senza i 94 non parte, che sia Juve o qualsiasi club disposto a volerlo.

Cioè lui sembra convinto comunque in qualche modo che il caso possa rientrare, soprattutto con l'aumento dell'ingaggio (lo stesso che proponeva la Juve)

Comunque sono d'accordo che per come s'è messa la situazione ha pochissima credibilità per presentarsi a Dimaro, spero che parta.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

No veramente dice che la Juventus non lo prenderà mai pagando la clausola per non fare un torto al Napoli.
:clap:

ps: Per me c'è il 25% che la Juventus lo compri.
Il 60% no.
E il 10% che Marotta sprechi tempo tentando di aprire una trattativa che mai i partenopei apriranno.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

AFM2000 ha scritto:@Corillo chiaramente sono parole e con le parole non si va da nessuna parte, ma lui dice che senza i 94 non parte, che sia Juve o qualsiasi club disposto a volerlo.

Cioè lui sembra convinto comunque in qualche modo che il caso possa rientrare, soprattutto con l'aumento dell'ingaggio (lo stesso che proponeva la Juve)

Comunque sono d'accordo che per come s'è messa la situazione ha pochissima credibilità per presentarsi a Dimaro, spero che parta.
L'unica soluzione sarebbe il rinnovo di contratto e una bella conferenza stampa, con tanto di baci e carezze. Penso che anche in quel caso una parte della tifoseria napoletana continuerebbe ad essere irritata con lui se non arrabbiata, ma almeno si salverebbe la faccia.

Ma il contratto rimane il macigno che il Napoli si trova davanti. Se Higuain non rinnova, cosa probabile, l'anno prossimo va in scadenza di contratto, in pratica da gennaio 2018 potrebbe firmare per un'altra squadra provocando un danno economico al Napoli enorme cazzo, enorme.

Per questo motivo, se come penso io non ci sarà alcun rinnovo del contratto, Adl deve venderlo quest'anno per farci più soldi possibili. La prossima estate il giocatore avrebbe un'anno in più, il contratto sarebbe in scadenza e le offerte non arriverebbero a 50 milioni, altro che 94.

Io terrei un'occhio sulla Premier League.

Rispondi