JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Lo sapevo che sarebbe finita in questa maniera...higuain saltato e pogba a un passo dallo united.
Praticamente si deve sperare che sto pjaca si riveli un crack perché ora la squadra è piena zeppa di catorci perennemente infortunati.
Non mi sono mai fidato di questa dirigenza.
Lo sapevo dall'inizio che saremmo finiti così.
Si chiude la campagna abbonamenti e subito di torna nella merda.
È anche quest'anno andatevene a fanculo.



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

The monster Abyss ha scritto:Lo sapevo che sarebbe finita in questa maniera...higuain saltato e pogba a un passo dallo united.
Praticamente si deve sperare che sto pjaca si riveli un crack perché ora la squadra è piena zeppa di catorci perennemente infortunati.
Non mi sono mai fidato di questa dirigenza.
Lo sapevo dall'inizio che saremmo finiti così.
Si chiude la campagna abbonamenti e subito di torna nella merda.
È anche quest'anno andatevene a fanculo.
ma Pogba ad un passo cosa?
oggi a quanto pare è arrivata l'offerta ufficiale.questa settimana penso si decida ma ancora non ci sono i presupposti per parlare di Pogba allo United.
e Higuain non è chiuso manco per niente basta vedere l'intervista di ieri a Marotta per capirlo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Quel per ora gliel'hanno tirato praticamente i giornalisti in bocca. E che doveva dire? No non c'è nessun margine? E' ovvio che nel mercato può succedere di tutto, non c'era bisogno delle parole di Marotta per confermare la cosa.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ADP_91 ha scritto: ma Pogba ad un passo cosa?
oggi a quanto pare è arrivata l'offerta ufficiale.questa settimana penso si decida ma ancora non ci sono i presupposti per parlare di Pogba allo United.
e Higuain non è chiuso manco per niente basta vedere l'intervista di ieri a Marotta per capirlo.
veramente, non si sa neppure se esista l'incontro, altro che offerta ufficiale. :lol:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Quel per ora gliel'hanno tirato praticamente i giornalisti in bocca. E che doveva dire? No non c'è nessun margine? E' ovvio che nel mercato può succedere di tutto, non c'era bisogno delle parole di Marotta per confermare la cosa.
vuoi sapere il mio parere?
la juve la clausola la vuole pagare...è ovvio che ora dica di no perchè vuole provare a trattare ma è la stessa identica cosa successa con Pjanic.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Con 62 milioni in più. Che fanno 94.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Con 62 milioni in più. Che fanno 94.
cosa c'èntra questo io ti parla della situazione...tu dici che le dichiarazioni di ieri chiudono la trattativa e io ti dico che le identiche dichiarazioni sono state fatte per Pjanic.ma identiche proprio se vai a vedere.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma perché che ha detto? Quindi per ora è conclusa la trattativa? Che doveva dire?

Semmai si può parlare quando l'offerta è concreta e se la volete presentare a DeLa. Per me sono irrilevanti quelle due parole di Marotta, non dipendevano mica da quelle una chiusura della Juve su Higuain, sappiamo che appunto, non è chiusa.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Ma perché che ha detto? Quindi per ora è conclusa la trattativa? Che doveva dire?

Semmai si può parlare quando l'offerta è concreta e se la volete presentare a DeLa. Per me sono irrilevanti quelle due parole di Marotta, non dipendevano mica da quelle una chiusura della Juve su Higuain, sappiamo che appunto, non è chiusa.
ma secondo te l'offerta non l'hanno già fatta?è ovvio che De Laurentis non può ammettere che sta trattando con la juve perchè se no lo linciano.poi il fatto che ci fosse Paratici in una riunioni di lega dove non ci va mai non vuol dire niente?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma allora perché non è ufficiale? Si paga la clausola, DeLa non può farci niente, pure se arriva la Juve a pagarla, c'è scritto nel contratto.

Per caso si sono visti questi 94M?

Con questo che voglio dire? E' ovvio che la trattativa non è chiusa, ma mica questo dipendeva dalle parole di DeLa e Marotta. La questione è semplice, pagare i 94M, ed Higuain è vostro.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6093
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

94 milioni per Higuain.
Io di tanto in tanto mi sveglio nella notte sudato e penso che la squadra che amo potrebbe pagare 94 milioni per Higuain.
Pieno di angoscia, cerco di riaddormentarmi.
Ci riesco solo con uno sforzo di fiducia nella società, che cagate non ne ha più fatte in questi anni.
E poco a poco mi riaddormento.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

mino raiola ha scritto: Mino Raiola has told Goal that reports claiming he has met with Manchester United regarding a world-record transfer for Juventus’ Paul Pogba are “bullshit”.
Reports emerged on Tuesday suggesting the super-agent was heading to Manchester to finalise talks with the Red Devils over a deal which would see the France international midfielder return to Old Trafford after four years in Italy.
But when Goal contacted Raiola, he was categorical in his denial of such reports.
“All of what you read is bullshit,” he said. “That’s all there is."

cosa significa "bullshit" in italiano? "incontriamolounitedoggiefacciamolevisitemediche", giusto? :lol:

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Questi schifosi vendono pogba e higuain rimane a nabbule....ormai conosco troppo bene questo club

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4765
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Ti voglio bene Abyss.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Devixe »

Corilo1 ha scritto:Ti voglio bene Abyss.
Ha dato un esempio di bullshit

Rispondi