JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:
Quindi pagate 94M per un singolo giocatore e vi indebolite il centrocampo?
prendiamo qualcuno a centrocampo eh...non è che noi oltre ai 100-120 milioni che siano per Pogba non abbiamo i soldi.
non escludo nemmeno una partenza di bonucci..



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22518
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

La serie di post su Pogba di Jolly m'ha fatto vagamente godere :incredulo:

Effettivamente non ci avevo pensato (perché allo United credo poco), m'ha ad andarci Pogba ne esce malino.
Che poi per quanto adori Ibra e il Mou (tanto, ve l'assicuro), questa Juve piscia copiosamente in testa allo United, pure senza Higuain e con Allegri in panchina.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io sono d'accordo con chi dice che vendere Pogba sarebbe una mazzata incredibile dal punto di vista d'immagine.
E, aggiungo io, anche a livello di motivazione di chi rimane: abbiamo convinto grandissimi giocatori a sposare la nostra causa promettendo la costruzione di una squadra che guardi in faccia le grandi d'Europa... con che spirito entreranno in campo se vendiamo il giocatore con le prospettive future più rosee?

Detto che sono sempre più convinto che l'unica questione sia il volere del giocatore.
La Juve vuole tenerlo ed è disposta a non prendere in considerazione proposte (ed è sintomo di mentalità da grandissima).
Raiola può spingerlo di qui o di là ma Paul ha già dimostrato l'anno scorso di saper scegliere di testa sua.
Se lui vorrà rimanere, rimarrà. Se vorrà andare, l'unico con cui prendercela sarà lui... o dovremmo tenerlo controvoglia? O elargirgli uno stipendio che ci impedisca qualsiasi altro movimento e crei malcontento tra gli altri grandissimi campioni che abbiamo in rosa?
Se la sua scelta sarà un downgrade economicamente ben pagato, la accetteremo e faremo il tifo per lui in Europa League mentre un allenatore sociopatico gli farà il lavaggio del cervello sui nemici esterni alla squadra invece di aiutarlo a diventare un giocatore più forte.

Ah, Abyss: hai notato che nessuno ribatte più alle tue trollate? E mettici uno smile, dai. :zzz:

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da It's True! »

Troppi 120 milioni per Pogba, al massimo 70 ne vale.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:Se lo dice Di Marzio non sono invenzioni.
di marzio di juve ne sa meno di me.
sono eoni che non ne becca mezza.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Di Marzio quando si è esposto non ha mai sfigurato.Ha sempre riportato le notizie certe.In Italia è l'unico che sulla Juventus ha credibilità.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ma per niente. vattele a rivedere i suoi scoop. ha credibilità zero, sulla juve.
chi quest'anno pare abbia buone fonti (sulla juve, solo) è bargiggia, che ha preso subito e per primo pjanic e (mi pare) dani alves.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Verratti campione che fa la differenza, Pogba no.
:sorridente:
Non so in cosa Verratti possa essere superiore a Pogba (tecnica? fisico? personalità? carisma? gol? assist? completezza? Potrei anche accettare la continuità ma Pogba gioca in un modo totalmente diverso da Verratti che non è certo uno che si ritrova costantemente addosso almeno un giocatore fisso a mordergli le caviglie) ma vabbè, inutile discuterne ulteriormente.

Ci sarebbe stato da ridere se Verratti fosse stato francese e alla Juventus e Pogba il contrario, italiano e non alla Juve. Ma già c'è da ridere ora.
Ricordiamo che alcuni elementi elogiavano Verratti perché era stato elogiato da dei campioni....beh possiamo vedere cosa dicono altri campioni di Pogba (tra cui un certo sconosciuto di nome Maradona) ma non mi va di sprecare tempo così, preferisco parlare di cose serie.

Se dai via Pogba, devi prendere almeno altri due giocatori in grado di fare la differenza.
Pogba quando è riuscito ad accendersi con la Juventus ha retto il centrocampo da solo (cosa che con la Francia non ha fatto per colpa della posizione sbagliata da Deschamps). Solo che al momento di giocatori in grado di fare la differenza a centrocampo in giro non ne trovi in vendita, l'unica sarebbe andare su delle scommesse, sempre rischiose.

Higuain era accettabile prenderlo come spesa a parte senza coinvolgere Pogba, spendere i soldi di Pogba per Higuain sarebbe un enorme rischio. O vinci subito oppure l'anno prossimo hai un 30enne che rischia di andare già in calo fisiologico e hai perso il tuo top player 23enne a centrocampo.

Tenendo conto che Di marzio già con Higuain ha fatto una figuraccia dopo essersi esposto molto e che per ora Raiola si è espresso giusto ieri definendo queste notizie come "bullshit", cazzate mentre Pogba è in giro per Miami o giù di lì. Tutto può essere ma nessuno nota che questa notizia esce giusto giusto dopo il flop Higuain?

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Last Ride »

Mystogan ha scritto: Che poi per quanto adori Ibra e il Mou (tanto, ve l'assicuro), questa Juve piscia copiosamente in testa allo United, pure senza Higuain e con Allegri in panchina.
Già. Che peccato che ci sia allegri, anzi facciamo cosi lo voglio di nuovo al milan,almeno faccio il favore ai nostri antichi avversari :)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22518
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Allegri non è scarso, ma mi sta sui coglioni, perché é forse l'unico oggi che riesce a vincere proponendo un gioco esteticamente orrendo (oh, io a vedere la Juve mi faccio due coglioni pieni tre partite su quattro, mi spiace), quindi ogni sua vittoria aumenterà la convinzione malata di questo paese che per vincere non serve giocare un bel calcio.
Perció gli auguro i peggiori fallimenti, come a Mancini :IT:

Ps: non cacciate fuori il solito Mourinho per confutare questo post, Mourinho non gioca un brutto calcio e quando l'ha fatto è stato esonerato da quindicesimo in classifica o giù di lì.

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Last Ride »

Mystogan ha scritto:Allegri non è scarso, ma mi sta sui coglioni, perché é forse l'unico oggi che riesce a vincere proponendo un gioco esteticamente orrendo (oh, io a vedere la Juve mi faccio due coglioni pieni tre partite su quattro, mi spiace), quindi ogni sua vittoria aumenterà la convinzione malata di questo paese che per vincere non serve giocare un bel calcio.
Perció gli auguro i peggiori fallimenti, come a Mancini :IT:

Ps: non cacciate fuori il solito Mourinho per confutare questo post, Mourinho non gioca un brutto calcio e quando l'ha fatto è stato esonerato da quindicesimo in classifica o giù di lì.
Mourinho gioca a catenaccio e calcio tattico :) Stessa cosa allegri. Poi personalmente preferisco l'allenatore che mi fa vincere,altrimenti vado di Leonardo e simili.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Meglio tenerlo controvoglia che venderlo...Non abbiamo abbastanza soldi per trovare i sostituti all'altezza e centrocampisti di talento scarseggiano in questo momento in Europa.
Che poi il Barcellona a mascherano gli ha impedito il trasferimento alla Juve...così come il nabbule a higuain....Non capisco perché i nostri si mettono sempre a 90.
Società di merda e senza palle.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Oddio, brutto calcio...Allegri si affida ai singoli. Se questi girano a dovere danno anche spettacolo. Dybala a vederlo con la palla tra i piedi, stopparla al volo con la leggerezza di una farfalla e muoverla come incollata al piede sinistro è uno spettacolo per dirne uno.
Il problema è se non girano. Poi se per brutto calcio si intende che questa Juve non gioca lo splendido calcio che giocava il primo anno di Conte, allora sì, senza dubbio.

Comunque per Pogba non sarebbe il caso di fasciarsi la testa solo dopo la vendita ufficiale, semmai avverrà?
Che se non avviene alcuni ci fanno una figura da letame pazzesca?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22518
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Beh ma con Leonardo non vinci semplicemente perché non é un allenatore, mica perché gioca un qualche tipo di calcio particolare.

Sulla Juve non scherziamo che mi ricordo partite tipo Bergamo che veramente manco l'Inter di Mancini le ha fatte. Ma pure la stessa partita scudetto col Napoli é orrenda ed é passato il messaggio del capolavoro tattico di Allegri :IT:
Tra l'altro é curioso che sembra essere un taboo (mediaticamente parlando, intendo) dire che Allegri e la sua Juve giocano un brutto calcio. Boh, io a parte da Sacchi credo di non averlo sentito dire da nessuno di mainstream. E quando l'ha detto Sacchi, é stato pure preso a pernacchie.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Sacchi viene preso a pernacchie perché da opinionista si rende completamente ridicolo, mostrando zero capacità di analisi e di flessibilità. Non parlo della validità delle sue idee eh, assolutamente, ma proprio del suo modus operandi da commentatore in TV.
Ho capito che bisogna giocare bene, ma dire le STESSE identiche cose sia che la partita sia la finale di Champions sia che si tratti di Frosinone-Carpi fa ridere.

Il problema del giornalismo italiano purtroppo, prima che la convinzione che giocando bene non si vinca o giù di lí, è la mancata competenza. Io non ricordo un singolo giornalista che non abbia parlato dell'Italia di Conte come una squadra esclusivamente difensiva e che davanti pare giocasse a caso in contropiede, quando chiunque potrebbe accorgersi della chiara organizzazione offensiva dell'Italia.

Chiudo l'OT.

Rispondi