JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Sacopus ha scritto:P.S. quando ho tempo rispondo ad Impreza.
No, dai, non per forza.

Le faide tra ideologie lasciamole ai salotti radical chic, tanto é sempre un muro contro muro letto e riletto.

Qui vogliamo al massimo insulti sul personale tipo Jacob e Kirk Immagine



Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sacopus »

Mystogan merda.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

Tra qualche mese vi racconterò un retroscena succoso che purtroppo non posso raccontarvi ora perché in fondo sono un pelo scaramantico.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Hai finalmente ricevuto in PM la foto del pene di Bob? :BigBoss:

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Last Ride »

Aaron Kirk ha scritto:
No, di F1 ne so un cazzo e la guardo giusto di tanto in tanto, non mi addentro nei topic di discussione :/
Il motivo del contendere era la posizione ideale di Gabbiadini :LOL2:
Un motivo perfetto per insultare, insomma.

No,te sei testa di cazzo perché ti atteggi a mo di figo e fai battutine sui i miei commenti, e appena ti si risponde come si deve mi fai la stronzata del: ringrazia che sei dietro che sennò.... e poi sta roba del seo ub calabrese che tifa le stroscoate con tanto di giurati e altre faccine solo un tumorato poteva partorirla e guarda caso vedi chi la scrive?


E cmw ho i miei passatempi tranquillo,solo che non é mai un male sottolineare certe stronzate.


Stai tranqui che non ti offebdo per gabbiadini.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

jacob ha scritto:

No,te sei testa di cazzo perché ti atteggi a mo di figo e fai battutine sui i miei commenti, e appena ti si risponde come si deve mi fai la stronzata del: ringrazia che sei dietro che sennò.... e poi sta roba del seo ub calabrese che tifa le stroscoate con tanto di giurati e altre faccine solo un tumorato poteva partorirla e guarda caso vedi chi la scrive?


E cmw ho i miei passatempi tranquillo,solo che non é mai un male sottolineare certe stronzate.


Stai tranqui che non ti offebdo per gabbiadini.
Hai frainteso (strano...).
Non sta a me giudicare che squadra tifi, ma se vai appresso alla prima in Italia perché vince lascia in pace chi tifa la squadra territoriale, perché è un cane che si morde la coda: altri hanno fatto un altro tipo di scelta.
Non mi aspetto che capisca ma tant'è.

Comunque sottolinea quello che vuoi, eh, guardacaso nessuno ti dà corda.

Certo che scaldarsi per una battutina su un forum è veramente triste.

@Mysto: per gli insulti personali ci sono sempre :bike:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Sacopus ha scritto:Mystogan merda.
:triste:

È che davvero, aldilà di chi abbia ragione (perché in questo caso non c'è "uno che ha ragione") non vale la pena stare a discutere, ed é una discussione anche molto tediosa, come hai visto stava già sfociando in calciopoli, meno male che é stata troncata quasi subito.
Passando le pagine ho visto pure un paio di wallpost, ma con che voglia? :horrific:

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sacopus »

Mystogan ha scritto: :triste:

È che davvero, aldilà di chi abbia ragione (perché in questo caso non c'è "uno che ha ragione") non vale la pena stare a discutere, ed é una discussione anche molto tediosa, come hai visto stava già sfociando in calciopoli, meno male che é stata troncata quasi subito.
Passando le pagine ho visto pure un paio di wallpost, ma con che voglia? :horrific:
E hai ragione pure te , non lo nego. Però davanti a certe cose non so trattanermi dell'obbiettarle. È una perdita di tempo spesso e volentieri , però non sono perfetto e ci casco spesso purtroppo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Ma no guarda, per me la questione può pure chiudersi qui. Non mi è piaciuta quella frase, punto. Tralasciando che non trovo sensato arrivare ad odiare un'altra squadra. Poi oh, magari sarò io che seguo il calcio in maniera diversa e quindi delle squadre rivali me ne sono sempre fregato relativamente poco, però non mi piace quando vengono usati qualunquismi per identificare una tifoseria visto che gli idioti ci sono a Torino, Milano, Napoli, Roma e ovunque.
Per esempio oggi c'era uno che dava della puttana a Pogba. Veramente mi devo identificare in certi imbecilli?

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

jacob ha scritto:

No,te sei testa di cazzo perché ti atteggi a mo di figo e fai battutine sui i miei commenti, e appena ti si risponde come si deve mi fai la stronzata del: ringrazia che sei dietro che sennò.... e poi sta roba del seo ub calabrese che tifa le stroscoate con tanto di giurati e altre faccine solo un tumorato poteva partorirla e guarda caso vedi chi la scrive?


E cmw ho i miei passatempi tranquillo,solo che non é mai un male sottolineare certe stronzate.


Stai tranqui che non ti offebdo per gabbiadini.
Ma alla fine non è la prima volta che qui fanno battute e frecciate sui calabresi.C'era un utente what89 che scriveva cose del tipo:"la banda dei calabresi" o "i calabresi hanno vinto anche ieri"....e i suoi compari qui gli andavano dietro.Il tipo in questione era stato bannato perché aveva iniziato a fare battute sull'heysel via via sempre più pesanti....quando l'hanno bannato i suoi compari erano tutti a lutto.

I romani sono così.Sono da sempre parecchio razzisti...a noi ci chiamano i "calabrotti".Che poi riguardo alla leggenda che in calabria tutti tifano juve è una stronzata.A Reggio Calabria ad esempio è rispauto che la maggior parte tifa milan(oltre alla reggina ovviamente).A roma si sa che sono razzisti verso i calabresi.Vagli a spiegare che roma e reggina erano gemellate e che il granillo faceva i cori per totti.In quegli anni era pieno di gente che tifava roma..io stesso ho fatto a botte con uno che era diventato violento sulla solita discussione tra chi fosse meglio tra totti e del piero...ma non ci ho fatto a botte per la discussione in se quanto per il fatto che aveva rotto il naso a uno che la pensava diversamente.Inutile dire che gliele ho suonate e gli ho lasciato un graffio sulla faccia che gli è durato per settimane.
Ma roma si sa che per contraddizioni non sono secondi a nessuno :LOL:

Danno dei fessi ai meridionali perché tifano la juventus(e vale solo per la juve,per le milanesi no :AHAH: )che a loro dire sono razzisti ma poi vai a vedere e loro sono i più razzisti di tutti.

E i napoletani sono anche peggio...da un pò di tempo è nato sto movimento dei neo borbonici che celebra il regno di napoli...reggio calabria era il fiore all'occhiello del regno di napoli in quanto il suo porto era il primo centro mercantile del mediterraneo orientale.Insieme alla bellissima napoli sono state vessate dai piemontesi e ridotte in miseria.
La logica ti dice che una mentalità del genere dovrebbe portare a un sentimento solidale verso la povera calabria che è stata tua compagna nella grandezza e come te ha patito le peggio sofferenze nel momento difficile............................sto cazzo!!!
Prova a dire a un napoletano cosa pensa della calabria??? :EHEH :EHEH :EHEH
Anche il napoletano più comune quando scopre di trovarsi di fornte a un calabrese cambia atteggiamento,linguaggio del corpo e tono della voce....nel migliore dei casi si intende.Nel peggiore ci devi fare a botte.

Una volta qui ho chiamato romano di merda l'utente jolly e per settimane ho ricevuto offese e attacchi da celticwarrior.Ma seppure rispetto tantissimo i 2 utenti appena citati devo dire che in generale i romani li trovo fastidiosi e tendono a starmi sulle palle.

Ma non per il fatto che sono un calabrese orgoglioso perché per metà sono siciliano e non abito in calabria da più di 10 anni.Ora sto pure al nord da 5 anni.Non sono un "regionalista" invasato per mia fortuna.
Molto semplicemente vedo le squadre di roma e napoli con le loro contraddizioni e la loro mentalità ignorante e stupida e gli rido dietro.Godo e me la spasso quando ste squadre di merda fanno figuracce e le considero società di zimbelli.E soprattutto godo quando gli sbattiamo in faccia le nostre vittorie in tutte le salse....devono prenderlo nel culo e piangere per altri 200 anni almeno. :godimento:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

Mi desti del Burino, non del romano di merda, anche perché lo sanno tutti che sono di Torino.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Che faide da poveri.

Io sono misantropo, mi stanno (state) tutti sul cazzo, che dovrei dire? :divertito1:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Chi ti fa dei complimenti, sacopus, non si sarà dovuto "gustare" i tuoi post (chiamiamole così quelle porcherie) su questo topic a ogni tuo scatto di nervi, per esempio dopo un Juventus-Roma finito 3 a 2, nei quale hai pianto e "strillato" più di Zampa e Alvino messi insieme dopo le sconfitte brutali delle loro amate squadre, in preda ai più sfrenati deliri. E sono generoso e mi limito a quello. Ma non scherziamo, con tutto il "volemose bene" del mondo, sacopus è tutto meno che un utente obiettivo.

I soldi di Pogba non so come li userei perché non so come li userà la Juventus. Io ho già detto, andrei su Deli Alli provando a offrire sui 60 milioni. E poi farei una pazzia e andrei dalla Fiorentina offrendone 30 per Borja Valero. Magari ti rispondono a pernacchie, magari no, però ci proverei. Adesso ancora non c'è l'ufficialità ma pare ormai fatta per 100 e passa milioni (alcuni dicono 110).

Dire che Raiola non è l'artefice di questa vendita significa davvero volersi dimostrare lobotomizzati all'ennesima potenza (non che sia una novità). Che altre ragioni poteva avere Pogba per andarsene da una Juventus incredibilmente rinforzata dove è la punta di diamante per tornare nella squadra che lo aveva scartato, che non gioca in Champions League e col rischio che Mourinho lo metta in un ruolo non suo, davanti alla difesa? Quale se non i soldi? Io fino all'ultimo ho creduto vincesse l'intelligenza e che Pogba aspettasse l'anno dopo. I soldi sono stati un richiamo troppo forte e Raiola un procuratore troppo insistente, ecco tutto. Niente contro Pogba, alla fine si sapeva che le probabilità che facesse così erano alte.

L'unica cosa che secca è aver concesso uno sconto allo United. Evidentemente raiola stava cominciando a creare problemi, non trovo altra spiegazione logica.
Ultima modifica di Rocks il 28/07/2016, 23:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Oh, ragazzi, comunque continuate a chiedere come investiremmo i soldi di Pogba:
guardate che i soldi di Pogba, al netto dell'acquisto di Higuain, saranno una quindicina di milioni.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Ma Higuain ora come ora lo paghi 45. Soldi che puoi farti vendendo Zaza a 30 e Pereyra a 15.
I restanti 45 li darai poi l'anno prossimo. A conti fatti se vendi Pogba, devi per forza comprare almeno un altro top.

Rispondi