JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

Sarebbe come sostituire Emerson con Appiah.



Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Last Ride »

Aaron Kirk ha scritto:
Hai frainteso (strano...).
Non sta a me giudicare che squadra tifi, ma se vai appresso alla prima in Italia perché vince lascia in pace chi tifa la squadra territoriale, perché è un cane che si morde la coda: altri hanno fatto un altro tipo di scelta.
Non mi aspetto che capisca ma tant'è.

Comunque sottolinea quello che vuoi, eh, guardacaso nessuno ti dà corda.

Certo che scaldarsi per una battutina su un forum è veramente triste.

@Mysto: per gli insulti personali ci sono sempre :bike:
non puoi capire :mustache:

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

Rocks ha scritto:
Non mi pare l'abbia. In ogni caso si, la vedo dura. Quella dell'ora di andarsene era na bufala di un esterno che si è spacciato per il suo agente.
Basta che non mi prendano un Witsel come sostituto...neanche come riserva lo digerirei ora come ora.
In Spagna la clausola rescissoria è obbligatoria per tutti i calciatori, qundi sì, Rakitic ce l'ha, ed è pari a 100 milioni di euro, quindi vi sconsiglierei di pagarla.
Chiaramente visto che sono obbligatorie sono spesso a cifre folli.

Controllo ora per Macherano... anche lui clausola da 100 milioni.

Quindi per loro lascerei perdere le clausole.

Mi "spiace" (non è vero) dirvelo, ma per me il sostituto, almeno nelle idee, di Pogba è Pjanic, se prendete qualcun altro - credo comunque che lo farete - non sarà un regista e probabilmente neanche un calciatore associativo ma un tuttofare o al meglio un box to box, per questo nomi come i vari Matuidi o Matic non mi stupiscono per niente.
Forse è perché sono abituato al napule che fa il mercato da vittima sacrificale, ma fossi in voi uscirei dall'ottica "sostituto di Pogba" e penserei solo a rimpolpare il centrocampo.

EDIT: ecco, concordo col panda che ha scritto qualche post fa: praticamente Pogba vi ha finanziato Higuain e un colpo "minore" a centrocampo, i soldi alla fin fine quelli sono.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Jolly ha scritto:Matuidi?
Ma lo sapete che è una merda vero?
Quanto lo fate Naingollan?

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

salettone ha scritto: Quanto lo fate Naingollan?
Basta aspettare che gli mettono la clausola :addolorato:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ragazzi, so bene che il pagamento di Higuain è dilazionato su due anni. Ma novanta milioni sono novanta milioni. La questione dei due anni sicuramente ti fa tirare il fiato a bilancio, ma una società lungimirante come la nostra non può non tenere in cassa il cash per completare il pagamento.

Senza contare che abbiamo già fatto un mercato comunque fortemente in passivo (e il prossimo anno oltre ai 45 del Pipita ne hai anche più di 15 per Benatia). E che arriverà Gabigol probabilmente.

Voglio dire con questo che sarei fortemente stupito da un acquisto da 50 mln. Poi, mai dire mai. Ma ci resterei di sasso.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto:Hai finalmente ricevuto in PM la foto del pene di Bob? :BigBoss:
Solo il sottopalla x il momento

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Jolly ha scritto:Mi desti del Burino, non del romano di merda, anche perché lo sanno tutti che sono di Torino.
ma burino ha una valenza così negativa?
chiedo eh, non pensavo fosse così offensivo. :-

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Aaron Kirk ha scritto:
In Spagna la clausola rescissoria è obbligatoria per tutti i calciatori, qundi sì, Rakitic ce l'ha, ed è pari a 100 milioni di euro, quindi vi sconsiglierei di pagarla.
Chiaramente visto che sono obbligatorie sono spesso a cifre folli.

Controllo ora per Macherano... anche lui clausola da 100 milioni.

Quindi per loro lascerei perdere le clausole.

Mi "spiace" (non è vero) dirvelo, ma per me il sostituto, almeno nelle idee, di Pogba è Pjanic, se prendete qualcun altro - credo comunque che lo farete - non sarà un regista e probabilmente neanche un calciatore associativo ma un tuttofare o al meglio un box to box, per questo nomi come i vari Matuidi o Matic non mi stupiscono per niente.
Forse è perché sono abituato al napule che fa il mercato da vittima sacrificale, ma fossi in voi uscirei dall'ottica "sostituto di Pogba" e penserei solo a rimpolpare il centrocampo.

EDIT: ecco, concordo col panda che ha scritto qualche post fa: praticamente Pogba vi ha finanziato Higuain e un colpo "minore" a centrocampo, i soldi alla fin fine quelli sono.
Ah non ricordavo l'obbligo di clausola. Vabbè, in quel caso era ovvio che erano clausole impagabili. Mascherano è stato un breve sogno, purtroppo non è arrivato e probabilmente terminerà la sua carriera al Barcellona.

Può darsi che il sostituto sia Pjanic ma un altro centrocampista "futuribile" arriverà probabilmente. Mi chiedo se Tielemans sia già uscito dai radar bianconeri. Si, infatti quando proposi Deli Alli lo facevo proprio in quella prospettiva. Credo che la Juventus ora punterà a cedere gli esuberi Pereyra e Hernanes (e forse anche Zaza) per andare poi a riempire il centrocampo. Tipo un Kovacic in prestito potrebbe tornare in auge anche per non pesare subito sul bilancio. Su Hamsik per caso avete messo una clausoletta? :LOL2:

Scherzi a parte, stiamo a vedere. Matuidi non arriva, il Psg con noi non fa affari, Matic pare che Conte non voglia cederlo (si renderà conto che qualcuno dovrà lasciarlo andare?). Probabile che la Juventus appena venduto Pogba, subito faccia arrivare almeno un altro giocatore. Penso che arriverà un centrocampista muscolare (alla Sissoko per intenderci) e uno tecnico (alla Biglia o Tielemans) in modo da aumentare i muscoli e non perdere a livello tecnico.

Ricordiamo che Marchisio rientrerà a ottobre/novembre ma per ritrovare la forma fisica si dovrà aspettare almeno gennaio.
E Khedira sappiamo bene com'è messo.

Sarebbe bello soffiare Borja Valero ai viola ma la vedo impossibile.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

ancora tutto rimandato per Pogba...non se ne può più cazzo..

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Oggi chiudono le borse e riaprono lunedì....potrebbe essere per quello.
Certo è che se non si chiude entro l'uno agosto, la Juventus DEVE dire "okay, ora basta, non trattiamo più".

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Oggi chiudono le borse e riaprono lunedì....potrebbe essere per quello.
Certo è che se non si chiude entro l'uno agosto, la Juventus DEVE dire "okay, ora basta, non trattiamo più".
beh ma dicono visite mediche ulteriormente rimandate...oh c'è un problema nella trattativa o prima di cederlo vogliamo avere in mano i sostituti.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma non doveva chiudersi entro 48 ore :blink:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Ma non doveva chiudersi entro 48 ore :blink:
sta diventando asssurda sta cosa sinceramente...va a finire che si inserisce il Real e lo piglia in 10 minuti :LOL:
e per noi sarebbe anche meglio almeno loro hanno delle contropartite serie.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Alla faccia delle 48 ore. Può darsi che la Juve voglia avere in mano i sostituti prima.
O che ci siano problemi con i dettagli, chi lo sa.

Certo è che quello spot di Pogba con tanto di simbolo dello United è fin troppo chiaro.
E anche fastidioso devo dire.

Rispondi