JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:Io non ricordo che la trattativa per Alex Sandro si sia conclusa in un amen

O meglio, al netto delle voci dei giornalai
uscì il nome di alex sandro, marotta lo smentì subito, uscirono le voci per siqueira e di punto in bianco marotta annunciò sandro via clausola.
magari mi confondo eh, ma fu una cosa molto rapida.


sulle voci... non mi stupirei. i giornali si riprendono a vicenda, una voce random e tutti ne parlano.
i fatti sono che hanno annunciato la firma entro 48 almeno 10 volte, e le visite mediche il giorno seguente almeno 5, e non c'è mai stato niente. neppure dei fantomatici incontri, zero totale. nessuno ha mai beccato raiola, marotta ecc. strano, per l'affare più grosso di tutti i tempi no?



Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Higuain in due giorni no dai. Marotta ha provato diverse offerte per non pagare tutti quei soldi.
Immagino sia successa una cosa simile, con dovute proporzioni, per Alex Sandro.

Non dimentichiamoci Draxler. Marotta e Paratici non sono infallibili, però sono anni ormai che nel mercato in entrata fanno operazioni ottime.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:
uscì il nome di alex sandro, marotta lo smentì subito, uscirono le voci per siqueira e di punto in bianco marotta annunciò sandro via clausola.
magari mi confondo eh, ma fu una cosa molto rapida.


sulle voci... non mi stupirei. i giornali si riprendono a vicenda, una voce random e tutti ne parlano.
i fatti sono che hanno annunciato la firma entro 48 almeno 10 volte, e le visite mediche il giorno seguente almeno 5, e non c'è mai stato niente. neppure dei fantomatici incontri, zero totale. nessuno ha mai beccato raiola, marotta ecc. strano, per l'affare più grosso di tutti i tempi no?
l'incontro Marotta-Raiola c'è stato la settimana scorsa...quando hanno detto di aver visto uscire Raiola molto seccato.
ripeto lo danno tutti per fatto mi sembra davvero improbabile che abbiano preso tutti una cantonata.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

RollinsHeel ha scritto:Higuain in due giorni no dai. Marotta ha provato diverse offerte per non pagare tutti quei soldi.
Immagino sia successa una cosa simile, con dovute proporzioni, per Alex Sandro.

Non dimentichiamoci Draxler. Marotta e Paratici non sono infallibili, però sono anni ormai che nel mercato in entrata fanno operazioni ottime.
non confondiamo il teatrino di de laurentiis (per salvare la faccia) con i fatti, dai. non ci credo minimamente che tra società come juve e napoli si facciano i dispetti. idem con la roma. hanno provato a infilarci contropartite, non hanno concluso e hanno pagato.
alex sandro l'ha chiuso in pochissimo, c'era il city pronto a prenderlo a parametro sei mesi dopo, non poteva tergiversare.

draxler è un'operazione diversa, non c'era l'accordo tra i club per il valore e quando sembrava fatta è spuntato il wolfsburg e il cambio di idea del senzapalle.

non sono infallibili, ma neppure fessi. sono tranquillissimo.;)

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ADP_91 ha scritto: l'incontro Marotta-Raiola c'è stato la settimana scorsa...quando hanno detto di aver visto uscire Raiola molto seccato.
ripeto lo danno tutti per fatto mi sembra davvero improbabile che abbiano preso tutti una cantonata.
beh? marotta e raiola. e gli inglesi?
marotta aveva detto già mesi fa che si sarebbero visti per rinnovare.
e gli incontri a miami? le visite? marotta a manchester? nessun nerd con l'iphone li ha beccati?
hai visto mai che...

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:
beh? marotta e raiola. e gli inglesi?
marotta aveva detto già mesi fa che si sarebbero visti per rinnovare.
e gli incontri a miami? le visite? marotta a manchester? nessun nerd con l'iphone li ha beccati?
hai visto mai che...
ma infatti che non ci sia chiarezza in questa trattativa è un dato di fatto...anche solo per il fatto che ogni giorno si parla di una cifra diversa.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ADP_91 ha scritto: ma infatti che non ci sia chiarezza in questa trattativa è un dato di fatto...anche solo per il fatto che ogni giorno si parla di una cifra diversa.
appunto, non sanno niente. zero.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:
appunto, non sanno niente. zero.
però c'è anche da dire che Pogba non torna dalle vacanze prima del 7 agosto...quindi magari è già tutto fatto ma aspettano il rientro per ufficializzare il tutto.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Il 7 agosto la Juventus deve già avere la rosa al completo, almeno per i suoi titolari fissi, non scherziamo.
Il 21 comincia il campionato. Se non si chiude già questo lunedì e il 3-4 ancora si parla di accordo non raggiunto, la Juventus deve chiudere le trattative e tenersi Pogba, detto e ridetto. Non può rischiare poi di dover prendere un pezzo di mercato così importante ad agosto.

Si parla di un'offerta di 20 milioni per Witsel dello Zenit (fonte Di Marzio)...ma i russi rifiutano, ne vorrebbero di più. L'Everton offre 30 ma Witsel preferisce i bianconeri (ovviamente). Il suo contratto scade nel 2017. Sinceramente sono rimasto orripilato quando l'ho letto....

Intanto Pogba...
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto: Intanto Pogba...
Spoiler:
Immagine
come ci rimarrà male, quella faccia da pirla, quando capirà di aver speso un centinaio di sterline per maglia e personalizzazione di uno che non andrà da loro... :lol:

(me la sto gufando pesantemente, lo so)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto:
come ci rimarrà male, quella faccia da pirla, quando capirà di aver speso un centinaio di sterline per maglia e personalizzazione di uno che non andrà da loro... :lol:

(me la sto gufando pesantemente, lo so)
Più che altro non so se Pogba o Raiola si rendono conto che tra lo spot Adidas e questi tweet, quelle scenate, quei discorsi sul volersi godere la vacanza, ecc, faranno poi una grande figura di merda quando Pogba andrà allo United. I giornalisti saranno autorizzati a percurlarli a ripetizione e perderanno ogni straccio di credibilità, come Ibrahimovic quando parla di amare una squadra.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Posso capire a questo punto perché continuate a spingere per Gabigol?

Io dico che Kovacic è un nome che potrebbe rientrare in circolazione, se va via davvero Pogba.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:Posso capire a questo punto perché continuate a spingere per Gabigol?
se parte zaza, una punta serve.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma non sono troppi 4 di quel peso?

bad ass billy gunn
Messaggi: 5575
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Jolly ha scritto:Sono di Sant'amobrogio di Torino, in Val di Susa.
Apolide. :BigBoss:
Tifa la squadra della tua città.

Rispondi