JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Non ho capito, il PSG i Di Maria e gli Ibra li ha presi pure giocando la domenica col Nizza e il giorno dopo con l'Avignone, cazzo c'entriamo noi?
Se la Juve (giustamente) non c'ha scazzo di dare a Pogba e padrone i soldi che vogliono, affari vostri :blink:



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Non ho capito, il PSG i Di Maria e gli Ibra li ha presi pure giocando la domenica col Nizza e il giorno dopo con l'Avignone, cazzo c'entriamo noi?
Se la Juve (giustamente) non c'ha scazzo di dare a Pogba e padrone i soldi che vogliono, affari vostri :blink:
Il Psg non ha la tassazione altissima e ha uno sceicco dietro.
In più il Fpf non li tocca.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:
Il Psg non ha la tassazione altissima e ha uno sceicco dietro.
In più il Fpf non li tocca.
Tutto vero tutto bello, ma continuo a non vedere cosa c'entrino i Lotito, Galliani e circo vario.
La decidono mica loro la politica economica del paese.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:Non ho capito la critica alle altre squadre italiane. Considera che siete voi che avete comprato i nostri migliori giocatori quindi è difficile avere un campionato equilibrato.
Mystogan ha scritto:Non ho capito, il PSG i Di Maria e gli Ibra li ha presi pure giocando la domenica col Nizza e il giorno dopo con l'Avignone, cazzo c'entriamo noi?
Se la Juve (giustamente) non c'ha scazzo di dare a Pogba e padrone i soldi che vogliono, affari vostri :blink:
ma seriamente? la ligue 1 è un torneo ridicolo, peggio della serie a. il psg compra i campioni perché lo sceicco sgancia miliardi random, non sono neanche lontanamente paragonabili alla juve come programmazione.

la juve cosa dovrebbe fare? evitare di comprare dalle altre per non indebolirle? e perché? è un'idiozia, sono le altre a dover alzarsi di livello, non dobbiamo livellarci verso il basso.

colpa delle altre, sì. perché l'inter ha buttato milioni nel cesso senza programmazione. il milan campa di ricordi col reparto geriatria al comando. la lazio... vabbeh, dire "lotito" basta. il napoli? perché coi 90M di higuain non rifanno lo stadio? lo stadium a torino è costato 150M, potrebbe farlo. perché non fanno, per una volta, qualcosa invece di cianciare di complotti?

e votate tutti tavecchio, bravi.
no ma non c'entrano niente, le altre, se la serie a è una merda.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

E allora che vuoi?

Sai perfettamente quali sono le condizioni degli altri club che lottano contro la Juve. Non c'è la stessa programmazione e la stessa disponibilità economica.

Ma questo perché dovrebbe essere la causa della cessione di Pogba?

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Ma c'è qualche cornuto cassaintegrato che ha visto la partita oggi?
Io sono rimasto impressionato dal gioco e dalla tecnica individuale dei nostri.

Dani Alves si vede che è un alieno della stirpe dei predator che non si sa perché ma ha deciso di giocare con noi

Alex Sandro oggi non ha passato un pallone ma davvero è forse l'unico caso della storia di un giocatore che non ha alcun bisogno di passare la palla.Non so dire chi sia più forte tra lui e Dani Alves.Con 2 esterni così te la giochi ovunque.

Dybala è ad oggi il nostro uomo squadra.Poche chiacchiere.Il più forte a mani basse di questa juventus.Madonna che giocate e che intelligenza calcistica.La sua rapidità di sterzata è una cosa mai vista prima...ma soprattuto quel sinistro che ha una sensibilità sovrannaturalee.
Giocatore impressionante ma la cosa più assurda è che lo vedi migliorare di partita in partita...non scherzo.Ricordo i primi mesi alla juve che pure aveva buoni numeri ma dalla scorsa stagione sembra un giocatore migliorato da 5 stagioni.Mai vista una cosa del genere!
Ad oggi è la "cosa" umana più vicina a messi.Nel senso che se messi fosse un essere umano sarebbe dello stesso livello di dybala e se dybala fosse un alieno sarebbe certamente dello stesso livello di messi.

Mandzukic è una certezza e un dominatore assoluto delle aree di rigore.La sua intelligenza calcistica è la sua precisione sono da manuale.Con dybala coppia perfetta
Lemina oggi mi ha stupito in positivo...qui forse davvero abbiamo trovato una piccola miniera d'oro.

Secondo me bene anche asa,pereyra e benatia.Maluccio rugani che è ancora acerbo seppure si vede che ha stoffa.

Pjanic al centro è una delizia e il classico giocatore che i più buongustai pagherebbero il prezzo del biglietto.

Zaza un trattore con il motore truccato col nos.Ignoranza e forza spaventosa ma anche una tecnica importantissima seppure spesso non risalta all'occhio.

Higuain un ciccione

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

comunque sia vedendo le ultime gare della Juve e le dichiarazioni di Allegri sono convinto che i 2 elementi che ci servono sono una mezzala e un trequartista.
Pjanic abbiamo capito che lo vede davanti alla difesa...Pjaca non penso sia pronto subito per fare il trequartista e pereyra verrà ceduto.
la butto li...Matuidì più Draxler o Reus.

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Last Ride »

Rosicate poco insomma.


Aldilà di tutto io pogba non lo avrei ceduto per altri motivi più per il talento in se. Ma anche l'anno scorso fu cosi: Arrivarono tanti acquisti e ci fu la cessione eccellente per compensare la cosa(leggasi Vidal). Il progetto Juve mi pare chiaro che punti a vincere la champions entro questo anno. Che poi i giovani con cui si vogliano tutelare per il prossimo ciclo francamente mi dicono poco. (Lemina su tutti).

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:E allora che vuoi?

Sai perfettamente quali sono le condizioni degli altri club che lottano contro la Juve. Non c'è la stessa programmazione e la stessa disponibilità economica.

Ma questo perché dovrebbe essere la causa della cessione di Pogba?
non mi pare complicato.

torneo di merda in stadi di merda significa appeal internazionale zero, appeal internazionale zero significa sponsor e tv che pagano poco, incassare poco significa non poter competere con gli ingaggi degli altri club.

pensi che se in italia le big avessero stadi nuovi, sempre pieni, infrastrutture moderne e funzionali il prodotto serie a non sarebbe più appetibile? e come lo fai, lo stadio nuovo? investendo. perché piangendo perché "la uefa dovrebbe pagarcelo", come fa de laurentiis, non funziona granché.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

The monster Abyss ha scritto:Ma c'è qualche cornuto cassaintegrato che ha visto la partita oggi?
Io sono rimasto impressionato dal gioco e dalla tecnica individuale dei nostri.

Dani Alves si vede che è un alieno della stirpe dei predator che non si sa perché ma ha deciso di giocare con noi

Alex Sandro oggi non ha passato un pallone ma davvero è forse l'unico caso della storia di un giocatore che non ha alcun bisogno di passare la palla.Non so dire chi sia più forte tra lui e Dani Alves.Con 2 esterni così te la giochi ovunque.

Dybala è ad oggi il nostro uomo squadra.Poche chiacchiere.Il più forte a mani basse di questa juventus.Madonna che giocate e che intelligenza calcistica.La sua rapidità di sterzata è una cosa mai vista prima...ma soprattuto quel sinistro che ha una sensibilità sovrannaturalee.
Giocatore impressionante ma la cosa più assurda è che lo vedi migliorare di partita in partita...non scherzo.Ricordo i primi mesi alla juve che pure aveva buoni numeri ma dalla scorsa stagione sembra un giocatore migliorato da 5 stagioni.Mai vista una cosa del genere!
Ad oggi è la "cosa" umana più vicina a messi.Nel senso che se messi fosse un essere umano sarebbe dello stesso livello di dybala e se dybala fosse un alieno sarebbe certamente dello stesso livello di messi.

Mandzukic è una certezza e un dominatore assoluto delle aree di rigore.La sua intelligenza calcistica è la sua precisione sono da manuale.Con dybala coppia perfetta
Lemina oggi mi ha stupito in positivo...qui forse davvero abbiamo trovato una piccola miniera d'oro.

Secondo me bene anche asa,pereyra e benatia.Maluccio rugani che è ancora acerbo seppure si vede che ha stoffa.

Pjanic al centro è una delizia e il classico giocatore che i più buongustai pagherebbero il prezzo del biglietto.

Zaza un trattore con il motore truccato col nos.Ignoranza e forza spaventosa ma anche una tecnica importantissima seppure spesso non risalta all'occhio.

Higuain un ciccione
Io l'ho vista tutta, e si, a tratti nel primo tempo c'era da segarsi a 4 mani, quando hanno iniziato a fare quel giropalla con Pjanic, Alves, Sandro, Dybala... veramente si rimaneva a bocca aperta. Finalmente abbiamo un tasso tecnico ALTISSIMO in squadra.
Sta migliorando tanto anche Lemina che a me, sinceramente, fa cagare. Speriamo continui a stupirmi.
Per il resto concordo su tutto, io mi sbilancio e dico che Dybala entro 3 anni vince il pallone d'oro, se non da noi al Barcellona\Real\PSG.
Higuain rimandato... aspettiamo di vederelo dopo un po piu di preparazione.

E Pogba se ne andasse a fanculo. Allo United sono tutti idioti e non vinceranno un cazzo, la loro incompetenza vale ben 120 milioni.
Grazie e alla prossima Red Devils!

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Reus è incedibile. Puntate su Draxler.
The monster Abyss ha scritto:Ma c'è qualche cornuto cassaintegrato che ha visto la partita oggi?
Io sono rimasto impressionato dal gioco e dalla tecnica individuale dei nostri.

Dani Alves si vede che è un alieno della stirpe dei predator che non si sa perché ma ha deciso di giocare con noi

Alex Sandro oggi non ha passato un pallone ma davvero è forse l'unico caso della storia di un giocatore che non ha alcun bisogno di passare la palla.Non so dire chi sia più forte tra lui e Dani Alves.Con 2 esterni così te la giochi ovunque.

Dybala è ad oggi il nostro uomo squadra.Poche chiacchiere.Il più forte a mani basse di questa juventus.Madonna che giocate e che intelligenza calcistica.La sua rapidità di sterzata è una cosa mai vista prima...ma soprattuto quel sinistro che ha una sensibilità sovrannaturalee.
Giocatore impressionante ma la cosa più assurda è che lo vedi migliorare di partita in partita...non scherzo.Ricordo i primi mesi alla juve che pure aveva buoni numeri ma dalla scorsa stagione sembra un giocatore migliorato da 5 stagioni.Mai vista una cosa del genere!
Ad oggi è la "cosa" umana più vicina a messi.Nel senso che se messi fosse un essere umano sarebbe dello stesso livello di dybala e se dybala fosse un alieno sarebbe certamente dello stesso livello di messi.

Mandzukic è una certezza e un dominatore assoluto delle aree di rigore.La sua intelligenza calcistica è la sua precisione sono da manuale.Con dybala coppia perfetta
Lemina oggi mi ha stupito in positivo...qui forse davvero abbiamo trovato una piccola miniera d'oro.

Secondo me bene anche asa,pereyra e benatia.Maluccio rugani che è ancora acerbo seppure si vede che ha stoffa.

Pjanic al centro è una delizia e il classico giocatore che i più buongustai pagherebbero il prezzo del biglietto.

Zaza un trattore con il motore truccato col nos.Ignoranza e forza spaventosa ma anche una tecnica importantissima seppure spesso non risalta all'occhio.

Higuain un ciccione
Asamoah MVP della gara.
Last Ride ha scritto:Rosicate poco insomma.


Aldilà di tutto io pogba non lo avrei ceduto per altri motivi più per il talento in se. Ma anche l'anno scorso fu cosi: Arrivarono tanti acquisti e ci fu la cessione eccellente per compensare la cosa(leggasi Vidal). Il progetto Juve mi pare chiaro che punti a vincere la champions entro questo anno. Che poi i giovani con cui si vogliano tutelare per il prossimo ciclo francamente mi dicono poco. (Lemina su tutti).
A chi è riferito il rosic? A me dispiace della sua dipartita.

Comunque sottovalutate tutti il fatto che Pogba ha 23 anni e che poteva fare un altro ciclo vincente.

Vidal andava sui 30, le motivazioni iniziavano a scarseggiare.

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Last Ride »

lando ha scritto:
non mi pare complicato.

torneo di merda in stadi di merda significa appeal internazionale zero, appeal internazionale zero significa sponsor e tv che pagano poco, incassare poco significa non poter competere con gli ingaggi degli altri club.

pensi che se in italia le big avessero stadi nuovi, sempre pieni, infrastrutture moderne e funzionali il prodotto serie a non sarebbe più appetibile? e come lo fai, lo stadio nuovo? investendo. perché piangendo perché "la uefa dovrebbe pagarcelo", come fa de laurentiis, non funziona granché.

é tutta una questione di potere. In italia non si è mai avuta una programmazione ne tantomeno la juve con gli agnelli. Il discorso è semplice, prima eravamo noi i sceicchi e gli inglesi negli anni 90 ora che tutto si è sgonfiato ecco che ci ritroviamo in questa situazione. La questione è questa: Gli agnelli vogliono ancora più potere con l'idea stile premier ma gli altri non vogliono perché a loro volta esigono anche loro il potere. Come le scimmie che si tirano addosso la merda a vicenda.


In italia non è esiste la programmazione, non è mai esista e mai esisterà.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Tutto vero tutto bello, ma continuo a non vedere cosa c'entrino i Lotito, Galliani e circo vario.
La decidono mica loro la politica economica del paese.
La federazione è composta anche da loro eh, le mancate riforme della primavera e del campionato è colpa loro oltre che della figc.
La politica economica calcistica del paese la decidono anche loro, eccome.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sacopus »

Per me Cheating tifa Juve.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Sacopus ha scritto:Per me Cheating tifa Juve.
Non ci sono novità su Icardi purtroppo.

Rispondi