JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma Isco non arriva perché il Real non vede nessuno e voi avete Pjaca, vi basta che si ambienti e tecnicamente siete coperti con lui e Pjanic.

A voi vi serve una mezzala o uno che fa da schermo davanti alla difesa.



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Corilo1 ha scritto:
Dimentichi Pereyra e Hernanes, trequartisti naturali.

Comunque ragazzi non vi aspettate più colpi cosi grossi, direi che abbiamo già dato, Isco prima di tutto il Real non lo vende, e se anche lo vende va in Premier per almeno 50 milioni.
2 che stiamo cercando in tutti i modi di venderli..

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Oh, sarò l'unico ma a me Isco non "piace" o meglio, non convince.
Mi sembra destinato ad avere una carriera da ottimo prospetto, niente di più.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

SKY afferma che la Juve è alla ricerca di un centrocampista di rottura, e non un fantasista o cose così.

Motivo per cui nomi come Matic e Matuidi sono al primo posto, e motivo per cui s'è fatto anche un sondaggio per Brozovic. E per questo Rabiot e Kovacic non sono i primi nomi nella lista.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Matic saltato, Conte non lo cede.
Su Matuidi è tutto un mistero per ora, Emery vorrebbe tenerlo, il Psg non vuole vendercelo (e chiede 50 milioni).
Senza sottovalutare Witsel che ha chiaramente detto che se non lo vendono alla Juve rimane fino a contratto scaduto (o almeno io la interpreto così). Lo Zenit potrebbe decidersi di cederlo a 15 milioni.

Bisogna capire se Zaza parte e se riusciamo a liberarci di Hernanes.
Ma se parte Zaza credo che arriverà un altro giocatore offensivo oltre a un centrocampista di rottura.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Secondo me la scelta migliore è Diawara.A 19 anni ha fatto partite impressionanti e ha tutto per diventare un campione.

Matuidi mi piace ma ha 29 anni e costa uno sproposito.
Matic è da depennare perché quello col ratto in testa preferisce tenerselo controvoglia piuttosto che darcelo a noi.
Witsel costa tanto e da quello che leggo in giro la piazza bianconera non sarebbe contenta del suo arrivo.

Io col west ham ho visto un lemina impressionante.Dvvero sono rimasto impressionato.Troppo forte.Secondo me può essere davvero la rivelazione della stagione.
Pereyra le cose sono 2:O lo vendi a modeste cifre e ti compri qualcosa di economico o te lo tieni e se lo recuperi hai un possibile titolare che può giocare ovunque a centrocampo.
Il giocatore ha solo 25 anni e ha fatto vedere 2 stagioni fà che è un signor giocatore.

Visto che la squadra è comunque vecchia proverei a prendere diawara piuttosto che un altro di quella lista che tra un anno e mezzo sarà inutilizzabile come marchisio e khedira

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Rocks ha scritto:Matic saltato, Conte non lo cede.
Su Matuidi è tutto un mistero per ora, Emery vorrebbe tenerlo, il Psg non vuole vendercelo (e chiede 50 milioni).
Senza sottovalutare Witsel che ha chiaramente detto che se non lo vendono alla Juve rimane fino a contratto scaduto (o almeno io la interpreto così). Lo Zenit potrebbe decidersi di cederlo a 15 milioni.

Bisogna capire se Zaza parte e se riusciamo a liberarci di Hernanes.
Ma se parte Zaza credo che arriverà un altro giocatore offensivo oltre a un centrocampista di rottura.
Ma credo che quella di Witsel sia una strategia. Per mettere pressione allo Zenit, preferiscono una minusvalenza (ma sempre soldi sono) o perderlo a 0?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

E' evidente che quella di Witsel sia una strategia per prenderlo al prezzo che dice la Juve oppure a zero tra un anno.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

Rocks ha scritto:E' evidente che quella di Witsel sia una strategia per prenderlo al prezzo che dice la Juve oppure a zero tra un anno.
Bravo io infatti lo prenderei a zero l'anno prossimo, per tre motivi sostanziali: 1) per me fa cagare 2) di conseguenza se sarà un flop almeno sarà a 0 e lo potrai rivendere (a meno di beneficenza alla Llorente o Tevez) e 3) perchè quest'anno serve qualcosa di diverso.

Spunta il nome che avevo fatto io poche pagine fa intanto, Ander Herrera: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ted-864500" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Per le stronzate di Ruttosporc c'è questo topic:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 4&start=75

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

No grazie, va bene che una volta a prendere un giocatore scartato dallo United ci è andata assai bene ma non credo che questo sarebbe un caso che si ripeterebbe. Anche perché Herrera non mi sembra neanche un fuoriclasse e lo United chiederebbe almeno 30 milioni. A quelle cifre vado su altro.

Witsel non piace neppure a me e forse neanche così tanto alla Juventus che non vuole spendere più di 15 per lui.

Intanto la lega calcio comunica i numeri di maglia e la Juventus è ancora senza 10.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Zaza non convocato per domani.
Segnale per la partenza?

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

Matuidi e Witsel però sono due profili belli diversi, se mettiamo poi nello stesso calderone Isco, Herrera, Diawara e mio cuggino stiamo veramente freschi, non esiste nessun mondo in cui la Juve cerca tutti questi profili contemporaneamente a meno che non voglia coprire due/tre ruoli.
Mettendo in conto che ad oggi Pjanic ricoprirà il ruolo di Pogba e che probabilmente sarà Khedira a giocare vertice basso durante l'infortunio di Marchisio i profili inseguiti a centrocampo dovrebbero idealmente essere 2: un mediano associativo con un buon (meglio ottimo come Sami e Claudio) senso della posizione in grado di dialogare con Bonucci e un interno-ingranaggio come può essere lo stesso Khedira nella formazione con Marchisio titolare, dalla buona intelligenza tattica e disciplina e senza troppa iniziativa personale.
Per questo ho sinceramente creduto che poteste prendere Witsel, il mio pronostico era per un giocatore in grado di fare il titolare ma non abbastanza "grosso" da recriminare troppo per la panchina quando tornerà Marchisio, visto che per forza di cose - se Khedira resta sano per la maggior parte del tempo - dovrà ruotare con altri titolari o semi-titolari.
Il mediano servirebbe per ricoprire il ruolo in caso di infortunio di Khedira mentre Marchisio è fuori, per forza di cose sarebbe una riserva e dovrebbe accettare molta panchina.
Qui si può puntare su Lemina o su Marrone (se resta da voi, sinceramente non ho seguito molto), o capirei l'acquisto di un Diawara, giovane che può accumulare esperienza in una grande e arricchirsi anche giocando meno.

I centrocampisti di rottura li eviterei, non li avete usati lo scorso anno e non vedo a cosa di servirebbero se non a partita in corso. E comprare Matuidi a 50 milioni per metterlo a partita in corso non mi pare il caso.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Zaza penso sia praticamente venduto.
il fatto di non aver dato lo 10 a Dybala può voler dire l'arrivo di un fantasista.
penso a Draxler,Isco un giocatore così insomma...non penso proprio non si voglia assegnare la 10.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ah beh, se non hanno assegnato il numero...

Non credo che Matuidi farà panchina eventualmente. Mah, Khedira davanti alla difesa non mi ha mai convinto, ho un ricordo negativo della finale con l'Atletico con lui che sostituì Xabi Alonso.

Rispondi