-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Non lo so :boh:

Allo Spezia :facciadafesso:
Ultima modifica di AFM2000 il 20/08/2016, 15:35, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Da questa stagione, agli incontri con i media di Maurizio Sarri, allenatore della nostra prima squadra, potranno partecipare i giornalisti delle testate direttamente invitate dalla Società Sportiva Calcio Napoli.

Il primo incontro della stagione si svolgerà sabato 20 agosto alle ore 15 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Castel Volturno
:stupito:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Se arriva Zaza sclero

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Fumata bianca per Diawara, tra oggi e domani si risolve tutto. Dentro lui e Rog fuori Lopez e Grassi.

Spunta un terzino tedesco sulla fascia, vediamo che succede per il pompato (mi auguro che non arrivi) e Sportiello

Zaza :horrific:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Comunque a pensare che l'anno scorso avevamo Lopez come prima alternativa, e adesso Diawara, Rog e Zielinski, ho un sospiro di sollievo :P

Il centrocampo è veramente un bel reparto.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Sheamus John Cena »

Io rimpiango Herrera, come sempre.

Siamo una squadra troppo giovane, però abbiamo gli 11 dell'anno scorso che hanno più esperienza tra di loro.

Ho paura, molta paura, abbiamo anche la Champions, speriamo di avere una buona impressione già da domani.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Parto dalla premessa che il centrocampo è migliorato, con tante scelte e di qualità.

Poi presumibilmente per la Champions si giocherà col centrocampo titolare dell'anno scorso, però finalmente per il campionato dovresti essere occupato meglio per il turnover (e poi Rog comunque sta facendo i preliminari).

Poi non so quanti punti dai in più ad Herrera rispetto a Zielinski, sta di fatto che comunque l'ha scelto Sarri (era una delle sue prime scelte, con Vecino, Klaassen ed Herrera) e gli altri due) con altrettante potenzialità e che possono crescere alla grande con Sarri.

Io comunque sono tranquillissimo, la base c'è e la panchina sembra allungata, poi sembra che vi piaccia pure Milik, si dovrebbe fare qualcosina in difesa e vediamo se fanno il cambio portiere.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Siamo una buona squadra per il 2/3° posto.

Ma invece di andare avanti siamo tornati indietro e la base economica (Higuain o non Higuain) per migliorare c'era.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Ma dai Mister chi è che ci considera da quinto posto :serious: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious:

EDIT:

http://m.tuttonapoli.net/le-interviste/ ... ate-284077

Ma che si è fumato il Mister :disgustato2:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Una roba squallidissima questa conferenza stampa, gli inviti ai giornalisti uno dei punti più bassi della storia della SSC Napoli.

Domani non posso vedere la partita DC.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Sheamus John Cena »

La vedo nera.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da christian4ever »

Io capisco la delusione per alcuni atteggiamenti e per la questione Higuain, ma il Napoli ha tutte le potenzialità per confermarsi la seconda forza del campionato, sono arrivati a centrocampo tre rincalzi giovani e di livello, probabilmente manca ancora qualcosina dietro però rispetto a Roma e Inter partite decisamente avanti.

Detto che Sarri deve crescere sotto il punto di vista della variabilità delle situazioni, sul finire dello scorso anno era diventato troppo facilmente leggibile.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Io capisco la delusione per alcuni atteggiamenti e per la questione Higuain, ma il Napoli ha tutte le potenzialità per confermarsi la seconda forza del campionato, sono arrivati a centrocampo tre rincalzi giovani e di livello, probabilmente manca ancora qualcosina dietro però rispetto a Roma e Inter partite decisamente avanti.

Detto che Sarri deve crescere sotto il punto di vista della variabilità delle situazioni, sul finire dello scorso anno era diventato troppo facilmente leggibile.
Sono d'accordo, Io sono abbastanza tranquillo per dire

Sicuramente abbiamo pressione dopo le vittorie di Juve e Roma, dobbiamo fare bene.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto:Io capisco la delusione per alcuni atteggiamenti e per la questione Higuain, ma il Napoli ha tutte le potenzialità per confermarsi la seconda forza del campionato, sono arrivati a centrocampo tre rincalzi giovani e di livello, probabilmente manca ancora qualcosina dietro però rispetto a Roma e Inter partite decisamente avanti.

Detto che Sarri deve crescere sotto il punto di vista della variabilità delle situazioni, sul finire dello scorso anno era diventato troppo facilmente leggibile.
Ma io ho avuto la percezione che anche Sarri la veda nera quest'anno.
Con 90 mln si poteva costruire una squadra che provasse a inseguire la Juve, invece sono arrivate solo giovane promesse con una Champions League da giocare. E in questa competizione, qualcuno abituato a giocarla era necessario.
Con la Champions, non sono assolutamente convinto che arriveremo secondi, e ho il terrore di perdere anche la terza piazz, nonostante creda che Milik sia fortissimo.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Ma per carità pure io sono tranquillo per la zona CL, mi fa incazzare aver consegnato il campionato a quello lì, dopo Gennaio avevo una fiducia nella squadra enorme e pensavo che in un paio di anni avremmo vinto lo scudo, invece ci siamo arresi.

Rispondi