JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Che dire, era difficile fare meglio di cosi e non sminchiare il bilancio.

Brava la dirigenza, abbiamo creato, a mio avviso, una rosa più competitiva dello scorso anno, e non era facile. Adesso sta ad Allegri amalgamare come si deve i nuovi arrivati con chi già c'era, ma sono fiducioso.

Lichsteiner, se è vero tutto ciò che si legge, può benissimo accomodarsi in tribuna e aspettare la prossima stagione per andare all'Inter. Mi ha deluso, e lo dico da tifoso realista e non romantico, pensava davvero che lo avremmo regalato ad una rivale (?) nel nostro stesso campionato? Fa niente, abbiamo mosso quasi trecento milioni di euro tra operazioni in entrata ed uscita, possiamo pagare il suo ingaggio senza tanti problemi, tanto che ci siamo liberati di diversi pesi morti.



Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

AFM2000 ha scritto:Ma la scelta di Higuain era chiara, prima del famoso incontro in Lega fra DeLa e Marotta, voleva la Juve, era già tutto fatto. Le visite tutte in segreto a Madrid, accordi già stipulati (tra lui e la Juve).
Lui la proposta dell'arsenal l'aveva accettata.Il pappone però non ha accettato 60 milioni più giroud.

A questo punto nessuno era disposto a pagare la clausola e per lui l'unico modo per lasciare nabbule e il pappone era accettare l'offerta della juve.

Pjanic si è accordato con la juventus che era disposta a pagare la clausola.Non ha mandato pjanic a implorare o a rompere con l'ambiente.

Witsel era in scadenza e sapeva che lo zenit non poteva chiedere la luna...ma la juventus ha pagato comunque una cifra importante per uno in scadenza.Oggi 20 milioni per uno in scadenza non te li da nessuno

Poi prendiamo il caso di brozovic e icardi...dando per buona la versione di wanda nara la juventus è andata dall'inter e ha offerto 65 milioni.Ora i 2 club sono in cattivi rapporti ma marotta e paratici sono andati da ausilio e gli avranno detto:"guarda lo so che non siamo amici ma io non ti voglio far perdere tempo,ti sto offrendo 65 milioni più bonus per icardi...capisco i nostri trascorsi ma ti sto offrendo una barca di soldi.Pensaci soltanto"...e sempre dando per buona la versione di wanda nara(di cui fassone sarebbe pronto a testimoniare sulla bontà delle parole della showgirl) l'inter avrebbe rifiutato.

Poi la juve è tornata e avrà formulato un offerta per brozovic che l'inter non ha preso in considerazione e si è dichiarata non disposta a trattare.

Poi sempre l'inter si è accordata con lichtsteiner affinché rompesse con la sua società e si facesse liberare a zero.

Come fate a non notare la differenza tra il comportamento della juve per i citati giocatori e il comportamento dell'inter per lichtsteiner?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Nel momento in cui abbiamo chiuso le porte in faccia per Brozo e Icardi, non possiamo pensare che la Juve ci regali Lichtsteiner.
Poi non so come abbiano proceduto, ma era ovvio che la risposta fosse negativa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Non lo so sinceramente se ha accettato l'Arsenal, l'unica cosa che so è che l'Arsenal aveva offerto soldi + contropartita tecnica. E DeLa non ha accettato perché voleva tutta la clausola (sottovalutando che nella partita ci poteva entrare anche la Juve). E perché comunque lui la proposta di rinnovo al Pipita l'ha fatta, con la stesse cifre (o quasi) che avevano proposto sia l'Arsenal che la Juve.

E anche se fosse, non so quante volte mi è stato detto che per un giocatore dalle ambizioni di Higuain la Juventus era la piazza ideale e non l'Arsenal, quindi, perché si esclude una sua preferenza da parte sua?

Io l'unica domanda che mi ponevo è questa. Aldilà delle clausole, dei modi, dei comportamenti (tanto ripeto, nel calcio di oggi non dobbiamo sorprenderci di niente, stiamo prendendo un difensore dopo un tiro e molla clamoroso, con lui che ha disertato gli allenamenti mandando su tutte le furie Mihaljovic), voglio capire perché Higuain (e Pjanic) possono essere tutelati dopo le loro scelte nonostante le ricche offerte all'estero, mentre Lichtsteiner è una merda se preferisce l'Inter e non un club estero.

Qua si è detto che Higuain (in uno dei tanti motivi per cui ha scelto la Juve) voleva evidentemente rimanere in Italia, perché conosce il campionato italiano e si è ambientato. Perché il discorso non può valere pure per Lichtsteiner? Non può essere che pure lui non sentiva il bisogno di spostarsi o fare esperienza diverse dal punto di vista calcistico?

Se Higuain ha ritenuto il progetto Juve il migliore al momento per la sua carriera, perché questo discorso non può valere pure per Lichtsteiner? Evidentemente lui ritiene il progetto Inter il migliore per concludere una grande carriera.

Io infatti non critico né la scelta di Lichtsteiner né per principio quella di Higuain (la critico da tifoso come voi lo state facendo da tifosi, ma voi lo state facendo come se non ci fossero stati episodi simili nei trasferimenti per arricchire il patrimonio tecnico della vostra squadra).

Se il discorso era: "Lichtsteiner merda perché cerca un accordo con l'Inter (o chiunque altro) senza permetterci di guadagnare dalla sua cessione", allora era un altro discorso e nessuno avrebbe detto niente.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Bella la formula del prestito di Cuadrado.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Ma se lichtsteiner avesse semplicemente accettato la proposta dell'inter con i cinesi pronti a pagare è un conto e li non avrei da fare obiezioni.Di fatto poi è quello che come hai fatto notare tu, ha fatto la juve con i nuovo acquisti.

Il fatto è che lichtsteiner e il suo agente otre ad accettare l'offerta dell'inter si sono resi disponibili a cercare lo scontro con la loro squadra e minacciare di voler essere ceduti gratis.

Ecco è tutta qui la differenza.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Ma se lichtsteiner avesse semplicemente accettato la proposta dell'inter con i cinesi pronti a pagare è un conto e li non avrei da fare obiezioni.Di fatto poi è quello che come hai fatto notare tu, ha fatto la juve con i nuovo acquisti.

Il fatto è che lichtsteiner e il suo agente otre ad accettare l'offerta dell'inter si sono resi disponibili a cercare lo scontro con la loro squadra e minacciare di voler essere ceduti gratis.

Ecco è tutta qui la differenza.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Ho letto il comunicato su Cuadrado.
Qualcuno mi spieghi bene la formula, io mi trovo un totale di 45 milioni potenziali :-

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

ma cosa cazzo sta succedendo con witsel?

Ho paura che ci scappa la marottata anche quest'anno...

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

The monster Abyss ha scritto:ma cosa cazzo sta succedendo con witsel?

Ho paura che ci scappa la marottata anche quest'anno...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=THRbuomNfgQ[/youtube]

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Ora si inizia a dire che c'è pessimismo e che il presidente dei russi vuole più soldi.

Lo sapevo che ci inculavano.Questa è pure peggio di draxler che almeno se l'aspettavano tutti.
Solo marotta riesce a cacciarsi in queste situazioni.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Davvero, meglio di come l'hanno spiegata gli altri la differenza tra Lichtsteiner e gli altri non si può fare. Se cheating non ci arriva problemi suoi.
Per Witsel era anche preventivabile, lo Zenit sa che tra tre ore si chiude il mercato e ora cerca di guadagnarci. Colpa nostra che siamo arrivati a questo punto senza alternative valide.

Cuadrado è un piccolo capolavoro, praticamente un giocatore di 30 milioni comprato a rate di 5 milioni ogni anno e al quarto anno dai gli ultimi 10 milioni più 4 di bonus (penso che sarà inevitabile comprarlo, è un acquisto mascherato da prestito). Bentornato al colombiano.
Ora speriamo che Marotta non si faccia prendere dal panico per quest'ultimo acquisto.

De Ceglie alla fine temo che resterà, il Crotone non è così stupido.
Spero solo di non vederlo in lista del vivaio. Hernanes pare dipenda da Witsel, se arriva lui lo spediscono al Genoa subito.
Oppure lo sbattono fuori rosa insieme a Lichtsteiner e stop.

Mi spiace che lo svizzero voglia rovinarsi così il suo ultimo anno.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da chrisy2j »

Jolly ha scritto: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=THRbuomNfgQ[/youtube]
Piccolo che si esaltava da solo era la cosa più bella di DBZ.

Anche perché poi le busca da Freezer dopo nemmeno 3 puntate.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

I momenti migliori di Dragon Ball sono le mille morti di Crilin, cercando di farle apparire credibili.
:divertito1:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Adesso pare che il problema sia il fatto che devono trovare il sostituto

Rispondi