JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Killer BOB ha scritto:
Se sei in gimmick: non fai più ridere con questi catastrofismi
Se non sei in gimmick: basta catastrofismi, queste cazzate lasciale dire agli occasionali
Ma quale jimmick porco il paradiso...guarda hai scelto il momento sbagliato...mi avete rotto il cazzo con ste minkiate alla colosso!
Ieri in un messaggio avevo scritto un bestemmione ma quel minimo di lucidità rimasta me l'ha fatto cancellare un attimo dopo.

Altro che jimmick....ho i coglioni ancora giratissimi :arrabbiato:

Il giocatore a Torino e la trattativa salta....solo con noi succedono ste merdate :disgutato1:

Perché nessuno dei nostri rotti in culo dei dirigenti che spiega che cazzo di puttanaio delle fogne è successo???

Poi cercate di avvertire killer bob che non è abituale qui dentro che non mi piace fare discussioni e flame.Non voglio rotture di coglioni.

Non si può chiudere un calciomercato così.
Non si può.
Ma vaffanculo.

Mi sono rotto i coglioni ad assistere sempre alle solite inculate da russi,baschi,prescritti,sceicchi e merda danzante.

Sta cazzo di squadra ti da gioie col contagocce...vittorie per mezzo a zero con le provinciali di merda e inculate all'ortica nelle coppe con calcimercati da scappati di casa.

Cena 4 Ever ha scritto:In fondo acciughina è sempre stato questo Abyss.
Anche al Milan si tolse tutta la gente di qualità tranne un paio per mettere la gente "muscolare".
Gli anni scorsi la qualità l'ha fatta vedere.Però c'erano i vidal,i pogba,i marchisio i tevez,i llorente,i mandzukic che avevano la qualità ma facevano molto sacrificio e fase difensiva...a quel punto ci sta che hai un assetto difensivista perché tanto la palla la fai girare quando ti pare a te e quind puoi vincere le partite senza rischiare nulla.Io allora lo capivo,lo giustificavo,lo supportavo e non ho problemi a dire che al suo posto avrei fatto lo stesso.
Il problema è adesso che hai giocatori che sanno fare o solo la fase difensiva come quasi tutta la rosa o solo la fase offensiva(o perlomeno nella fase difensiva hanno qualche difetto) come alves,sandro,dybala,cuadrado,higuain,pjanic.Questi come tasso tecnico non hanno nulla da invidiare a quelli dei primi anni....solo che da allegri vengono depotenziati e costretti a snaturalizzarsi sacrificando la loro qualità tecnica per fare quell'anticalcio ultradifensivo che vediamo da ormai non so quanto.

Scusate lo sfogo ma mi sono rotto il cazzo,il controcazzo,i coglioni e i controcoglioni a vedere un capitale tecnico e umano ridotto a piatto di merda per le inadeguatezze di quei quattro coglioni di dirigenti che vendono pogba a meno di 80 milioni e si fanno inculare da sceicchi e mangia barbabietole russi!
E anche di sto cacone di allenatore che fa anticalcio e vince le partite per mezzo a zero...che ok è furbo e preparato ma dopo un pò diventa una sensazione nauseabonda vedere partite così.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto: inculate all'ortica nelle coppe con calcimercati da scappati di casa.
dani alves, pjanic, pjaca, higuain, cuadrado.

dov'è che si firma per fare sempre sti mercati da scappati di casa?


su allegri, i suoi difetti li sappiamo benissimo, però a sto punto mi viene da chiederti chi vorresti al suo posto. perché io di allenatori che ti danno le sue garanzie, faccnno bel gioco e sono abbordabili non è che ne ho in mente proprio tantissimi, eh.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

Abyss...
Se qualcuno ti conosce è proprio perchè ti sei creato la gimmick del cazzaro, quindi inutile dire "basta ste cazzate da gimmick", visto che sei il Colosso della sezione calcio.
Peccato perchè evitassi di fare il fenomeno "bestemmiando" ogni 2x3 di calcio qualcosa di interessante sai dirla come nel topic dei portieri.
Vabbè che tanto al primo doppio passo di Asamoah sei già qui a sborrare arcobaleni e dire Super Acciughina e Witsel merda.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

lando ha scritto:
dani alves, pjanic, pjaca, higuain, cuadrado.

dov'è che si firma per fare sempre sti mercati da scappati di casa?


su allegri, i suoi difetti li sappiamo benissimo, però a sto punto mi viene da chiederti chi vorresti al suo posto. perché io di allenatori che ti danno le sue garanzie, faccnno bel gioco e sono abbordabili non è che ne ho in mente proprio tantissimi, eh.
Purtroppo devo ammettere che nessuno corrisponde a queste caratteristiche.Ma non nessuno di abbordabile..intendo dire nessuno.

Giampaolo fa il calcio migliore di tutti insieme a di francesco.Però questi non hanno la benché minima conoscenza di calcio internazionale su cui invece allegri è un maestro conclamato.
Altri come klopp ed emery che coniugano il bel gioco alla conoscenza del calcio internazionale non conoscono il calcio italiano e il suo tatticismo sporco e rischiamo di trovarci come con de boer che non ha la minima idea di cosa cazzo fare.

Ci sarebbero poi gente come conte(brr) o benitez(bleah) che giocano a calcio,conoscono il calcio internazionale(per quanto rigurarda conte insomma...)e conoscono il calcio italiano...ma sono delle teste di cazzo e persone di merda che collezionano figuracce su figuracce.

Ancellotti è la via di mezzo ma non è il caso.Guardiola idem perché un tiki taka alla juve avrebbe più dubbi che certezze.

Io pur di vedere un ultimo stint con lippi sarei pronto e felice di mandare via Allegri che pure offre garanzie importanti.

Alla fine visto l'età media e gli interpreti(buffon 37,chiellini 32,evra 35,barzaglione 35,dani alves 33,khedira e marchisio 29 e 30 ma in una parabola discendente a causa degli infortuni) rimane questa stagione e la prossima per finire questo bellissimo ciclo iniziato 5 anni fà...io me lo farei a cazzo in mano col grande Marcello Lippi e con lui(e lui soltanto) sarei davvero pronto a giocarmi il tutto,e tutto d'un fiato in questi ultimi 2 anni.O la va o la spacca...ma almeno sai che che sarà un qualcosa di epico e spettacolare.Un assalto finale all'arma bianca carico di epicità,passione,spettacolo,cuore,passione e voglia di lasciare la scena con un finale destinato a rimanere comunque vada nei cuori dei tifosi per sempre!Con Marcello Lippi so che sarebbe così!
Ma la mia è più una suggestione da finale di mass effect che una valutazione tecnica.

Per cui ti do a malincuore ragione ma che cazzo di roba strafiga sarebbe con Marcellone???

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

io sarei assolutamente favorevole ad un ritorno di lippi alla juve, ma non certo come tecnico.
siamo nel 2016, con noi ha vinto 20 anni fa (figa se vola il tempo) e col calcio di alto livello ha smesso 10 anni fa...
venga come presidente onorario, semmai.


il ciclo juve ha due anni davanti, poi immagino che, coi senatori, anche allegri saluterà per provare un'esperienza all'estero. si spera che in questo biennio si chiuda il cerchio, arrivando finalmente al bersaglio grosso (che poi è l'obiettivo dichiarato).

comunque non sarei così pessimista, la gente che gioca bene a calcio adesso c'è, il tasso tecnico della squadra è molto alto, non sarei così sicuro che quando tutti saranno ben inseriti non vedremo una formazione tipo quelle postate. e lì sì che ci divertiremo parecchio. :IT:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Ma impressione mia, o a Pjanic hanno fatto la cura Dybala?

Rispetto a quando è arrivato, pare un tantino più "massiccio"

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Intervengo solo per dire che chiaramente Abyss non è " in gimmick", si capisce quando è serio e il suo discorso, ripulito da qualche eccesso, non mi pare da pazzi.
Sono anche d'accordissimo sulle valutazioni fatte sugli altri allenatori.

PS:E se levo i suoi discorsi su tifosi ed altro, quando parla di calcio è sempre interessante leggerlo.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

christian4ever ha scritto:Intervengo solo per dire che chiaramente Abyss non è " in gimmick", si capisce quando è serio e il suo discorso, ripulito da qualche eccesso, non mi pare da pazzi.
Sono anche d'accordissimo sulle valutazioni fatte sugli altri allenatori.

PS:E se levo i suoi discorsi su tifosi ed altro, quando parla di calcio è sempre interessante leggerlo.
Se non è in gimmick è ancora peggio perchè dire che vorrebbe Marcello Lippi per Allegri nel 2016 e che devono morire tutti perchè la Juve non ha preso Witsel non è una cosa accettabile, o quanto meno non si aspettasse di ricevere consensi da chi legge certe cazzate :horrific:
Comunque alla fine sticazzi. Bella lì.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

Litch fuori dalla lista Champions.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Hoak ha scritto:Litch fuori dalla lista Champions.
evidentemente, ha provato davvero a farla sporca.
spiace, ma condivido la scelta.
peraltro, o lui o rugani. gli unici escludibili erano loro alla fin fine.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Molto più semplicemente sulla destra sono in tre

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

salettone ha scritto:Molto più semplicemente sulla destra sono in tre
bah, può essere eh, ma ci credo poco.
sturaro è rotto, ha saltato la preparazione.
hernanes hai cercato di rifilarlo a chiunque, polisportive dell'oratorio incluse. lo avrebbero perfino regalato al genoa.

scelte tecniche finché vuoi, ma un senatore non lo escludi mai nella vita per inserire questi due.
c'è sicuramente altro dietro, ma è evidente che questa è una punizione dai.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Per il discorso allenatori condivido appieno, non mi piace Max ma non vedo alternative appetibili. E poi chi glielo fa fare di cambiare uno che vince?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

La Juventus aveva pure provato a prendere Benassi, l'ultimo giorno, con 22 milioni. Rifiuto secco di Cairo che non poteva privarsi di un titolare l'ultimo giorno. Mannaggia a noi.

Lichtsteiner escluso per la questione Inter, fin troppo evidente. Approvo la scelta comunque.
Certo che dopo la fantomatica lettera in cui Licht diceva che parlavano i fatti e non le voci prive di fondamento... questa è una bella mazzata.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

C'è Raul Meireles svincolato, cacciamo Il Profeta e prendiamo lui :yeah:

Rispondi