JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

DocLecter ha scritto:La dignità ce l'avete veramente sotto le scarpe.

Ma con che faccia si sono presentati a chiedere il risarcimento danni? :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Eccolo l'altro :clap:
Mi mancava l'onesta accoppiata Meani/Galliani dopo Moratti/Facchetti. Al peggio non c'è mai fine.

Tu invece con quale faccia ti presenti e ti erigi a sberleffo della situazione quando il Milan ha fatto di peggio? Ce ne vuole eh.



Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da DocLecter »

Cena 4 Ever ha scritto: Eccolo l'altro :clap:
Mi mancava l'onesta accoppiata Meani/Galliani dopo Moratti/Facchetti. Al peggio non c'è mai fine.

Tu invece con quale faccia ti presenti e ti erigi a sberleffo della situazione quando il Milan ha fatto di peggio? Ce ne vuole eh.
Continuate a vivere nel vostro microcosmo in cui siete le povere vittime. Poi scopri che il Milan rubava per perdere e ti svegli tutto sudato. Continuate con i ricorsi su. Addios.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da DocLecter »

https://www.youtube.com/watch?v=4vx4tnVOzG0

Questo è il riassunto di quello che siete sempre stati, almeno in Italia...
Poi però rubavano gli altri, per perdere sempre, costantemente, si, certo, respira.

La dignità.... la dignità.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

DocLecter ha scritto:
Continuate a vivere nel vostro microcosmo in cui siete le povere vittime. Poi scopri che il Milan rubava per perdere e ti svegli tutto sudato. Continuate con i ricorsi su. Addios.
Ricorsi basati su discorsi di Mughini tra l'altro. Roba assurda, hanno la possibilità di vincere tutto e stanno ancora a discutere di 10 anni fa accusando Facchetti e altri con teoria complottistiche inascoltabili. Tra l'altro il loro presidente invece che spegnere queste inutili polemiche, fa battute sul cartone e robe del genere. Ci vorrebbe un minimo di stile e di dignità.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Non hanno il coraggio di metterci le mani, semplicemente si dichiarano tutti incompetenti, rigettano i ricorsi(e le motivazioni? Bah, sostanzialmente dicono che è stato tutto fatto da altri nel 2006) e finisce che è tutto fermo al 2006. Cioè quando il Milan si salvava malgrado galliani e meani (chissà come mai), l'inter intoccabile perché le prove le avevano nascoste (chissà perché) e la Juventus colpevole di ogni male del calcio (e vedo che ci sono anche ignoranti che insistono in tal senso) con la famosa cupoletta. Ad oggi abbiamo tutti gli arbitri coinvolti assolti da tutte le accuse tranne uno, prove che mostrano come di prove certe non ce ne fossero e nessuno che voglia rifare quel processo perché si temono le conseguenze.

Si sapeva che finiva così comunque, quello che fanno ridere sono le motivazioni che sono un insieme di contraddizioni da applausi.

ps: Milanisti che dicono che la Juventus era da cancellare quando è stato provato che il Milan con meani e galliani combinava di peggio è la quintessenza dell'ipocrisia e dell'ignoranza.

Gli interisti non so con che faccia tosta tornano in quel modo sull'argomento come se i loro dirigenti non fossero più colpevoli (con tanto di prove) di moggi e galliani messi insieme. Anche se capisco il profondo terrore se per caso la loro squadra dovesse finalmente pagare per le sue colpe senza prescrizioni, patteggiamenti e penali in soldi pagate alla figc per evitarlo.
Ultima modifica di Rocks il 06/09/2016, 17:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Parlate voi di dignità ma non ne avete affatto entrando in questo topic in questo modo e co questi toni.
Ciao.
Spero di poter discutere con qualcuno più maturo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:Parlate voi di dignità ma non ne avete affatto entrando in questo topic in questo modo e co questi toni.
Ciao.
Spero di poter discutere con qualcuno più maturo.
Imitano i loro presidenti uomo, non ti stupire.
O meglio i loro ex presidenti che alla fine li hanno mandati dai cinesi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

uomodelmonte88 ha scritto:Parlate voi di dignità ma non ne avete affatto entrando in questo topic in questo modo e co questi toni.
Ciao.
Spero di poter discutere con qualcuno più maturo.
Ma quali toni? Siete voi che portate avanti una polemica inutile da 10 anni che dimostra una caduta di stile incredibile. Noi abbiamo solo rimarcato l'inutilità di richiedere il risarcimento per la Serie B. Questo argomento dovrebbe essere chiuso da anni e invece alcuni di voi continua con stè storie con noi che siamo colpevoli e voi che siete i santi immacolati (gli unici però).
Parlare con Rocks è come parlare con quei tifosetti da Bar.

I loro presidenti :party:
Li hanno venduti ai cinesi :facepalm2:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Per me avete due alternative.
Dichiararvi delle gran facce di c.... Perché sapete le cose come sono andate veramente,e,nonostante ciò, vi erigete a paladini di sto cazzo,pur sapendo di essere lo schifo dello schifo delle società. Juve cattivona.
Dichiararvi completamente stupidi,poiché vivete a questo punto ne mondo delle favolette e sinceramente mi fate un po pena.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

Cena 4 Ever ha scritto:Per me avete due alternative.
Dichiararvi delle gran facce di c.... Perché sapete le cose come sono andate veramente,e,nonostante ciò, vi erigete a paladini di sto cazzo,pur sapendo di essere lo schifo dello schifo delle società. Juve cattivona.
Dichiararvi completamente stupidi,poiché vivete a questo punto ne mondo delle favolette e sinceramente mi fate un po pena.
Le sai tu le cose come sono andate veramente :almostlaughing:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Myles Kennedy ha scritto: Le sai tu le cose come sono andate veramente :almostlaughing:
Quelli con un cervello in testa sicuramente caro,juventini o non che siano ;)

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Ho promesso che non parlerò più di calciopoli....non per protesta tipo sciopero della fame o per superiorità intellettuale.
Semplicemente se n'è parlato così tanto ma così tanto e ho fatto battaglie civili in bar di quartiere,aule di università con altri colleghi,coinquilini,cene,pranzi,bacheche e forum di quart'ordine per anni e anni che sono arrivato a un punto che tutta sta questione ha perso ogni senso.
Un utente di cui non ricordo più il nome(che nel nick o nell'avater aveva qualcosa a che fare con cm punk) mi fece notare che ero diventato come quel soldato giapponese che dopo 50 anni era ancora nella sua isoletta sperduta a difendere un fortino ormai diroccato.Ed è vero dopo tutti quegli anni era arrivato il momento di dire basta!

Ormai queste discussioni sono diventate inutili.

Leggo molto divertito l'astio di doc lecter che lo scorso anno aveva la foto con bacca e quest'anno con suso :almostlaughing: ...Credo che per quanto livore o odio sportivo possa avere nei nostri confronti niente sia peggio per lui che vedere la sua squadra perdere ogni identità e ridotta in un declino di decadenza e mediocrità.
E io godo a bestia di questo!


Tornando a calciopoli....non entro nel merito anche perché questa storia è tutt'altro che finita.L'epilogo di questa storia sarà quando anche alla Corte di giustizia dell'unione europea sarà stato emesso il verdetto finale.Li e li soltanto.La società juventus potrà perdere altri ventordicimila ricorsi nei tribunali italiani...ma alla corte di giustizia non ci saranno caste e auricchi vari....li si proclamerà un verdetto inappellabile basato sulla verità dei fatti.

Per il tifoso dell'inter non finirà mai questa spada di damocle....dovranno convivere per tanto tempo ancora con questa macchia e alla fine la prenderanno nel culo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

Cena 4 Ever ha scritto: Quelli con un cervello in testa sicuramente caro,juventini o non che siano ;)
A beh. Allora meglio non vivere in un mondo dove solo gli juventini hanno il cervello. Vuol dire che non è così importante. :boh1:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Myles Kennedy ha scritto: A beh. Allora meglio non vivere in un mondo dove solo gli juventini hanno il cervello. Vuol dire che non è così importante. :boh1:
Minchia ho scritto una riga e manco quella hai capito... Mi sa che veramente rientri nella seconda opzione che ho detto :LOL:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

[quote="Cena 4 Ever"]
Minchia ho scritto una riga e manco quella hai capito... Mi sa che veramente rientri nella seconda opzione che ho detto :LOL:[/quote]
Nono. Ho capito. E se mi trovi un non-juventino che dice quello che dici tu ti do ragione.
Tra l'altro dare dell'idiota a delle persone non fa di te un genio.

Rispondi