JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè parliamo del Cagliari

Non ho visto la gara ma lo ribadisco, non vorrei che Dybala subisse la sindrome che ha avuto El Shaarawy al Milan quando arrivò Balotelli (con le dovute proporzioni).
Ultima modifica di AFM2000 il 21/09/2016, 23:05, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Pensavo che anni dopo avessimo finalmente concluso che non era ElSha a soffrire Balotelli, ma lo stesso ElSha a non avere nelle corde i 15-20 gol a stagione con cui stava giocando quella prima mezza stagione.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Non era un discorso solo di reti, ma anche di prestazioni

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 229 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Prestazioni che Dybala sta continuando a fare..
nemmeno con le dovute proporzioni possiamo paragonare i casi (e ripeterlo OGNI giornata non credo rafforzi la tua idea)

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

cioè, ma domenica cagavano il cazzo col napoli primo, crisi juve, campionato aperto... e dopo 2 giorni la juve è prima da sola?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

El Bamba ha scritto:Prestazioni che Dybala sta continuando a fare..
nemmeno con le dovute proporzioni possiamo paragonare i casi (e ripeterlo OGNI giornata non credo rafforzi la tua idea)
Oh io ho letto che Dybala sta giocando come Morata eh, mica parole mie

Che ti aspetti da lui a livello di reti

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

lando ha scritto:cioè, ma domenica cagavano il cazzo col napoli primo, crisi juve, campionato aperto... e dopo 2 giorni la juve è prima da sola?
Se scrivessero "CAZZO DURO JUVE, NON C'É STORIA" venderebbero decisamente meno copie.
A me andrebbe bene, sia chiaro, però è ovvio che debbamo vendere il prodotto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè ma con Cagliari era obbligatorio vincere e pure nettamente.

Adesso bisogna vedere nelle altre gare se la Juve manterrà questo rendimento costante

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Da sottolineare la grande prova di Storari, per me migliore in campo stasera. Altrimenti finiva 7-8 a 0 e non penso di esagerare.
Dybala deve trovare la rete ma anche un po' di respiro, vi state scordando che sono già 6 partite di fila che gioca titolare?
Si è visto con Khedira che effetto ha giocare troppo e anche giocatori di classe come Dybala ne soffrono. Aggiungiamo che Pjanic DEVE avanzare come ruolo per far smettere a Dybala di scendere per andarsi a prendere il pallone, rimanendo quindi fuori dalla zona gol.
Speriamo che Buffon non abbia niente comunque.

ps: Cagliari davvero poca cosa stasera, nel secondo tempo palesemente pensavano a non subire l'imbarcata.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:Vabbè ma con Cagliari era obbligatorio vincere e pure nettamente.
dillo alla roma, non a me. :lol:

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

Come previsto Hernanes ha dato un po' di fosforo a centrocampo, hanno giocato bene tutti devo dire, tranne Dybala che ovviamente ha avuto lampi di genio ma si vede che viaggia con la riserva, deve riposare secondo me. Facciamogli fare un paio di panchine contro le piccole della Serie A e poi titolare in Champions dove ci serve di più, che tanto gli basta un rigore che si sblocca.

Comunque per Buffon tranquilli, solo una botta, sabato gioca.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma ha giocato bene o non ha giocato bene? :O.O
lando ha scritto:
dillo alla roma, non a me. :lol:
:boh:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Quello di Dybala è un finto problema che avrà un risvolto molto importante: ci dirà chi è, a livello caratteriale, la nostra Joya.

Questo suo inizio mi ricorda in maniera praticamente speculare la prima fase di campionato di Amauri, nell'anno del fantomatico DI-AMA-DE (Diego - Amauri - Del Piero) che ci portò al settimo posto ma, non dimentichiamolo, all'inizio ci rese squadra spettacolare e dagli ottimi risultati.
Ebbene, ricordo sei-sette partite consecutive in cui Amauri fece bene, anzi benissimo, ma senza segnare. "Veli", assist, costruzione di gioco, sponde... ma il goal non arrivava. La vittoria, che è ciò che conta, sì. Se ne montò su un caso e lui crollò emotivamente, unendo il "non goal" (che poi sarebbe diventato proverbiale, perdurando per tipo un anno e lasciandolo a terra per sempre) anche alle pessime prestazioni.

Vediamo se Dybala saprà invece convivere con questa situazione senza "sbiadire".
Se gioca come ha giocato finora (ieri però non ho potuto vedere la partita) può anche finire la stagione senza violare la rete, sarà stato comunque fondamentale.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mystogan ha scritto:Hype per la prossima panchina del miglior centravanti della Serie A in favore del paracarro.

Eh ma le gerarchie da rispettare :almostlaughing:
Eh ma non dobbiamo diventare Higuain dipendenti come quella provinciale del Napule :almostlaughing:
Eh ma Higuain c'ha l'artrite, non le può fare due gare di fila da titolare :almostlaughing:
Immagino che dovrai aspettare molto poco: con la Champions martedì, sabato il Pipita potrebbe riposare.
Perchè Higuain in questo momento è il nostro attaccante più forte.
Non è, e non sarà mai, l'unica freccia al nostro arco.

Sì, ovviamente puoi ridere quanto ti pare e dissentire, ma sì: sostanzialmente è la differenza tra una provinciale che dispone di un campione e lo erge a Messia a cui i compagni non possono nemmeno sentirsi degni di allacciargli i sandali e una squadra equilibrata che sa che ogni elemento della propria rosa (chi più, chi meno) è importante.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Io credo che debba riposare più Dybala che Higuain. O magari tutti e due (tanto nell'eventualità si va di tridente con Cuadrado e Pjaca con Mandzukic perno centrale, ma mi sembra difficile).

Rispondi