JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ho visto Diretta Goal, quindi ho poco da dire sulla partita.
Dico solo che sono contento che s'è sbloccato Dybala.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Vabbè, è raiola. Io infatti spero che la Juventus con lui non faccia più nessun affare.
Tanto non è il solo agente con giocatori fortissimi al soldo. Quelle sue interviste, se volevano inimicarsi la dirigenza bianconera ancora di più, hanno sicuramente avuto il loro effetto.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

raiola spara cazzate sempre e comunque per fare il proprio interesse, non ha senso prendere per buono quel che dice.
come qualsiasi procuratore, del resto.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

AFM2000 ha scritto: Poi Raiola di fatto dichiara che ADL dovrebbe fare un regalo a Pogba, perché senza i soldi della sua cessione non gli sarebbero recapitati i 94 milioni della clausola di Higuain. Di fatto andando contro alle dichiarazioni di Marotta di quasi un mese fa, dove disse che Higuain sarebbe arrivato a prescindere dalla sua cessione.
Lì la sparata fu di Marotta.
Per il tipo di società che abbiamo, sempre coi conti in ordine e ultimamente in positivo, non sarebbe mai stato possibile.
E' già un miracolo che abbiamo effettivamente reinvestito i soldi incassati (e un sostanzioso "di più").
Rocks ha scritto:Vabbè, è raiola. Io infatti spero che la Juventus con lui non faccia più nessun affare.
Donnarumma is next...

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Rocks ha scritto:A quanto sembra mediaset ha pagato caro la sua ideuzza, in termini di ascolti.
E' già il secondo anno che combinano questi numeri.
Chiariamoci, per chi non gliene frega un cazzo della Juve e magari ha pure giocato la schedina, è stata una manna dal cielo. Chiaro invece che ad altri è sembrato un pretesto per non far vedere la Juve (visto che il Napoli lo avevano dato). Ergo, non sanno manco loro che cazzo fare. Non avere le idee chiare sin dall'inizio porta a questo. Spero che, finita l'esclusiva Mediaset, Sky si riprenda la Champions. Perlomeno offrono un servizio degno di essere chiamato tale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Tra Marotta e Raiola chi ha più probabilità di sparare panzane (almeno in questo caso) é il primo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma che Marotta sia in questa situazione quello che non la racconta giusta è più che plausibile, ma le sue parole servivano per non far intaccare l'immagine della Juve dal punto di vista mediatico.

Che sia vero o no, stando a Marotta l'addio di Pogba è stata un'eccezione alla regola, un qualcosa di talmente unico ed irripetibile dal punto di vista dei costi, che era impossibile non rifiutare tale scenario, specie con l'accordo acquisito dal giocatore con lo United.

Invece si scopre magicamente che Pogba già voleva andarsene l'anno prima, tutto rimandato con un compromesso raggiunto.

A che pro queste dichiarazioni? Non bastava la commissione?
Ultima modifica di AFM2000 il 30/09/2016, 15:54, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

AFM2000 ha scritto:Ma che Marotta sia in questa situazione quello che non la racconta giusta è più che plausibile, ma le sue parole servivano per non far intaccare l'immagine della Juve dal punto di vista mediatico.
Se io fossi il presidente di una squadra di calcio, metterei come regola per il mio ds il divieto assoluto di parlare di calciomercato. Ne parla coi giornalisti? Licenziato. Ne parla davanti a una telecamera amatoriale davanti a un albergo? Licenziato. Se vuole ne può parlare con sua moglie... e solo perchè non avrei modo di provare che l'abbia fatto, per poi licenziarlo.

Prendiamo Marotta.
Se non avesse mentito a lungo sulla questione di Pogba, si sarebbero create situazioni ingestibili e certe cifre peraltro non le avremmo viste nemmeno col binocolo.

Se mente, non va bene perchè il primo baluba che esce dagli schemi lo sputtana e copre di ridicolo tutti.

E allora?
E allora un bel silenzio. Che, ahimè, non fu mai scritto.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

uomodelmonte88 ha scritto:
Se io fossi il presidente di una squadra di calcio, metterei come regola per il mio ds il divieto assoluto di parlare di calciomercato. Ne parla coi giornalisti? Licenziato. Ne parla davanti a una telecamera amatoriale davanti a un albergo? Licenziato. Se vuole ne può parlare con sua moglie... e solo perchè non avrei modo di provare che l'abbia fatto, per poi licenziarlo.
Il calciomercato lo fanno anche i media, non solo le società.
Se fossero solo di contorno stai sicuro che nessuno direbbe nulla.
Le schermaglie di mercato passano anche, e sopratutto, dall'impianto mediatico. Può piacere o non piacere ma è così, Marotta mica lo fa perché vuol fare il divo.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Jolly ha scritto: Il calciomercato lo fanno anche i media, non solo le società.
Se fossero solo di contorno stai sicuro che nessuno direbbe nulla.
Le schermaglie di mercato passano anche, e sopratutto, dall'impianto mediatico. Può piacere o non piacere ma è così, Marotta mica lo fa perché vuol fare il divo.
Hai anche ragione, anzi perfettamente. Ma da juventino negli ultimi anni ho visto combinare più ciarlatanate che altro a mezzo stampa...
Mi pare che i media siano usati assai bene dai procuratori, molto bene da alcuni giocatori e discretamente da parenti e amici dei calciatori.
Le società le vedo più prese per il collo che altro...

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

Le società passano gran parte delle notizie ai media.
Per dire, io so abbastanza per certo che Di marzio le sue notizie dalla juve le prende da Marotta.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Jolly ha scritto:Le società passano gran parte delle notizie ai media.
Per dire, io so abbastanza per certo che Di marzio le sue notizie dalla juve le prende da Marotta.
L'aneddoto su Pogba?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Il favore di Booker T a Randy Orton?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Jolly ha scritto:Le società passano gran parte delle notizie ai media.
Per dire, io so abbastanza per certo che Di marzio le sue notizie dalla juve le prende da Marotta.
le prendeva, forse. quest'anno non ne ha azzeccata mezza, quello informato bene è stato (e fa ridere dirlo) bargiggia.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

lando ha scritto:
le prendeva, forse. quest'anno non ne ha azzeccata mezza, quello informato bene è stato (e fa ridere dirlo) bargiggia.
Non vuol dire anzi. Galliani a Di marzio passa le notizie che vuol che questo legga, ma non per questo son tutte vere.
E proprio questo che sto dicendo, i media fanno parte del gioco, né sono strumento.

Io comunque quello che dice Uomo l'ho capito ma più che una pessima strategia mediatica mi sembra un'incapacità evidente a trattare con club ricchi.

Rispondi