JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Niente eh, del resto per te l'odio è una cosa assolutamente normale.
Forse anche bella. Non serve sapere altro da uno come cheating.



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

L'ho scritta io Myles?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

uomodelmonte88 ha scritto:L'ho scritta io Myles?
No. Assolutamente.
Ma solo tornando al discorso "non ho mai sentito" io non ho mai sentito un tifoso dire "Del Piero è una sega" (dettato da un odio anti-juventino).
Invece ho sentito dire "Capitan Dopetti" più volte.
Ecco perchè certe cose alimentano i luoghi comuni.

La questione di strappare la maglia a qualcuno con la maglia di Higuain della Juve è sbagliata. Su questo siamo d'accordo.

Comunque questa é una citazione di Cena 4ever.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 23/03/2017, 17:26, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Rocks ha scritto:Niente eh, del resto per te l'odio è una cosa assolutamente normale.
Forse anche bella. Non serve sapere altro da uno come cheating.
Ho visto proprio un ragazzo che è stato massacrato dall'odio viscerale, mi immagino che se nelle sue intenzioni si aspettava questo, magari l'esperimento non lo faceva per salvaguardare la sua salute.

Del resto sono mica io che in mezza giornata si è messo contro mezzo forum sparando lezioni di vita e attaccando chiunque non la pensi come te, specie tentando di analizzare cose che non si conoscono.

Invece di pensare al Barcellona :idea: :idea:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Myles non capisco di che ti scandalizzi, eppure quella era la tua squadra.
Un terzino che in cinquant'anni di carriera ha fatto 2 gol e 3 assist.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Tu che parli di avere il forum contro quando sei una macchietta qui dentro, cheating?
Sei serio? Vedi, io posso anche mettermi contro mezzo forum perché se leggo delle cavolate atomiche lo faccio notare.
E non mi interessa il "rispetto" di un forum di calcio dentro un forum di wrestling, forse non ti è chiaro.
Io dico la mia, cerco una discussione e se mi si risponde per flame faccio notare che razza di personaggi ci siano.
E' da mezz'ora che chiedo chiarimenti che né tu né aaron mi volete dare limitandovi a flammare. Due tifosi del napoli, eh myles.
Come dovrei basarmi su questo?

Quel tifoso voleva provocare, chiaramente. Ma del resto tu stai normalizzando (anzi forse ammirando) un comportamento che non è per nulla normale. Strappare la maglia bianconera di Higuain perché "ha tradito la città". Ma stai scherzando?! Hai dato solo conferma della parte malsana della tua tifoseria eh. Ma neanche se Higuain avesse dato fuoco a mezza città. Un Craxi preso a monetine addosso si può capire.
Questo no, non è da giustificare né da rendere "normale".

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Benissimo Myles. Se non l'ho detta io, perché mi attribuisci pensieri e parole che non ho detto è fatto?

Perché è questo che stai facendo.
Stai dicendo che gli juventini sono tutti uguali. Pazzesco, ad averlo saputo prima. Anni che sto qui su questo forum a scannarmi coi vari Lando, Santino, Rocks o Abyss e poi salta fuori che eravamo tutti uguali. E che col nostro essere tutti uguali alimentavamo luoghi comuni.

Oh, a proposito: ritiro anche il fatto che la Juve se le intercettazioni sono vere potrebbe e dovrebbe essere punita. L'ho detto qualche pagina fa prima che iniziasse la gangbang, ma non vorrei mai scombussolarti il rassicurante pensiero che siamo tutti uguali.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

Cena 4 Ever ha scritto:Myles non capisco di che ti scandalizzi, eppure quella era la tua squadra.
Un terzino che in cinquant'anni di carriera ha fatto 2 gol e 3 assist.
E Gattuso era una sega perché ha fatto 2 gol e 3 assist :intelligente:

Ti rendi conto delle puttanate che spari?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

L'Inter del triplete ha avuto campioni, ottimi gregari e giocatori eccellenti per quanto non fuoriclasse.
Zanetti era un terzino che correva parecchio, sapeva dirigere la difesa e aveva un grande carisma.
Sugli altri si potrebbe dire molto... per me il fuoriclasse era sicuramente Eto'o. Ma il vero fuoriclasse fu Mourinho.
Alla fine continuo a pensare che quel tipo di gioco europeo, brutto a vedersi senza dubbio, sia il migliore.
Poi diciamolo pure, l'Inter ebbe anche grande fortuna negli episodi vari ma anche questa ci vuole in Champions League.
Anche la Juve ebbe fortuna nell'arrivare in finale, oltre che bravura.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da BITW »

quel video mi sembra falsissimo :bleah: (che è diverso dal dire che i napoletani pesterebbero qualcuno con la maglia della juve, lo dico a scanso di equivoci)

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Rocks ha scritto:Tu che parli di avere il forum contro quando sei una macchietta qui dentro, cheating?
Sei serio? Vedi, io posso anche mettermi contro mezzo forum perché se leggo delle cavolate atomiche lo faccio notare.
E non mi interessa il "rispetto" di un forum di calcio dentro un forum di wrestling, forse non ti è chiaro.
Io dico la mia, cerco una discussione e se mi si risponde per flame faccio notare che razza di personaggi ci siano.
Inutile che provochi, vale per tutti gli utenti del forum, ognuno esprime la propria, se ti si fa notare le cazzate che dici lo si dice, la giostra vale per tutti.
Rocks ha scritto:Quel tifoso voleva provocare, chiaramente. Ma del resto tu stai normalizzando (anzi forse ammirando) un comportamento che non è per nulla normale. Strappare la maglia bianconera di Higuain perché "ha tradito la città". Ma stai scherzando?! Hai dato solo conferma della parte malsana della tua tifoseria eh. Ma neanche se Higuain avesse dato fuoco a mezza città. Un Craxi preso a monetine addosso si può capire.
Questo no, non è da giustificare né da rendere "normale".
Ora non so se vuoi prendermi per il culo, l'unica spiegazione che mi posso dare è che non hai visto il video perché altrimenti non continueresti a quotare con questa veemenza credendo di avere pure ragione (e fossi in te un briciolo di dignità nel dire che si ho sbagliato, vorrei che tu l'avessi), nel momento in cui ti dico che se il ragazzo fosse stato in pericolo degli atti oltraggiosi che vai tanto decantando, NON AVREBBE FATTO L'ESPERIMENTO.

Perché cosa c'è nel video? Non c'è nessun STRAPPO DI MAGLIA.

Ora vuoi il disegnino o vuoi continuare con le tue sparate e prese di posizione dall'alto di non so cosa, non conoscendo nemmeno LE BASI? Perché una persona quando non si conosce le basi per discutere su dei vari argomenti, semplicemente, NON INTERVIENE.
Ultima modifica di AFM2000 il 23/03/2017, 17:39, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

BITW ha scritto:quel video mi sembra falsissimo :bleah: (che è diverso dal dire che i napoletani pesterebbero qualcuno con la maglia della juve, lo dico a scanso di equivoci)
C'è chi ha fatto cose del genere. E ha, effettivamente, rischiato il pestaggio perché indossava la maglia della Juve.
Striscia ma anche altri programmi. Del resto aggiungiamo che quando i media e altri personaggi aizzano così tanto per tanti anni, cosa ti aspetti?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

:divertito2: :divertito2: :divertito2:

Che schifo

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

Rocks ha scritto:L'Inter del triplete ha avuto campioni, ottimi gregari e giocatori eccellenti per quanto non fuoriclasse.
Zanetti era un terzino che correva parecchio, sapeva dirigere la difesa e aveva un grande carisma.
Sugli altri si potrebbe dire molto... per me il fuoriclasse era sicuramente Eto'o. Ma il vero fuoriclasse fu Mourinho.
Alla fine continuo a pensare che quel tipo di gioco europeo, brutto a vedersi senza dubbio, sia il migliore.
Poi diciamolo pure, l'Inter ebbe anche grande fortuna negli episodi vari ma anche questa ci vuole in Champions League.
Anche la Juve ebbe fortuna nell'arrivare in finale, oltre che bravura.
Ecco. Dirla cosi é già diverso.
Poi non so, rispondete voi al commento di Cena4ever che é uno dei commenti più ridicoli della storia del calcio (Zanetti é un brocco perché ha segnato due gol).

Che poi Zanetti avrà fatto il terzino in 3-4 anni della sua carriera, dimostra che qualcuno parla senza aver visto mai una partita.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 23/03/2017, 17:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Veramente sei tu che cercavi di dire "eh hai il forum contro, gne gne gne". Ora vale per tutti?
Ahahahahaha.

Ma uno che parla di odio come cosa normale, devo pure risponderti seriamente? Felice di averti fatto rispondere più di due righe di flame. Anche se è tutto flame il tuo discorso oltre che negazione e vittimismo.

Guarda che tu stai proprio normalizzando quei comportamenti, indipendentemente dalla veridicità (improbabile) di quel video.
Non ho mai detto che gli sparano. Ma se davvero uno si mette a girare con la maglia della Juve in centro a Napoli stai tranquillo che gliela fanno togliere, come minimo. Come ti ho già detto, ne hanno fatti di esperimenti veri. Sapendo che rischiava lo faceva? Altro motivo per crederlo fake. Ma del resto c'è pure chi fa cose più stupide, vedi chi si fa i selfie sui binari del treno e viene investito. La tua motivazione, quindi, non regge particolarmente bene. Come tutto il tuo discorso.

Del resto tu sei arrivato qui soltanto perché uno diceva che i tifosi della Juve sono quasi tutti incompetenti e aggiungeva che c'erano pure quelli del Napoli. E ti sei premunito solo di difendere i tuoi. Queste sono le tue basi? Faziosità ad oltranza mista a incompetenza? Spettacolare.

Rispondi