A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Rocks »

DocLecter ha scritto:A sinistra piace Thauvin, altro che Deulofeu. :superman:
:perso:
Questo è forte davvero, lo seguo dai tempi dell'Under 21 francese.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

DocLecter ha scritto:
Parliamone.
Segna di più, fa entrambe le fasce, destro/sinistro.
Boh, son d'accordo che Deulofeu difficilmente verrà confermato perché il Barcellona non è fesso, e bisogna considerare che rientra Bonaventura.

Quindi bisogna capire che modulo vuole usare Montella, e Jack con Suso devono essere/saranno due intoccabili.

Credo anche io che vada preso un altro giocatore offensivo, però più che Thauvin (che come mancino già c'è Suso, poi se la situazione finanziare del Milan può permettere di investire per 2/3 pezzi in avanti allora è un altro discorso), cioè vedo più l'ideale un giocatore come Keita (che è comunque molto difficile), che sicuramente lo puoi mettere sull'esterno, ma anche dietro la punta (che sia Bacca o chiunque altro), che mi sembra molto meglio per quello che avrebbe bisogno il Milan, cioè c'è bisogno più di un giocatore di questo tipo.

Guarda, ti dico che se prendete Kessie, Musacchio e Rodriguez io penso che non possiate fare a meno di un 4-2-3-1. Nel senso che Kessie sta esplodendo in una mediana a 2 (certo non può essere Montolivo quello accanto a lui ovviamente) lasciando poi la qualità nella trequarti, per quello facevo il discorso su Keita, che può convivere coi due esterni mettendolo dietro la punta (e infatti da quando si è accentrato ha fatto caterve di gol), e in quel caso darei un'altra chance a Bacca (perché avrebbe i rifornimenti).

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Sbloccati i capitali cinesi.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Aaron Kirk »

Non vedo il problema con Montolivo in mediana a 2, l'anno scorso in mediana a 2 è stato il miglior incontrista del campionato :cool

Se non vi pigliate uno col cervello a centrocampo sono cazzi amari comunque, avete mezza formazione traslata di lato in circolazione bassa perché i calciatori con i piedi migliori sono De Sciglio e Romagnoli.
Kessié per essere bravo è bravo, ma non risolve nessuno dei vostri problemi a centrocampo.

Avatar utente
Freak Jones
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/07/2016, 19:24
Località: from the undergrave

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Freak Jones »

Potrebbe venir su un Milan interessante il prossimo anno con gli acquisti di Musacchio e (Forse) di Morata, Biglia, Keita e R.Rodriguez.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Se mi portano Morata o Belotti impazzisco :ave: :love:
Soprattutto per il secondo :kid

Avatar utente
Freak Jones
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/07/2016, 19:24
Località: from the undergrave

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Freak Jones »

Ma un Gonzalo Rodriguez a parametro zero per il Milan farebbe schifo? Che dite?

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Alvaruccio vieni che la 9 aspetta te.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Ah comunque settimana prossima visite mediche per Kessiè.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

lol gente che applica nozioni di economia domestica alla nuova proprietà con la sentenza "sono ricorsi al prestito per comprare il milan, non hanno una lira"
oh comunque io biglia lo prenderei tipo subito, volendo lo vado pure a prendere da roma e lo porto a milano, tra i nomi che girano mi sembra il più accessibile come regista

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Mystogan »

Comunque a me lascia perplessa la linea difensiva Musacchio-Romagnoli, sicuramente sono due buoni giocatori (altro che quei cessi di Paletta e Zapata...), ma non sono due giocatori che tendono a saltare partite per infortunio un po' troppo spesso?

Per una difesa forte poi la continuità é la caratteristica più importante, anche più rispetto a un buon centrocampo dove il sistema può sopperire agli interpreti.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Cross. »

Ha ragione Mystogan, sopratutto Pistacchio da pochissime garanzie fisiche, in questa ottica un Gonzalo Rodriguez come prima alternativa al duo titolare non sarebbe male, anche se questa stagione non l'ho proprio seguito.

Ah se prendiamo Biglia imbianco casa. :IT:

Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 323
Iscritto il: 10/07/2012, 0:30

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Hank Moody »

Pellegatti: Il Milan non ha mai abbandonato anche la pista difficile, impervia, ma affascinante di Andrea Belotti, che potrebbe diventare il nostro Chanteclair, il Gallo del Pulito. Il soprannome lo abbiamo già trovato, ora Marco Fassone deve trovargli una maglia , la numero nove.

Chanteclair il Gallo del Pulito.

Eiaculo.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13046
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 378 times
Been thanked: 316 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Aggiornamenti sulle trattative Morata e Biglia secondo la "gazzetta dello sport":

il Milan ha ottenuto il si di Morata (7,5 mln di ingaggio annui), ora serve l'accordo con il Real Madrid.
Per quanto riguarda Biglia, l'offerta é di un ingaggio triennale da 3 milioni annui (la Lazio ne offre 2,8 per il rinnovo che però l'argentino non sta firmando).

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

:boh:
ottimi entrambi, soprattutto biglia che è un profilo che mancava da tempo (altro che il capitano...ora ci troviamo con una riserva da 3,5 milioni a stagione)...se, come sembra, non si riesca a prendere keita io un tentativo per perotti lo farei, roma permettendo ovviamente
concordo con mysto sui 2 centrali e aggiungo anche che entrambi non sono dei marcatori puri, uno come rodriguez a 0 lo prenderei tipo subito, in questi casi l'età non conta

Rispondi