JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Finite le tue flammate con flame e fake?
Alleluia.



Avatar utente
Freak Jones
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/07/2016, 19:24
Località: from the undergrave

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Freak Jones »

Ancora? Non è un mio fake...

Pasko
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/06/2017, 21:50
Città: Firenze

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Pasko »

Freak Jones ha scritto:Ancora? Non è un mio fake...
Non lo sono egregio sig. rocks sono semplicemente un esperto del settore :serious:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Moxicity »

Rocks ha scritto:Verratti è facilmente incline agli infortuni e il meglio lo ha dato con al suo fianco un giocatore solido come Matuidi più un regista.
In un centrocampo a 2 con Pjanic non renderebbe alla stessa maniera, inoltre faticherebbe molto considerando i suoi problemi muscolari.
Fosse prendibile a 40 milioni ci penserei ma da 70 in su per un giocatore che non dà sicurezza a livello fisico, anche no.
Prima e ultima volta che rispondo seriamente alle tue inutili flammate da bimbominkia.
Verratti lo prenderei subito ed ora, anche a 70 milioni, altroché.

Avatar utente
Freak Jones
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/07/2016, 19:24
Località: from the undergrave

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Freak Jones »

Ma ci fosse la possibilità di prenderlo pure a 80. Ma poi 'sto Nzozi(o come cazz si chiama), ma chi è? A 'sto punto se devo spendere soldi ecc. per lui mi tengo quelli che ho ora.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Allegri nella conferenza pre finale disse che per migliorare questa squadra ci vogliono 2 campioni.
Ora va bene Shick come vice Higuain,visto che quest'anno ci sarebbe tanto servito, però ci servono 2 top, uno a centrocampo e uno in avanti.
Poi io non sono nemmeno sicuro che Allegri voglia continuare con questo modulo,dato che l'ha messo su per disperazione dato che non aveva i centrocampisti.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Moxicity ha scritto:
Verratti lo prenderei subito ed ora, anche a 70 milioni, altroché.
Ma solo che non scherziamo. Il talento c'è (anche se è un incontrista e non un regista come raccontano tanti) ma non da una simile spesa.
Considerando poi il super stipendio. Il problema è la fragilità fisica. Ha infortuni muscolari a profusione, figuriamoci in una squadra che gioca molto sul fisico e sulla corsa come questa.

Per chi sta puntando la Juve, continuano con questo, è improbabile si cambi. A meno che non passi al più semplice 4-4-2 (il 4-3-3 è improponibile, se gioca Dybala).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

ADP_91 ha scritto:Allegri nella conferenza pre finale disse che per migliorare questa squadra ci vogliono 2 campioni.
Ora va bene Shick come vice Higuain,visto che quest'anno ci sarebbe tanto servito, però ci servono 2 top, uno a centrocampo e uno in avanti.
Poi io non sono nemmeno sicuro che Allegri voglia continuare con questo modulo,dato che l'ha messo su per disperazione dato che non aveva i centrocampisti.
Se compri N'Zonzi e Douglas Costa è indicativo che si continuerà con questo modulo.

Ma poi chi lo sente Mandzukic se gli dicono che deve fare nuovamente la panchina di Higuain e Dybala con un cambio modulo?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:
Se compri N'Zonzi e Douglas Costa è indicativo che si continuerà con questo modulo.

Ma poi chi lo sente Mandzukic se gli dicono che deve fare nuovamente la panchina di Higuain e Dybala con un cambio modulo?
è un ruolo che Mario non può fare tutto l'anno. In finale era palesemente cotto.
Allegri ha sempre giocato con i 3 centrocampisti. Io non mi stupirei se nei prossimi giorni rispuntasse il nome di James Rodriguez, ovvero il trequartista che Max è da 2 anni che chiede.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè è mancato Pjaca per questo non ha riposato

Se vuole giocare nella Juve può fare solo l'esterno e basta, altrimenti fesso lui che ha rinnovato

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Il modulo fisso sarà, probabilmente, il 4-2-3-1. Ma ho idea che Allegri stia considerando anche la possibilità di varare il 4-3-3 se mancherà Dybala, come successo dopo Milan-Juve quando si infortunò. Se davvero prendi esterni del calibro di Costa o Di Maria (fantasticando), puoi permettertelo visto che hai pure Pjaca (che si spera recuperi a settembre).

Pasko
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/06/2017, 21:50
Città: Firenze

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Pasko »

Rocks ha scritto:Il modulo fisso sarà, probabilmente, il 4-2-3-1. Ma ho idea che Allegri stia considerando anche la possibilità di varare il 4-3-3 se mancherà Dybala, come successo dopo Milan-Juve quando si infortunò. Se davvero prendi esterni del calibro di Costa o Di Maria (fantasticando), puoi permettertelo visto che hai pure Pjaca (che si spera recuperi a settembre).
Ma che ne sai te? Cazzaro... dici che nzonzi è più forte di verratti :facciadafesso:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Solo un ignorante patentato riuscirebbe a leggere una presunta superiorità di N'Zonzi rispetto a Verratti nei miei post.
Ma gli admin lasciano ancora questi fake girare impunemente?

Avatar utente
Freak Jones
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/07/2016, 19:24
Località: from the undergrave

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Freak Jones »

Oh te lo dico, un pò e un pò, hai rotto il cazzo con 'sta storia, Pasko non è un mio fake. Oltre a sparare stronzate sul calcio pure sulle persone? Torna su Facebook.

Pasko
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/06/2017, 21:50
Città: Firenze

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Pasko »

Freak Jones ha scritto:Oh te lo dico, un pò e un pò, hai rotto il cazzo con 'sta storia, Pasko non è un mio fake. Oltre a sparare stronzate sul calcio pure sulle persone? Torna su Facebook.
Perché pensa che siamo la solita persona? Oltre a non capire nulla di calcio manco di forum capisce, basterebbe confrontare gli iP. Come mai gli admin lasciano girovagare cazzari nel forum? :esterefatto:

Rispondi