A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Il turco mi piace come acquisto ma 'sbavo' per Conti :ave:

Quando cavolo chiudiamo per Andrea?


Ps. Il video è commuovente :party:
Sono una coppia spettacolare, Fassono sobrio e delicato, Mirabelli rustico e "manuto' :wooo:



BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

settimana prossima chiusura per conti ed assalto a biglia sperando che lotito scenda dal mondo dei sogni, oltre alla telenovela donnarumma
ottimo colpo calhanoglu, uno così non lo prendevamo da anni

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

Non so se l'ha preso bene lo scippo Borini

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

borini il milan l'aveva bloccato ben prima dell'interessamento della lazio, altro che scippo

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Heel »

Ma a questo punto con Calhanoglu, che credo sarà il regista della squadra (non come ruolo, ma come compito), siamo sicuri che ci serva pure Biglia o pensate che si prenderà un altro centrocampista di sostanza che però sappia giocare bene il pallone?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Solo io credo che in Agosto il Milan farà un ultimo importante acquisto? Soprattutto se superiamo i preliminari di europa league.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DF PUNK »

Ma anche prima,solo che si deve lavorare in uscita

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

DF PUNK ha scritto:Ma anche prima,solo che si deve lavorare in uscita

Out
Poli
Paletta
Bacca
Honda
De sciglio


In forse
Lapa
Kucka
Bertolacci
Zapata


Out non nostri già usciti:
Deulofeu
Pasalic
Ocampos
MatiFernandez

Vespula
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/09/2016, 22:56
Città: Dovunque mi porti il cuore

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Vespula »

taker85 ha scritto:

Out
Poli
Paletta
Bacca
Honda
De sciglio


In forse
Lapa
Kucka
Bertolacci
Zapata


Out non nostri già usciti:
Deulofeu
Pasalic
Ocampos
MatiFernandez
Conta anche Vangioni che se ne vuole tornare al River Plate ed i Milionarios lo vorrebbero gratis perchè al milan è andato a parametro zero :party:

Vespula
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/09/2016, 22:56
Città: Dovunque mi porti il cuore

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Vespula »

Heel ha scritto:Ma a questo punto con Calhanoglu, che credo sarà il regista della squadra (non come ruolo, ma come compito), siamo sicuri che ci serva pure Biglia o pensate che si prenderà un altro centrocampista di sostanza che però sappia giocare bene il pallone?
Calhanoglu se non mi sbaglio è un trequartista/esterno destro d'attacco, non credo possa fare il regista. Mi intriga Benny Benassi del toro in quel ruolo se non si prende Biglia, la trattativa è anche allettante perché si darebbero Zapata e Kucka più soldi per lui

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DF PUNK »

Si ma non è così semplice, Bacca ha un contratto importante e le squadre che possono permetterselo non saranno disposte a spendere più di una quindicina di milioni, in più non accetta qualsiasi destinazione perchè aspetta il Siviglia;Lapa si piazza ma ci sono le differenze da limare perchè certo non puoi svenderlo e devi puntare almeno a non perderci, ma comunque piace a molti; per De Sciglio la Juve offre una miseria ed è l'unica squadra dove vorrebbe accasarsi penso; Bertolacci lo hai pagato tanto e devi cercare di non avere una minusvalenza pesante, Kucka gli hanno offerto 4 milioni, manco fosse un giocatore di cadetteria. Insomma c'è da lavorare...

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Heel »

Vespula ha scritto:
Calhanoglu se non mi sbaglio è un trequartista/esterno destro d'attacco, non credo possa fare il regista. Mi intriga Benny Benassi del toro in quel ruolo se non si prende Biglia, la trattativa è anche allettante perché si darebbero Zapata e Kucka più soldi per lui
Premessa: come dice Adani, il regista non è un ruolo, ma un compito. Non è detto che il centrocampista centrale debba essere il regista della squadra.

Quindi, secondo voi, Calhanoglu in questo Milan può avere compiti di regia?

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

ok che non deve per forza coincidere con il ruolo di centrocampista centrale (ci sono anche mezz'ali con compiti di regista) ma sarebbe rischioso giocare con un centrocampo di incontristi - incursori affidando la regia ai trequartisti quindi per me no, non può farlo, nè può essere schierato più dietro nei 3 di centrocampo visto che è un giocatore prettamente offensivo...comunque tolto biglia nessuno dei nomi accostati può fare il regista, nè krychocoso e nè benassi, speriamo bene

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da RollinsHeel »

Ad ora penso di no. Potreste provare a far un lavoro alla Pirlo/Pjanic cambiandogli ruolo e mettendolo in regia.
C'è da capire prima di tutto cosa vuole fare Montella, se vuole continuare col 4-3-3 o cambiare modulo.

Credo che il regista sarà un altro.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Nathan »

Cianà Immagine

CHIAMATE IL CIRCO MASSIMO Immagine


ANDIAMO A CONQUISTARE IL CESSO STADIUM Immagine

Rispondi