JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Asamoah fisicamente è fragile, per questo la Juve cerca di riprendere subito Spinazzola. Non fosse che l'Atalanta fa muro.
Lemina lo danno per fatto Sky, Di Marzio e Premium Sport. L'unico timore è che non superi le visite mediche.
Rincon speriamo di cederlo. Lichtsteiner purtroppo non vuole muoversi. E anche oggi si sta vedendo che a certi livelli è improponibile.

Anche se l'amichevole tra Tottenham e Juve è poco indicativa vista la differenza di preparazione.
Però certi imbarazzi sui calci piazzati preferirei non vederli. Che facciano il buon vecchio lancio lungo in area alla viva il parroco piuttosto che quella robetta del "passo all'esterno e prego". Tanti in ritardo di condizione e tra 8 giorni c'è la supercoppa. Non proprio bene.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Corilo1 ha scritto:Fino a che non vedo l'ufficialità non lo do per certo, ma sarebbe una cessione fatta come si deve.

Intanto l'agente di Rincon è a parlare con il Valencia, club interessato al giocatore, club dove giocano Cancelo e Garay.

Riuscirà Marotta a fare il miracolo?

Asamoah è da tenere, come riserva di Alex Sandro va più che bene non possiamo avere 25 campioni in rosa e lui è uno che da sempre l'anima per la Juve e rimane un buon giocatore.

Ma voglio segnalare che il nuovo acquisto in porta, quello dal nome impronunciabile e impossibile da scrivere, ha esibito sul lago di Como la moglie ucraina, ragazza di una figaggine notevole.
si scrive come si pronuncia, scesny, e poi metti due z intorno alla c.
szczesny. ;)

per sdebitarti metti le foto della morosa.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

lando ha scritto:
si scrive come si pronuncia, scesny, e poi metti due z intorno alla c.
szczesny. ;)

per sdebitarti metti le foto della morosa.
Le ho viste su tuttosport, che almeno sulla figa non delude, e non te le metto perchè dopo anni e anni ancora non ho imparato come si fa :LOL:

Rocks, ho visto dieci minuti del secondo tempo e le squadre a tratti camminano, poi Cuadrado ha fatto un'accelerazione devastante sulla fascia, c'era Bernardeschi pronto a fare gol a porta vuota con il difensore alle spalle e Cuadrado ha pensato bene di passarla all'indietro verso il nulla, quindi ho spento la tv, mi sono ricordato che queste amichevoli non servono a niente e alla Supercoppa ci arriveremo preparati perchè è la prima partita che conta davvero.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:
Le ho viste su tuttosport, che almeno sulla figa non delude, e non te le metto perchè dopo anni e anni ancora non ho imparato come si fa :LOL:

Rocks, ho visto dieci minuti del secondo tempo e le squadre a tratti camminano, poi Cuadrado ha fatto un'accelerazione devastante sulla fascia, c'era Bernardeschi pronto a fare gol a porta vuota con il difensore alle spalle e Cuadrado ha pensato bene di passarla all'indietro verso il nulla, quindi ho spento la tv, mi sono ricordato che queste amichevoli non servono a niente e alla Supercoppa ci arriveremo preparati perchè è la prima partita che conta davvero.
Purtroppo lì centra poco la preparazione, è la testa di Cuadrado che in quei momenti si spegne. Quando può fare almeno due cose va in confusione e di solito fa quella sbagliata. Cioè lì era d'obbligo metterla in mezzo (e non è il suo solo errore di scelta).
Per fortuna che non ti sei visto Lichtsteiner e Asamoah.

Calcio d'agosto, ci sta perdere. Considerando che abbiamo pure preso due traverse e costretto Lloris a due grandi parate (e anche loro, su una parata folle di Buffon su Kane) alla fine amen. Non poteva mancare il gol facile divorato da Khedira che ormai ce l'ha il vizietto.

Certamente il mercato è ancora da completare, è un peccato che Licht e Asa rimarranno almeno un altro anno, con ogni probabilità. Cancelo e Spinazzola avrebbero rappresentato un upgrade notevole.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Si, però pure basta con Mandzukic esterno.
Ora ha tre esterni (più il cadavere di Pjaca quando tornerà), facesse giocare loro.
Nella brutta amichevole di ieri molto meglio con Cuadrado-Costa, che Costa-Mandzukic.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

Lemina via per 18 milioni più due di bonus salvo cataclismi dell'ultima ora. Quando Marotta vuole le cose le fa a modo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

bad ass billy gunn ha scritto:Si, però pure basta con Mandzukic esterno.
Ora ha tre esterni (più il cadavere di Pjaca quando tornerà), facesse giocare loro.
Nella brutta amichevole di ieri molto meglio con Cuadrado-Costa, che Costa-Mandzukic.
Forse Allegri non vede fattibili 3 mancini sulla trequarti e Cuadrado si sa che è incostante

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Non mi convinci.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

La soluzione è Keita

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Se non arriverà il centrocampista in tempo utile, almeno per la prima parte di stagione Mandzukic sarà titolare fisso.
Per forza, quel centrocampo ha 0 fisicità. Ce ne fosse uno che va a contrasto per recuperare palla.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

n'zonzi. mediaticità zero, ma da quel che ho visto è quel che serve.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto:n'zonzi. mediaticità zero, ma da quel che ho visto è quel che serve.
40 milioni nemmeno se fosse ricoperto d'oro.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Il punto è trovare un giocatore in grado di fare il titolare ma non abbastanza "grosso" da lamentarsi quando farà panchina, Matuidi e N'Zonzi non è gente che viene a fare il quarto.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Torno da due giorni in montagna, apro il forum e leggo che Lemina è stato ceduto.
Addirittura in cambio di soldi.
E niente, grande Marotta davvero. Questa vale come l'acquisto di un top player.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KanyeWest »

N'Zonzi l'ha visto dal vivo il mio guru calcistico pochi giorni fa e ne é rimasto fortemente impressionato, non capisco da dove derivi tutto questo vostro scetticismo specialmente visto che di uno come lui ne avete bisogno alla grandissima

Rispondi