JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ecco Matuidi a rinforzare il centrocampo con Pjanic e Khedira sembra effettivamente la soluzione migliore, anche se quel Dybala a condividere lo spazio centrale con Cuadrado mi lascia perplesso.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Risentimento muscolare per Chiellini.
Khedira titolare, Matuidi out.
4-2-3-1 che sembra sarà confermato con il solo Douglas Costa al posto di Manduzkic (forse).

Ciao.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

bad ass billy gunn ha scritto:4-5-1 con cinque centrocampisti centrali :stupito:
Allegri vattene
Mystogan ha scritto:C'é da dire che un conto sono gli esperimenti, un altro sono i cinque mediani.
Cioé, quando cazzo mai ti serviranno in campo i cinque mediani, che li provi in allenamento? :conf
Stasera.

(Post di Luglio).

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ho rischiato di addormentarmi tipo 15 volte stasera.
che tristezza, oh.

non ho capito una mossa che sia una di allegri, stasera. sarò rincoglionito io, ma qualcuno me le sa spiegare?

perché mandzukic fuori, quando in coppa è tipo 5 gare che segna? perché toglie pjanic e non l'imbarazzante khedira? perché abbiamo finito con 4 CC (matuidi-marchisio-bentancur-khedira)? perché costa a sinistra a pestarsi i piedi con sandro? perché dybala gioca a 135 metri dalla porta? perché barzagli e non de sciglio? perché cuadrado esiste?
seriamente, qualcuno sa darmi almeno un paio di risposte?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Perché Mandzukic l'ultima partita l'ha fatta da morto e anche basta metterlo sulla fascia dai. Cuadrado per rendimento quest'anno è uno dei migliori.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

bad ass billy gunn ha scritto:Stasera.
Mamma mia. Ogni mese alza la barra dello schifo che può fare come allenatore, non ci si crede. Quando pensi che peggio non possa fare, tac!, la sorpresa coi mediani a tutto campo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Pjanic fuori perché era già ammonito e rischiava il secondo giallo.
Secondo giallo che poco dopo ha rischiato di prendere Sandro.
Quel cambio un minimo di senso ce l'ha. Khedira titolare no.
Come non l'aveva Mandzukic titolare a Genova (stasera invece, dopo aver riposato a Genova, un senso l'avrebbe avuto).

Il punto è l'unica cosa che si salva.
Benino anche Rugani. Benatia come al solito gioca bene e poi sbaglia delle cose (palo di Paulinho, tiene in gioco tutti, come al solito) che possono essere decisive in negativo.

Niente, per me la base della squadra è da rifare, non ci sono più con la testa.
Dopo una batosta come Genova mi aspettavo una gara quantomeno grintosa invece mi è parso che giocassero con la paura negli occhi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

cardiff.

tutto lì il problema. l'ha detto chiaramente dybala. il ciclo si è chiuso lì, ma in società l'hanno ignorato.

non trovo altre spiegazioni, onestamente.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da LastRide316 »

eppure se st'estate invece di buttare 40 milioni per bernardeschi, invece di darne 40 al milan per bonucci, che poverini giustamente più di quella cifra non potevano dare, ma darlo al chelsea che ne offriva 70 ,+ gli introiti della champions e con sti soldi portare a casa un paio di top player, forse si riusciva a combinare qualcosa di decente.
Poi allegri ha le sue colpe naturalmente, è in grado di portarti in finale ma nella partita secca è acclarato che non è in grado di far un cazzo.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Benatia ha fatto una partita fantastica, ma qua non si prenderebbe un bravo neanche se pagasse di tasca sua per averlo.

Io veramente non so come facciate a parlare dei giocatori.
Che con questo allenatore non si avessero schemi offensivi si sapeva, ora s'è aggiunta pure una gestione scandalosa della rosa. C'è gente che viene messa in campo e in panchina senza alcun criterio.
Matuidi aveva iniziato benissimo la stagione e si era imposto titolare (anche per i diversi infortuni), ora vede il campo con il contagocce, nonostante Khedira in questo momento non sia palesemente in condizione fisica.
Bentacur, dopo un buon inizio, completamente sparito e ripescato all'improvviso stasera come primo cambio.

A questo si aggiunge, che 'sto allenatore è un figlio di puttana che non vede l'ora di andare in conferenza stampa a scaricare barile sui giocatori nei momenti di difficoltà.
Mai una volta che si metta a fare scudo sulla squadra, un calciatore straordinario come Higuain è stato umiliato per due mesi dalla stampa e mai una volta che l'abbia difeso.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

4-4-2 con quattro mediani e Barzagli terzino destro.
Con il dito che si punta sempre sui singoli e a rotazione mi devo sentire critiche a Dybala, Pjanic, Sandro, Higuain, Buffon eccetera.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

hai ragione, oggi benatia è stato ineccepibile.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da taker85 »

Ieri ho visto la partita della Juve e ho notato un paio di cose

1) Lo Stadium non è il 12esimo uomo come un tempo, i tifosi sembravano leggermente scazzati
2) La squadra ha un potenziale offensivo pauroso ma mi è sembrata sgonfia, con meno motivazioni, come se si fossero un pò stancati di Allegri che continua nei suoi esperimenti.

Mia impressione oppure bisogna sempre attendere marzo per vedere la juve cannibale?

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Moxicity »

taker85 ha scritto:Ieri ho visto la partita della Juve e ho notato un paio di cose

1) Lo Stadium non è il 12esimo uomo come un tempo, i tifosi sembravano leggermente scazzati
2) La squadra ha un potenziale offensivo pauroso ma mi è sembrata sgonfia, con meno motivazioni, come se si fossero un pò stancati di Allegri che continua nei suoi esperimenti.

Mia impressione oppure bisogna sempre attendere marzo per vedere la juve cannibale?
Gli strascichi di Cardiff secondo me non sono poi così falsi, è successo qualcosa.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

A maggior ragione qualcosa in più sul mercato andava fatto.

Rispondi