JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Organz »

Ma con quali basi si può parlare dei bilanci di una società che vale miliardi di euro? Questi discorsi economisti senza sapere le cose fino in fondo sono francamente senza senso. Se mi fai una stima ci sta, ma dire che Inter o Milan sono pezze al culo solo vedendo la superficie delle cose mi sembra leggermente esagerato



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Organz ha scritto:Ma con quali basi si può parlare dei bilanci di una società che vale miliardi di euro? Questi discorsi economisti senza sapere le cose fino in fondo sono francamente senza senso. Se mi fai una stima ci sta, ma dire che Inter o Milan sono pezze al culo solo vedendo la superficie delle cose mi sembra leggermente esagerato
Ossignur...
Pezze al culo nel senso che non possono spendere soldi a cuor leggero, anzi devono stare molto attenti a quanto entra e quanto esce perché la situazione è delicata così come lo era gli anni passati (quando difatti sono stati ben attenti a bilanciare i soldi, giocando tra prestiti con riscatti dilazionati o differiti nel tempo per inserirli nel bilancio al momento giusto). Tutto qua, mica ci si addentra in chissà che ragionamenti economici per cui serve un master alla Bocconi eh.
Il 19 agosto alla chiusura del mercato vedremo quanto avrà speso l'Inter, se avrò toppato e saranno arrivati Pastore, Di Maria, Mengoni, Falchetti, tre quarti di Gentile e sette ottavi di Collovati mi perculerete a paperini e morta lì. :beer:

Che poi, se ragioniamo in sti termini non ha senso parlare di wrestling e della gestione WWE, visto che nessuno è seduto di fianco a Vince; non ha senso parlare di calcio, visto che non siamo lì con Allegri/Spalletti/Mourinho a vedere gli allenamenti; non ha senso parlare di infortuni visto che nessuno ha una laurea in ortopedia e lavora nei club... Chiudiamo tutto e basta, allora.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Organz »

lando ha scritto:
Ossignur...
Pezze al culo nel senso che non possono spendere soldi a cuor leggero, anzi devono stare molto attenti a quanto entra e quanto esce perché la situazione è delicata così come lo era gli anni passati (quando difatti sono stati ben attenti a bilanciare i soldi, giocando tra prestiti con riscatti dilazionati o differiti nel tempo per inserirli nel bilancio al momento giusto). Tutto qua, mica ci si addentra in chissà che ragionamenti economici per cui serve un master alla Bocconi eh.
Il 19 agosto alla chiusura del mercato vedremo quanto avrà speso l'Inter, se avrò toppato e saranno arrivati Pastore, Di Maria, Mengoni, Falchetti, tre quarti di Gentile e sette ottavi di Collovati mi perculerete a paperini e morta lì. :beer:

Che poi, se ragioniamo in sti termini non ha senso parlare di wrestling e della gestione WWE, visto che nessuno è seduto di fianco a Vince; non ha senso parlare di calcio, visto che non siamo lì con Allegri/Spalletti/Mourinho a vedere gli allenamenti; non ha senso parlare di infortuni visto che nessuno ha una laurea in ortopedia e lavora nei club... Chiudiamo tutto e basta, allora.
Un conto è parlare di bilanci, un altro è parlare di tattica dove chiunque con un po’ di cultura calcistica può dire la propria e un altro è parlare di cosa avremmo fatto noi in uno show WWE. I numeri sono dati oggettivi di cui basta non sapere un dato per trovarsi un risultato completamente sballato. Se la tua è una stima o un pour parler allora ho inteso male io, ma francamente chi dice che l’Inter fallirà presto inghiottita dalle banche o chi parla di un Milan che verrà venduto in bitcoin senza avere sotto i dati mi lascia basito

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Che l'Inter sia sotto stretta osservazione da parte della Uefa per il fpf e che l'Inter debba quindi prestare moltissima attenzione ad ogni spesa e difficilmente potrà permettersi grandi colpi da 50 e passa è cosa di dominio pubblico, comunicata ufficialmente dai vari settori. Che poi magari l'Inter con le varie cessioni di esuberi guadagnerà parecchi soldi può darsi e allora se ne potrà riparlare.
In ciò rientra Cancelo, è vero che l'Inter non vede un terzino decente da anni però ritengo che non sia quella la zona principale in cui lavorare. Specie se si continuerà con Spalletti serve un trequartista veloce, una riserva valida di Icardi, innesti a centrocampo, difesa e probabilmente anche in porta (Handanovic va per i 34 anni. So che per i portieri la durata è molto più lunga ma 33-34 anni cominciano a diventare tanti anche per un portiere, non tutti hanno la longevità di Buffon o Sorrentino, specie nelle prestazioni, vedi Julio Cesar).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

lando ha scritto:tre quarti di Gentile e sette ottavi di Collovati
La metà di Mike Bongiorno dove la metti? :LOL:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io penso che daranno via Icardi per una sberla di milioni, ottenendo liquidità e contribuendo a sanare il bilancio, gravato anche dai rinnovi che l'argentino ha ottenuto ogni tre o quattro goal segnati.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

The Prizefighter ha scritto: La metà di Mike Bongiorno dove la metti? :LOL:
Oltre a trafugare la salma l'hanno pure fatto a tranci?
:boccaaperta2:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

uomodelmonte88 ha scritto:Io penso che daranno via Icardi per una sberla di milioni, ottenendo liquidità e contribuendo a sanare il bilancio, gravato anche dai rinnovi che l'argentino ha ottenuto ogni tre o quattro goal segnati.
No, gravato dai 150 milioni buttati via tra Gabigol, Joao Mario, Kondogbia, Gagliardini ed Eder e dai rinnovi ai vari Nagatomo e Ranocchia.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Visti i gol segnati, Icardi è l'unico che non si può considerare un peso.
Tra l'altro non l'avevano pagato molto, no?

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

Madonna che involuzione Sandro, imbarazzante.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Il fatto che il Benevento dopo il suo gol abbia praticamente dominato è molto molto preoccupante.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Hoak ha scritto:Madonna che involuzione Sandro, imbarazzante.
Alex Sandro è il nuovo Krasic.
Iradiddio per sei mesi, poi il vuoto.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

Santino ha scritto:Il fatto che il Benevento dopo il suo gol abbia praticamente dominato è molto molto preoccupante.
Spero che sta stagione finisca il primo possibile.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Alex Sandro a dir poco imbarazzante. E il fatto che ci metta così poca voglia proprio l'anno del mondiale dice tutto.
Da vendere appena possibile. Comunque dopo il nostro gol ci siamo rilassati, come al solito. Visto contro il Milan e visto oggi.

E questi neanche stanno facendo la partita della vita, in difesa lasciano praterie.
Mandzukic è un ex giocatore, non va bene neanche per la panchina ormai.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5571
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Che voglia avete di criticare una squadra prima in classifica.

Rispondi