JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Una squadra prima in classifica che è in vantaggio di appena 1 a 2 contro la peggiore ultima della storia della serie A.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn ha scritto:Quanto sei ritardato.
Non ti ha offeso la mamma eh :boh:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io alla squadra dico niente... Oggi bene.
Mi spiace solo vedere in campo il brasiliano triste.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn puoi dire quello che vuoi ma la Juve oggi sta facendo una partita scandalosa. Se dovessimo perdere punto con il Benevento sarebbe la fine.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Innanzitutto andiamoci piano con le offese verso i compagni di tifo.
E comunque avete strarotto la minchia con sto “primi in classifica”, grazie al cazzo, con una squadra del genere in un campionato così dimmerda ci mancherebbe pure.

Comunque non ne posso più. Dominati dal Benevento.
Mi hai stancato.
Vattene.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

Higuain mi sa che ha accentuato di molto il fallo. Il tocco c'era ma si è leggermente tuffato mi sa, rispetto al primo rigore era molto meno netto.

Vincere con due rigori contro il Benevento... boh.

Questa squadra non ci sta più con la testa, prima finisce questo campionato meglio è.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

Tra l'altro, ci stavamo pure facendo pareggiare di nuovo. :almostlaughing:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Con campioni del genere non giocare bene a calcio è un crimine.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

È una dato di fatto, non un insulto.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Quello che vuoi, intanto evitiamo però.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Non ho capito a chi hai dato del ritardato billy, a me?
Perché ho detto la verità?
Puoi darmi dello stupido per tante cose, non perché critico una Juve che ha rischiato di perdere punti contro la peggior ultima della storia della serie A (fatto statistico, non discutibile).

Atteggiamento della Juve superficiale e arrogante, come purtroppo è capitato spesso in stagione.
In Italia non paghi perché sei il più forte, in Europa si è visto che paghi pure contro un Tottenham inesperto.
Purtroppo alcuni giocatori sono palesemente a fine ciclo con la Juve. Motivi anagrafici, motivi di fisico o motivi di testa.

Benevento che non gioca neppure la partita della vita, si apre molto in difesa ma la Juve fatica lo stesso.
Sul rigore di Higuain, l'attaccante cerca palesemente il contatto ma è ingenuo il difensore ad allungare la gamba (infatti è l'unico che non protesta nemmeno). Rigore non netto quanto il primo ma che si può dare.

Sostanzialmente ci prendiamo i 3 punti e basta... e sono troppe partite che diciamo questa cosa.
Siamo ad aprile ormai e la squadra non è in forma... a questo punto possiamo dire che qualcosa nella preparazione non ha proprio funzionato.
Ultima modifica di Rocks il 07/04/2018, 18:12, modificato 2 volte in totale.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Anche perché eccetto ora siamo stati tutta la stagione con mezza squadra fuori.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da sonnessa cinzia »

Che fatica. Non pensavo di penare così. Per fortuna, il solito De Zerbi "versione zemaniana" ci ha lasciato spazi e abbiamo vinto, comunque meritatamente.
Netto il primo rigore, che Pasqua non voleva darci, dubbio o, almeno, da rivedere, il secondo che ci ha dato senza dubbi.
Fino al primo pareggio bellissima Juve, che mi ha illuso, poi ci siamo afflosciati, ma, secondo me, l'unico reparto che ha fatto cagare è stata la difesa, Benatia in primis(dorme sul 2-2), ma anche Sandro, sempre più irriconoscibile(ma guai cederlo, perchè di meglio, a sinistra, non c'è molto), e Lichtsteiner.

Comunque tre punti importanti per il settimo titolo, traguardo memorabile, e teniamo il napoli " miglior gioco d'europa" a distanza, e centriamo l'ennesima vittoria, (lasciando stare i commenti di "campionato di merda", veramente incommentabili).
Dopo la sconfitta a Genova, lasciati solo punti a Ferrara.

Ovvio che ci vogliono cambi per il prossimo anno, con giocatori a fine ciclo, ma questo lo si sapeva già prima di oggi o di martedì, ma non essere contenti del nostro cammino finora è da arroganti, per non essere più volgare, e sono stufa con la solita manfrina del non gioco, del calcio champagne degli altri, dell'europa fallimentare(due finali in tre anni..), e affermazioni strizzacoglioni varie.
Ma, d'altronde, è così da sempre con i tifosi juventini, non solo con molti di voi.

P.S. E pensare che altre tifoserie, vedi napoli, lo sognano la notte da quasi 30anni il tricolore, e quasi quasi, per certa gente, vorrei che lo vincessero loro. :(
Ovvio, che l'ultima affermazione è una boutade. :)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Ma chiedere di battere senza affanni almeno l'ultima in classifica invece di complicarci la vita da soli con quegli atteggiamenti superficiali è chiedere troppo? È chiedere troppo vedere una squadra dominante almeno in campionato?
Non credo. Poi potrebbe esserci la giustificazione che era la gara dopo la Champions ma sappiamo benissimo che non è quello.
Il problema è che in Italia vinciamo con lo stretto indispensabile. E quindi va spesso bene così.
Poi anche questa cosa del percorso... cioè la Juve non è criticabile quando gioca male contro l'ultima in classifica che nel primo tempo ti si era consegnata completamente senza opporre resistenza e che si è svegliata solo quando ha visto l'atteggiamento della Juve?

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da sonnessa cinzia »

Rocks ha scritto:Ma chiedere di battere senza affanni almeno l'ultima in classifica invece di complicarci la vita da soli con quegli atteggiamenti superficiali è chiedere troppo? È chiedere troppo vedere una squadra dominante almeno in campionato?
Non credo. Poi potrebbe esserci la giustificazione che era la gara dopo la Champions ma sappiamo benissimo che non è quello.
Il problema è che in Italia vinciamo con lo stretto indispensabile. E quindi va spesso bene così.
Poi anche questa cosa del percorso... cioè la Juve non è criticabile quando gioca male contro l'ultima in classifica che nel primo tempo ti si era consegnata completamente senza opporre resistenza e che si è svegliata solo quando ha visto l'atteggiamento della Juve?
No, per carità, criticabile mi sta bene, ma neanche dagli sempre addosso, in una annata, forse non dominata in termini di gioco(io ho una visione diversa, ma ci sta), ma dominata in termini di risultati.
Io, ripeto, dico che è stata la difesa che ci ha complicato la vita oggi.
Portiamo i tre punti a casa, ed è cosa importantissima. :)

Rispondi