WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Delphi ha scritto:Va beh però spesso se a vincerlo è un wrestler emergente comunque si rimane soddisfatti, segno che comunque è un riconoscimento ed un potenziale segnale di fiducia. Il problema è la gestione.
Esatto. Anche per me è così, si valorizza con la gestione e l'importanza che gli dai, non con il nome importante (anche se può contare)



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Un esempio valido per me è il North American Title di NXT, titolo secondario ma con faide gestite bene, tali da dare alla cintura l'aura di prestigio.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto:Un esempio valido per me è il North American Title di NXT, titolo secondario ma con faide gestite bene, tali da dare alla cintura l'aura di prestigio.
Boh io francamente il prestigio di quel titolo non lo vedo proprio...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Comunque sono titoli senza nessuna particolarità oltre al vuoto totale che gli scrivono, ovvio che vengono presi solo come la versione sfigata del titolo principale...

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Secondo me invece hanno il loro senso. Chiaro che non sono al livello del titolo massimo, ma è normale e giusto che sia così. Sono titoli secondari

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

The Inquisitor ha scritto:
Boh io francamente il prestigio di quel titolo non lo vedo proprio...
Ah non avevo dubbi

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jericho.1991 »

Potrebbe andar bene anche fare una cosa alla Lethal 2015 con il TV Title.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

beckylynchwwe
Even though I’ve had just 6 singles PPV matches since my WWE debut (Ronnie has 7) - I’ve changed this whole damn business. Overrated? The man is underrated af.

Mox.

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Mox. »

Sono del parere che i titoli debbano essere valorizzati se questi vengono contesi in faide con una scrittura decente.

Io titolo degli Stati Uniti non ha una faida con una scrittura decente. Nakamura e Rusev da contendenti ad alleati solo ad una circostanza come quella di Truth non serve.

I titoli di coppia femminili, boh a mio parere sono uno spreco perché avrebbero potuto dedicare due puntate sulle qualificazioni e sulla scrittura delle nuove coppie. Invece hanno fatto match a coppie tra donne a random, senza una storia dietro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Dopo diverse voci sul suo stato di scontentezza, oggi Rusev è tornato a parlare pubblicamente anche della sua situazione in occasione della sua ospitata (insieme a Lana) al podcast Chasing Glory di Lilian Garcia. Nell’intervista si è parlato della sua gestione da parte della WWE e delle ultime vicende attorno allo United States Championship. Eccone alcuni estratti.

Sul Titolo degli Stati Uniti:
“Significava molto per me perché è stato il primo Titolo che ho vinto. Una cosa che mi ha fatto male è che a nessuno importa [del Titolo]. Sembra che sono l’unici a cui interessi qualcosa del Titolo. Vorrei renderlo più grane. Vorrei farlo tornare com’era quando io e John Cena ci affrontavamo per vincerlo ma sembra che a nessuno importi e in nessun momento. Non succede nulla. E ora che l’ho perso probabilmente si smarrirà di nuovo e probabilmente succederà lo stesso a me”.

Riguardo alla rottura con Aiden English:
“Sono confuso. La dirigenza ha avuto una visione differenza e abbiamo lottato parecchio sulla questione. Se nulla si è rotto però non c’è niente da riparare. Mi sono fatto qualche domanda. Ora però quello è il passato lontano. Lui è un commentatore a 205 Live adesso. E io sono qualsiasi cosa sia adesso. Dobbiamo andare avanti”.

Sulla sua frustrazione per il suo status:
“Più perdi tempo in giro, più vieni dimenticato. Non importa quando bravo tu sia. Io credo di essere bravo, l’ho sempre pensato. Ma non importa cosa fai se non ha importanza: finisci sempre a fare le stesse cose. Sto provando a fare il possibile con questo. Ho provato anche a fornire spunti, idee per me e il mio futuro. Voglio essere al mio meglio. Vorrei diventare WWE Champion. Voglio essere al top. Non voglio essere dimenticato e questo ovviamente mi infastidisce. Faccio tutte queste cose, mi sforzo in quello che mi dicono di fare ma non cambia nulla; da qui arriva tutta la mia frustrazione. Mi chiedo cos’altro dovrei fare?”
Rusev ci legge evidentemente

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Shoot o meno, Rusev mi sembra scontento da un po' della situazione che ha preso la sua carriera.

Sbaglio o non è neppure la prima volta che rilascia dichiarazioni in cui è insoddisfatto del trattamento ricevuto?

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5885
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da KaiserSp »

Meshuggah ha scritto:Shoot o meno, Rusev mi sembra scontento da un po' della situazione che ha preso la sua carriera.

Sbaglio o non è neppure la prima volta che rilascia dichiarazioni in cui è insoddisfatto del trattamento ricevuto?
c'è da dire che la WWE lo ha punito in passato per cose piuttosto assurde (vedi l'ufficialità del fidanzamento con Lana, avvenuto durante quella storyline trash con Ziggler e Summer Rae, oppure per essersi tagliato i capelli senza permesso) quindi è normale che Rusev abbia un po' il dente avvelenato

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

KaiserSp ha scritto: c'è da dire che la WWE lo ha punito in passato per cose piuttosto assurde (vedi l'ufficialità del fidanzamento con Lana, avvenuto durante quella storyline trash con Ziggler e Summer Rae, oppure per essersi tagliato i capelli senza permesso) quindi è normale che Rusev abbia un po' il dente avvelenato
Si, il problema è che conoscendo i ragionamenti della Wwe la sua situazione può solo peggiorare con queste dichiarazioni.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Un altro che se ne va magari, tanto meglio...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10730
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Backbone Crusher »

KaiserSp ha scritto: c'è da dire che la WWE lo ha punito in passato per cose piuttosto assurde (vedi l'ufficialità del fidanzamento con Lana, avvenuto durante quella storyline trash con Ziggler e Summer Rae, oppure per essersi tagliato i capelli senza permesso) quindi è normale che Rusev abbia un po' il dente avvelenato
Non è così semplice.
Se sei in WWE, hai un certo "codice" da seguire per quanto riguarda l'immagine, soprattutto perché alla tua immagine sono legati anche prodotti di merchandise, pubblicità e quant'altro. Ne ha parlato giusto Corbin in un'intervista qualche giorno fa, dove disse che per radersi i capelli dovette chiedere il permesso più volte a McMahon, perché ci passano in mezzo un mare di condizioni, vincoli contrattuali sempre concernenti l'immagine e compagnia contante.
Detto questo, il vero feso è Rusev, dato che ste robe le piazzano nero su bianco sui contratti e lui s'è preso il lusso di fare il cazzo che gli pare.

Rispondi