WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Asuka e Kairi Sane saranno rinominate Asian Experience :almostlaughing:

Kofi e il New Day li considero delle incognite, non so quanto resteranno al top, in zona Main Event come ora vedo solo Reigns, Bryan e Orton. Owens e Bàlor devono essere un po' ricostruiti per rientrare in prima fascia, speriamo investano su di loro.

Joe era malato, non so se settimana prossima comparirà a Raw o rimarrà a SD

Per quanto riguarda la divisione femminile il discorso è molto simile agli uomini. Charlotte Top heel sicura, Becky Lynch per ora Top face ma potrebbe andare a Raw dove comunque quella figura manca (in questo momento alla divisione femminile di Raw mancano diverse cose a dire la verità in attesa di capire la situazione Banks). Con le giapponesi dirottate verso la divisione di coppia si aprono scenari importanti per Bayley ed Ember Moon, come per Bàlor e Owens la WWE deve puntare su di loro per crearsi delle alternative



Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da JG92 »

Joe va a RAW è già pronto il feud con b Strowman.
Non l'hanno fatto vedere perché malato.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da JG92 »

In ogni caso il problema di sovraffollamento rimane anzi si è addirittura intensificato con gli arrivi di qualche superstar da NXT/205 ed alcuni ritorni.
Troppe superstar che non riescono a gestire, multiman -match completamente a caso e due show identici in termini di scrittura. Di storie manco l'ombra.

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Gidan 89 »

A Smackdown abbiamo Roman Reigns, Daniel Bryan, Randy Orton, Kevin Owens, Finn Balor, il New Day, Shinsuke Nakamura, Rusev, Sheamus, Cesaro, Alì, Sullivan, Murphy ... mi sembra un roster interessante, o no?
A Raw ci sono Seth Rollins, Aj Styles, Drew McIntyre, Braun Strowman, Miz, probabilmente Samoa Joe, Sami Zayn, Bobby Lashley, l'incognita Lesnar (che potrebbe esserci pochissimo).

Bray Wyatt dove andrà?

Tirando le somme, tutto dipende dalla scrittura. Ma il roster di Smackdown mi sembra più che buono sinceramente, mentre quello di Raw ha troppi big men. Sulla carta, lo show rosso mi sembra più monocorde.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Mauro »

Gidan 89 ha scritto: 17/04/2019, 13:41 A Smackdown abbiamo Roman Reigns, Daniel Bryan, Randy Orton, Kevin Owens, Finn Balor, il New Day, Shinsuke Nakamura, Rusev, Sheamus, Cesaro, Alì, Sullivan, Murphy ... mi sembra un roster interessante, o no?
A Raw ci sono Seth Rollins, Aj Styles, Drew McIntyre, Braun Strowman, Miz, probabilmente Samoa Joe, Sami Zayn, Bobby Lashley, l'incognita Lesnar (che potrebbe esserci pochissimo).

Bray Wyatt dove andrà?

Tirando le somme, tutto dipende dalla scrittura. Ma il roster di Smackdown mi sembra più che buono sinceramente, mentre quello di Raw ha troppi big men. Sulla carta, lo show rosso mi sembra più monocorde.
Hai anche Andrade e Mysterio a RAW.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18398
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Mmm.. Vediamo cosa succederà. Troppo sbilanciato come draft.

A RAW bene costruire Rollins top face (assieme a Styles, e che bei feud e match potrebbero venire fuori), senza Reigns in mezzo. Strowman ancora a RAW mah, forse avrebbe avuto bisogno di un cambiamento.
Sono gli heel rossi che mi convincono poco: o pushano come si deve McIntyre (il che mi andrebbe benissimo), o di top heel abbiamo Lashley e Corbin :schifato: oppure è la volta buona che costruiscono Roode come si deve, e pushano Andrade.
Le donne, come avete già detto, scarseggiano di starpower... Becky per un po' potrà fare il doppio lavoro, e Sasha, se risolve i suoi problemi, potrebbe tornare al top.

A SmackDown, Reigns me l'aspettavo (del trio face dell'ultimo RAW era l'unico che poteva partire), vediamo se gli danno una costruzione decente (a SD c'è più probabilità che ciò avvenga) e se non rovinano il momentum (sperando che non inizi un nuovo feud con Vince, e che fosse solo un angle per ottenere overness a Montreal). Il fatto che un Kofi overissimo sia campione mi fa ben sperare, ma mai dire mai.
Come main event/uppercard non sono messi male: Kofi (+ New Day), Reigns, Balor, Owens come face; Orton, Bryan, Joe, Sullivan (va beh) come heel (+ Elias comprimario). Ecco, forse gli heel (come a RAW) necessitano di un po' di costruzione.
Le donne sono messe molto bene direi.

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Cianci95 »

Sbaglio o dopo stasera SmackDown non ha più un roster maschile e Raw non ha più un roster femminile? Parlando della puntata Roman a smack era prevedibile dopo che aj era passato a Raw. Cmq mi è piaciuto il suo debutto, spero non lo elevino troppo nei confronti degli altri. Bene Kairi :love: e Asuka come team se Paige rimane come manager, Kevin Owens col new day 🤣 (Big O 😍) va bene se porterà qualcosa alla storyline di Kofi, buoni i debutti di Balor, Bayley single competitor e Buddy Murphy sperando che ci puntino seriamente. Sono curioso di vedere come si evolve lo show, dato che mi sembra chiaro che vogliono puntare su nuovi volti.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5442
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Peccato si siano giocati malissimo la faida tra Rey e Andrade a SmackDown, finita nel nulla cosmico. Avrebbero pure potuto lasciarla viva in qualche modo per svilupparla decentemente a Raw.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da big luca »

A quanto è quotato che Balor perda il titolo IC contro uno di Raw questa domenica?

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

dicono invece Joe a Raw ma non c'era perché malato

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Non so, ancora non ho un'idea definita e definitiva su questo shake up.

Certo, la divisione femminile di SD guadagna molto; a questo punto, a rigor di logica, Becky dovrebbe passare a Raw - purtroppo - perdendo il titolo SD (fino ad allora, sarà interbrand). Ottima la scelta by Paige, di accoppiare le jappa Asuka e Sane: lasci Io Shirai ad NXT che può (deve) dire la sua in singolo e dai rilevanza a Sane e ad Asuka, seppur in tag: potrebbero formare un tag davvero top.

Lato maschile: imho sono rimasti troppi big men a Raw, con Strowman (pensavo passasse), Lashley, Corbin, sopratutto McIntyre (che speravo passasse a SD, per pusharlo come si deve). Hanno compensato con Reigns - che però va ricostruito con attenzione, per evitare che torni ad essere perennemente fischiato e a non rendere affatto - e Sullivan (pare essere definitivamente di SD), ma non basta. Non basta perchè, purtroppo, Joe dovrebbe andare a RAW settimana prossima, a rinfoltire ancor di più la schiera dei big men. Comunque la scelta di Reigns è giusta, sono contento anche per Murphy, sperando lo valorizzino a dovere. Balor non me l'aspettavo, fa riprendere un po' lo show blu sul piano tecnico, anche se rimane incompiuta la faida (in teoria bellissima) con Andrade.
Ma, e qui c'è l'illogicità dello shake-up, che senso ha far assaporare una nuova (è questo il senso delloshake-up) faida per l'IC, ad esempio, per poi annullare tutto la puntata dopo? Per di più, non hai sfruttato a dovere Rey-Andrade e adesso sposti entrambi a RAW? Novità zero, ricicli la loro faida? Non avrebbe molto senso..

Questione tag: qui si tocca il fondo. I tag femminili a RAW sono inesistenti, e a maggior ragione non capisco lo split della Riot Squad, che aveva cominciato a funzionare, prima delle ultime puntate; la Morgan sarà relegata al nulla e probabilmente la stable non esisterà più. Hanno splittato definitivamente anche Sasha e Bayley (anche se tutto dipende dalla questione Banks: probabilmente, se d'accordo, vogliono pusharla in singolo, rimpolpando il settore femminile a RAW, considerato soprattutto che la Rousey non tornerà a breve e chissà se e quando tornerà; idem con Bayley a SD, anche se lì c'è più concorrenza).A SD invece c'è il pienone, in potenza.
Per quelli maschili, rinnovo il giudizio negativo sullo sciogliere i Sanity (anche se a questo punto Kilian potrebbe essere un altro big man per SD), splitti anche Roode e Gable (e ci sta, la coppia non funzionava molto, e potresti - dovresti - rivalorizzare Roode in singolo), Nakamura-Rusev non funzionano (anzi, io li rivaluterei in singolo, soprattutto il giapponese, per fornire più opzioni a SD, tra WC e IC), Gallows e Andersen non saranno utilizzati fino al rilascio. Insomma, molta confusione. Non sono molto per i tag formati da wrestler che funzionano in singolo (vedi Rusev e Nakamura), se non una tantum e per comprovate ragioni; al momento sembra che si possa ricorrere a questo, sia lato femminile che maschile, anche a causa di scelte scellerate per split senza senso.

Riguardo la puntata, poi, a me il KO cazzone piace anche: lui sa interpretare tutto, e sinceramente mi fa sbellicare non poco. Anche se lo preferisco heel, ma heel cazzuto (non quello visto alla lunga da UC). Vedremo come evolverà..

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Sbaglierò ma per me la Riott Squad è stata divisa proprio per permettere a Ruby di competere nella divisione di coppia insieme a Sarah Logan, ora come ora tanto la Riott non ha spazio in singolo, tanto vale darle questo ruolo con la Morgan (la meno spendibile del gruppo) lasciata al proprio destino nel low carding femminile

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

E' una possibilità per la Riott Squad, nel caso: si vedrà le prossime settimane.

Comunque tra i tag maschili, sempre a Raw, ci sono anche gli Authors of Pain (uno dei due era infortunato, ricordo). Se confermano ancora Ricochet e Black in coppia, è SD a soffrire un po' sul piano tag maschili, al momento (considerato che Harper ha chiesto il rilascio e quindi non potrà formare coppia con qualcuno, come Rowan).

Poi c'è ancora Nikki Cross da assegnare (rimasta in bilico, volutamente?) e, al di là di Joe, c'è anche Dolph Ziggler. Si è preso una pausa, ma proprio oggi è uscito sul canale Yt della WWE un video promozionale con lui protagonista. Potrebbe tornare a sorpresa in qualsiasi roster?

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

Lord Ares ha scritto: 17/04/2019, 16:45 Sbaglierò ma per me la Riott Squad è stata divisa proprio per permettere a Ruby di competere nella divisione di coppia insieme a Sarah Logan, ora come ora tanto la Riott non ha spazio in singolo, tanto vale darle questo ruolo con la Morgan (la meno spendibile del gruppo) lasciata al proprio destino nel low carding femminile
No. In quel caso bastava andare di freebird rule.
Io - non so eh - credo abbiano progettini su Liv Morgan. Migliorata molto sul ring, gnocca, agile, amata nel backstage.
Non diventerà campionessa del mondo entro WM 36, ma non sarà la lowcarder jobber.
Segnatevela...

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5442
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Lo spero. Però a maggior ragione se su Liv Morgan ci volessero puntare, perché non tenerla nella stable della Riot Squad e farle fare qualche giro titolato nella categoria di coppia?

Rispondi