Wrestling femminile 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

TiaMarks ha scritto: 19/04/2019, 22:11 Il draft Stardom mi ha fatto ridere di pancia più volte (Kagetsu-Natsu è stato esilarante e giocato alla perfezione).
"Natsu...Natsu...Natsuko!" :divertito2:
TiaMarks ha scritto: 19/04/2019, 22:11 Spero utilizzino questo periodo per costruire bene la nuova fazione di Hana.

Super sad per Kyona :(
E invece credo che possa essere un'opportunità per la Jungle, perchè il dualismo con Hana (a cui si può aggiungere Konami volendo) può portare in più direzioni.

Doveroso comunque lo scioglimento del JAN, non avevano più molto da dire e in questo modo le varie Lidia e Natsuko (che probabilmente è quella che beneficerà di più) possono crescere e svilupparsi con maggior calma.

Piccola nota a margine per le pick di Azumi e Kiddo: sono state pucciosissime :love: :love:

Piccola nota a margine #2: no more rebel please.

Facendo un passo indietro alla sera prima bello il 3vs3, anche se si sono affrantate molte volte hanno trovato una serie di combinazioni diverse che hanno reso l'incontro molto tirato, specie nella 3 caìda (com'è giusto che sia), inoltre mi è piaciuto pure Kid vs Saki (tutto merito della prima, sempre più convincente).

Tornando un attimo ad Hana (finalmente a tempo pieno)



Così, giusto per ricordare al mondo quanto manca Hamada :cia: :cia:



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Credo che El principe sia il più soddisfatto di questo draft :ammiccante:

Sta a vedere che magari alla fine sarà Konami la maggior beneficiaria della nuova unit.

Anyway, domanda da un milione di dollari: qualcuno per caso ha trovato l'ultimo show Sendai? Sareee vs Meiko devo vederlo a tutti i costi :godimento:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

Konami :love:

Alla fine l'unica cosa interessante di tutto il draft è la creazione della nuova stable, per il resto scenette anche divertenti ma anche questa volta cambiamenti irrilevanti. In QQ è l'occasione per far salire nelle gerarchie Azumi

Spero che dalla costruzione per lo scontro in Cindarella si arrivi alla combo Torneo + White Belt per Konami e poi Red per Momo

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

Lo show Sendai Girls esce domani su Samurai Tv, di lusso.

URANAGEE!!
Immagine

Intanto ho finito lo show Ice Ribbon del 31 marzo al Korakuen.
Spoiler:
Immagine

3/31 Korakuen Hall, Tokyo (12:00) - Ice Ribbon March 2019 (938 Fans) (Samurai TV 4/7)
* (W)Suzu Suzuki, Mei Suruga, Maria def. (L)Ibuki Hoshi, Asahi, Mikoto Shindo - German SUplex Hold (9:09)
* (W)Kyuri, Tae Honka def (L)Satsuki Totoro, Uno Matsuya - Scorpion Deathlock (7:16)
* Miyuki Takase def Giulia - Tornado Ebisu Drop (12:10)
* Hardcore Rules : (W)Risa Sera, Akane Fujita def Kurumi Hiragi, (L)Himeka Arita- Diving Double Knee Drop on a Chair (17:07)
* Tsukasa Fujimoto def Tin Tin (Nishiguchi Pro) - Japanese Ocean Suplex Hold (9:54)
* #1 Contender of International Ribbon Tag 3 Way Match : (W)Miyako Matsumoto, Makoto def. (L)Tequila Saya, Yoshiko vs. Hamuko Hoshi, Mochi Miyagi - Gannosuke Clutch (8:46)
* IceX Infinity Championship : Maya Yukihi © def Tsukushi - Swanton Bomb (13:46)

I primi due match con le rookie sono stati ok per quel che dovevano essere: ognuna ha fatto il suo con qualche piccola sbavatura qua e là. Bene Giulia, accompagnata come detto dalla Takase. Devo ancora recuperare il single match con Tsukka, comunque la nostra mezza connazionale ha confermato i miglioramenti costanti e di essere un prospetto futuribile per la federazione. Non per caso nell'ultimo mese e mezzo ha fatto molti più single match.

Il deathmatch ignorante buono. Io non sono così tanto fan della versione Heisei Gokudo Joshi di Sera Risa, nel senso che il personaggio è figo ma la preferisco normale e versione Azure. Quando però il match funziona (lego :love: ), e la produzione permette di vederlo come si deve, ci stà tutto. Ci deve essere il contesto giusto, per esempio il single match contro Hikaru Shida l’avrei preferito in versione classica. Il 3 way tag discreto, buon ritmo, mosse combinate e false finish. Interessante la strana coppia Miyako Matsumoto/Makoto.

Tsukka contro TinTin è il miglior momento della serata. Divertente la storia: Tsukasa Fujimoto che inizia una tresca con Andreza Giant Panda alla premiazione di Tokyo Sports. Molto bene tutto lo storytelling del match tra run in vari. L’unico appunto che mi sento di fare è il selling di Tsukka: molto bene nel vendere i colpi, ma accidenti dopo aver subito una chockslam da parte di un orso non puoi rialzarti così in fretta, lo stesso vale per gli altri colpi subiti. L'importante è che dopo si siano chiarite. Il main event ha avuto dei buoni momenti ma alla fine è stato abbastanza nella norma. Mi aspettavo molta più garra da parte di Tsukushi, vista l’occasione importante. Dal ritorno dopo il tentato accoltellamento la nana non mi ha ancora entusiasmato granché. Mi aspettavo un match breve ma concentrato e pieno di mazzate, invece dopo la solita prima fase di studio la solita zingarata nelle gradinate del Korakuen ha spezzato il ritmo. Finale anticlimatico.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 26/04/2019, 15:16 Io non sono così tanto fan della versione Heisei Gokudo Joshi di Sera Risa, nel senso che il personaggio è figo ma la preferisco normale e versione Azure.
D'accordissimo, si direbbe quasi che siano due persone distinte da quanto differisce lo stile.

Devo dire però che già in un contesto più caotico come quello del tag in questione l'ho vista molto più a suo agio.

Vabbè passiamo alle cose importanti: URANAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

A casa la vecchia, A CASA LA VECCHIA, A CASA LA VECCHIAAAAA!!!

Schizzo a parte è stato un bello show quello Sendai del 16:
- Bolshoi/Lee vs Aiger/Hirota è stato il demenza show che mi aspettavo, con greche a non finire, inseguimenti e gioco delle sedie incluso :party:
- Millie vs Manami è stato un sprint piacevolissimo, anche se spero diano più minutaggio all'inglesina
- Godzillessa/Dash vs Hikaru/Killer Kelly è stato carino, ma forse un filino lungo se non altro per la poca alchimia mostrata dal secondo team improvvisato; Kelly è ancora da svezzare, ma da questi match può solo imparare
- Grace vs Hashimoto è stato molto bello, forse la difesa dove la campionessa è apparsa più in difficoltà finora con Jordynne (ormai una garanzia) che ha sempre risposto colpo su colpo sorprendendo l'avversaria con manovre che non ti aspetteresti al momento giusto. Unica pecca i troppi tentativi di german da parte di Chihiro che hanno spezzato il ritmo verso a parte finale.

E infine Sareee che batte la Boss dove essersi presa di tutto, calcioni, prese alle gambe ed alle braccia, un paio di saito suplex ad angolazione folle e tre Death Valley uscendone a cazzo durissimo :godimento: :godimento: :godimento:

Si può obiettare che da parte sua non ci sia stato un selling vistoso, ma è anche vero che la sua offensiva è sempre apparsa più impattante (ha sparato un paio di dropkick criminali sul muso della povera Meiko :EHEH ) e comunque per come hanno impostato la storia può starci che la giovane irrispettosa esca indenne dall'avversaria più "stagionata". Il post match poi :godimento: :godimento: E il post match dell'incontro titolato :wooo: Andiamo a prenderci quella cintura :yahooo:

Anche perchè....



Nello show di ieri ha battuto pure DASH! Ormai è inevitabile...E se tutto va bene avremo lei e Misao campionesse :ammiccante: :ammiccante:

Visto che si parlava di Konami, per il Kana Memorial



I primi passi dell'allieva modello

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

Tra l'altro anche con DASH una guerra bella intensa: reciproca voglia di ammazzarsi. Il diving double foot stomp in faccia :love:
Dallo show del 27 ho visto anche il main event per il titolo tag. All'inizio Yuu e Mika Iwata hanno messo in fila una serie di incomprensioni e posizionamenti sbagliati che a farlo apposta non ci sarebbero mai riuscite. Poi piano piano il match ingrana e ne esce una battaglia godibile. In particolare gli scambi di potenza tra Yuu e Chihiro hanno fomentato abbastanza. Ci sono tantissimi dream match che si potrebbero concretizzare con Yuu. Anche Manami ha fatto una buonissima figura, in particolare per merito della Iwata. Dallo show del 16 ho visto solo Sareee e ha spaccato. La boss non ha neanche alzato la spalla subito dopo il 3, come fa a (rarissime) volte quando deve subire il pin :boccaaperta2:

Intanto oggi (ieri) la Stardom mi ha sorpreso. Chi se l'aspettava la spilungona di ritorno col vestito?


Ha ovviamente sfidato Momo Watanabe per la White. E ci può stare come vittoria. Tra l'altro lei la vedo meglio rispetto al primo stint.

Peccato per Konami, c' è mancato poco ma ottima figura. Per il momento bene così

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

Ho visto quanto successo ieri in TJP, ci devo ancora arrivare dunque non mi esprimo. Quel che conta è che per caso

HO FINALMENTE TROVATO GLI SHOW TEATRO/WRESTLING/CONCERTO MAKAI

Quelli con Akira, Hikaru Shida, ASUKA, Hiroshi Yamato, Jun Kasai, Tank Nagai, Shota, Ladybeard e tantissimi altri
Hikaru Shida/Tsuruime l'epicità :love:



Contro Syuri (la UFC gli vieta per contratto di prendere booking, ma di questo quanto ne vuole) :love:


Che bello rivederla fare wrestling, o quel che è

Poi c'è il "film" :godimento:



Le parti parlate suggestive anche se qualcosa si perde a non capire niente, ho colto solo un rainbow in the dark nello spiegone iniziale, ma i combattimenti sono fantastici.

Kasai & ASUKA vs Chris Vice match of the year

Il run in di Kenichiro Arai :godimento:

TARU :boccaaperta2:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 04/05/2019, 2:07 Ho visto quanto successo ieri in TJP, ci devo ancora arrivare dunque non mi esprimo. Quel che conta è che per caso

HO FINALMENTE TROVATO GLI SHOW TEATRO/WRESTLING/CONCERTO MAKAI

Quelli con Akira, Hikaru Shida, ASUKA, Hiroshi Yamato, Jun Kasai, Tank Nagai, Shota, Ladybeard e tantissimi altri
Hikaru Shida/Tsuruime l'epicità :love:



Contro Syuri (la UFC gli vieta per contratto di prendere booking, ma di questo quanto ne vuole) :love:


Che bello rivederla fare wrestling, o quel che è

Poi c'è il "film" :godimento:



Le parti parlate suggestive anche se qualcosa si perde a non capire niente, ho colto solo un rainbow in the dark nello spiegone iniziale, ma i combattimenti sono fantastici.

Kasai & ASUKA vs Chris Vice match of the year

Il run in di Kenichiro Arai :godimento:

TARU :boccaaperta2:
Cos'è questa figata??? :love: :love:

Sulla TJP invece
Spoiler:
Sono molto sorpreso, pensavo volessero portare avanti il discorso double champ fino a dopodomani
Ma soprattutto
Immagine

:ave: :ave:

Invece ho sensazioni contrastanti sul Cinderella: ci sono state cose buone come la maggior parte dei match del primo turno, su tutti Tam/Kagetsu (con la prima che ha fornito la miglior prestazione vista finora) e Kyona/Natsuko, in più hanno gestito abbastanza bene le varie storyline come appunto lo scontro tra le ex JAN, Momo/Konami, Kid/Hazuki (molto sottile il fatto che la sfidante abbia vinto con un minutaggio inferiore alle ultime difese della campionessa) e anche l'infortunio di Azumi.

D'altra parte però il secondo turno e le semifinali sono state molto fiacche e la finale pur essendo un buon match (soprattutto grazie a Konami) secondo me ha premiato la performer sbagliata, perchè la Hoshiki non è nulla di che e se proprio doveva vincere una delle STARS a sto punto potevano far vincere Tam o Kiddo.

Confidiamo nella regina per sbrigare anche questa pratica

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Lo show per il ritiro di Kris Wolf in EVE (we’re all gonna die) è stato qualcosa di F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!
Immagine

"The first thing I want to say is...PENIS!" :divertito1: :divertito1:

Astenersi seriosauri, qui si raggiungono vette inesplorate di comedy come l'ingravidata di "Ovary" Martina , più i match tra JINNY HAVOC ( :love: :love: :love: )/Jetta, Mountain Viper ( :almostlaughing: )/Ninja Jamie Hayter e Charli Evans/Tito (eroe della serata).

L'incontro titolato è stato messo giusto per spezzare il ritmo ma comunque è stato utile e connesso al resto dello show (e Nina fa proprio la figura da Monster Heel), il Gauntlet invece è stato molto carino ed originale, specie l'idea di trasformarlo in un tag nel finale (ACT :love: ) e alla fine volenti o nolenti una lacrimetta per Kris ci scappa (rintocchi a lutto a parte).

Ciao Balls Breaker

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Tsunami »

Reperibile facilmente?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Joy Black »

Lo recupererò quanto prima.
Per Kris Wolf questo altro.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Tsunami »

Un vero peccato cmq..

la Wolf era una di quelle che poteva essere il ponte ideale tra occidente e oriente.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Tsunami »

iniziato a guardarlo.

Non pensavo Kris parlasse inglese COSI' BENE.

Che perdita, mannaggia.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Tsunami »

LA roba degli "Sperm" mi ha ammazzato dal ridere :D

"Get Pregnat!!!" :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Tsunami ha scritto: 05/05/2019, 19:40 iniziato a guardarlo.

Non pensavo Kris parlasse inglese COSI' BENE.

Che perdita, mannaggia.
Parliamo pur sempre di colei che ci ha regalato perle di questo tipo



:LOL: :LOL: :LOL:
Tsunami ha scritto: 05/05/2019, 19:40 Un vero peccato cmq..

la Wolf era una di quelle che poteva essere il ponte ideale tra occidente e oriente.
Beh questo è un argomento interessante, credo che in questo momento storico la contaminazione sia molto forte, specie tra UK e Giappone dove ci sono le varie KLR, Viper, Toni Storm, la Newell o la Priestley per fare giusto un paio di nomi.

Nel recente passato invece se devo fare due nomi direi la Deeb e la Del Rey, e visto che ci siamo parte il Kana memorial



A proposito della Priestley, o in STARDOM si sono bevuti il cervello, oppure hanno deciso di declassare definitivamente la Red a titolo secondario

Rispondi