WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

Devo essere sincero il feud tra Kofi e Orton lo aspetto da quando il primo a vinto il titolo a WM. Mi era piaciuta la parte iniziale del loro feud di quasi 10 anni fa con Kofi che "distrugge la macchina di Randy"...

Orton secondo me si prende il titolo



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13330
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Double_L »

Trafalgar Law ha scritto: 17/07/2019, 14:14 Devo essere sincero il feud tra Kofi e Orton lo aspetto da quando il primo a vinto il titolo a WM. Mi era piaciuta la parte iniziale del loro feud di quasi 10 anni fa con Kofi che "distrugge la macchina di Randy"...

Orton secondo me si prende il titolo
Sarebbe ora passata, basta Kofi dannazione. 7 mesi di mega push e 4/5 da campione e ripenso a Christian che quella cintura l'ha tenuta 3 giorni.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4600
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Heart Break Kid »

Guardatevi Gallagher vs Gable di 205 Live

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da John Smith »

In un mondo ideale Drew diventava campione a Summerslam. Ipotesi tramontata definitivamente.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che si lascia ben guardare.

Carino il Town Hall, interventi abbastanza coerenti di tutti i wrestler che hanno parlato, anche nella costruzione del 6 man tt match (strano, perchè di solito li costruiscono ad minchiam). Match che esce bene e che apre una possibile rivalità con Orton per il titolo che mi sta bene. Bello il rematch tra Cesaro e Black, anche se avrei preferito che la rivalità fosse portata avanti, e in modo diverso: invece, così, penso che finisca qui ed è un peccato, per quello che potevano regalare ma anche perchè così Cesaro è di nuovo relegato ad "apparizione" (e non lo merit affatto, un po' come Joe, che oramai minaccia e minaccia sempre, ma non porta a casa mai nulla). Con buone potenzialità Ali-Nakamura.

Bene Ember Moon vs Bayley, dando anche un senso a questo tag team con Rose e Deville. Ci sta la vittoria-sconfitta delle Kabuki, mossa intelligente per confermare ancora di più la caratterizzazione delle campionesse di coppie e portare probabilmente al match finale, col cambio (giusto) di cintura. Bene anche la rediviva Liv Morgan: giusto farla scontrare subito con Flair, con conseguente sconfitta e riuscito sfogo finale: speriamo la costruiscano bene, può dare qualcosa.

PS: WCR sempre più senza senso, con alcuni wrestler di RAW presenti senza senso al consesso di Shane. Bah..

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Heart Break Kid ha scritto: 17/07/2019, 17:54 Guardatevi Gallagher vs Gable di 205 Live
Vero, gran bel match!

STONE_COLD
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2019, 22:13

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da STONE_COLD »

Smackdown meglio di RAW, se non altro lo trovo sempre più lineare rispetto allo show del monday night. Che vogliano Orton campione in vista del passaggio su Fox? Daniel Bryan una spanna sopra gli altri. Owens che almeno non fa la figura del fesso e riesce a fuggire al pestaggio. Ember bene per il titolo, però vorrei che ora nascessero incomprensioni che portassero al turn.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Quindi a SS Charlotte vs Trish Stratus?

Avatar utente
abc
Messaggi: 2489
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da abc »

Finalmente Bray non attacca a caso e iniziamo a vedere il suo personaggio applicato a una storyline.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

Era così che dovevano presentare il nuovo Bray
Non quel attacco senza senso di ieri

Quindi Asuka e Kairi già fuori dal giro dei titoli di coppia? - _-

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da John Smith »

A Raw andava bene così. Era una puntata troppo incasinata, a SD ha avuto il giusto spazio.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che almeno porta avanti/costruisce qualcosa.

Torna Shane e almeno non propone il match tra KO e Drew o Elias, ma varia proponendo lo scontro tra face. Ma ritornano gli special referee e il match dura due secondi, quindi nulla di nuovo sotto il sole. Si prosegue sulla strada del match Shane-KO per Summerslam.

Mi sono piaciuti gli angle Ziggler-Miz-HBK - anche se l'escamotage per arrivare allo scontro fisico l'ho trovato banale - e quello Balor-Wyatt (non tanto per l'irlandese, che lo trovo ultimamente con poco mordente, quanto per Wyatt, ripresentato nella sua versione normale, prima della "trasformazione": bello, d'effetto).

Ok il match Kingston-Orton, anche se il rischio è che sia "boring"; Samoa Joe conferma di essere uno sparring partner per tutti, ma quando spreco!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Cioè... non ho guardato nulla di Raw e non è mia intenzione guardare SmackDown ma su Twitter mi è apparso il segmento di Roman... Ma che cazzo è? Hanno provato ad ucciderlo e il divino intervento gli ha salvato la vita? :esterefatto:

Poi ho visto il segmento tra Trish e Charlotte. Ennesimo Dream match costruito a cazzo di cane.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Pollice che può dirsi in alto anche per questo episodio di SmackDown che segue un po' la falsa riga del Raw di 24 ore prima. Le storie sembrano quantomeno seguire un minimo di logica e vengono portate avanti, seppure sempre con quell'evidente svogliatezza. Interessante il fatto che dato che Summerslam si tiene in Canada, nella card ci stanno buttando dentro più canadesi possibile.

La rivalità tra Shane e KO funziona, nonostante la sua semplicità che richiama al classico dipendente ribelle che si schiera contro il boss potente. Carino il match tra Drew e Kevin e vittoria importante di Owens che va ad alzare uno status che si era un pochino schiantato al suolo nel suo (re)turn heel.

Procede in modo abbastanza lineare anche il feud tra Ember Moon e Bayley, con la campionessa che si prende la sua vendetta sulla sfidante, dopo l'assalto di settimana scorsa. Giusta la vittoria della coppia Bliss/Cross per tenerle con uno status medio/alto dopo le sconfitte contro Super Lynch (non me ne vogliate, ma non è una critica a Becky in sé che mi è sempre piaciuta, ma al modo di sviluppare i face made in WWE).

Tappabuchismo che procede bene. Trovati i posti nella card pure per Charlotte (che si trova a sfidare Trish Stratus), per Sami Zayn (che sfida Black) e Ziggler (che andrà contro Miz).

Nota dolente, la categoria di coppia data nuovamente per dispersa, sia quella maschile che quella femminile. Le Kabuki Warriors sono sparite di nuovo dopo quel finale abominevole nella loro shot titolata contro le Iconics. Nessuno sviluppo intorno alle cinture di coppia di SmackDown parcheggiate sulle vite del New Day. Però, considerato come lavorano ultimamente in WWE, c'è tempo di raffazzonare un match che coinvolga Woods e Big E in quel di Summerslam. Continua quindi questa fase di svogliatezza nella costruzione delle storie che lascia sempre quel fastidioso amaro in bocca.

Vittoria di Ali su Nakamura che apre ad un loro possibile scontro in quel di Summerslam, incontro che non mi dispiace affatto e aspetto con notevole hype.

La faccenda di Wyatt non la voglio giudicare troppo in fretta, ma comincio ad avere qualche dubbio sulla caratterizzazione del suo personaggio che non mi sembra ancora ben immischiato in una storyline, ma si limita a spaventare il suo avversario senza ancora aver avuto uno scambio di battute.

Nulla di trascendentale nel main event. Peccato non ci sia stato nessun intervento di Orton contro Kingston per mettere più pepe alla faida, ma non mancherà le prossime settimane.

Intanto restano due incertezze. L'annuncio di Bryan e l'assalto ai danni di Reigns che è stato causato, molto probabilmente, da colui il quale sarà lo sfidante del samoano a Summerlam. (Joe è il primo candidato seguito da McIntyre).

Rispondi