WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Buon promo iniziale di Owens comunque, mi rende interesse per un match di cui non mi frega un cazzo, quindi spollicio come nei video di cicciogamer. Match con Drew godibile.

I promo di Black ottimi per tenerlo fuori dalla TV ma tenerlo in TV. Ziggler e Zayn che jobbano pure nei promo. Comunque almeno va avanti la storia. Idem tra Balor e Wyatt.

Bayley che mena Moon, tipo Lynch che mena Nattie. W la fantasia.
Charlotte/Trish alla fine è pure un buon segmento (adoro che da quando Lawler ha detto che le donne nel wrestling dovessero solo mostrare le minne sia messo solo a fare segmenti con donne), il match può uscire molto divertente comunque.

Anche Kofi contro AJ divertente da vedere e MOLTO sensato nella costruzione e in tutto. Certo molto randomico.

Roman MACHECAZZOHOAPPENAVISTO ma si drogano? Ma cos'è?


Dimenticavo, ecco cosa fare quando non hai tempo e una storyline e match annunciato:



Spicy Meat
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/05/2016, 16:24

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Spicy Meat »

Domandina: negli ultimi mesi non ho avuto voglia nemmeno di seguire gli highlight di raw e sd su youtube però magari ora che ci sono Heyman e Bishoff le cose sono migliorate boh. Quindi vi chiedo, vale la pena di ricominciare a seguire ora che c'è il loro input o è troppo presto per dare giudizi?

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Ripper »

Roman Reigns :stupito:

É incredibile il fatto che non mi venga in mente una singola cosa dove Reigns abbia fatto bene o stupito tutti seppure sia quello per cui scrivono più marteriale ed il loro poster boy. Forse solo quei due match con AJ Styles si salvano. Tolto dalla protezione dello Shield é ritornato esattamente dov era prima.

Utile poi che in un Champion vs Champion vinca quasi sempre quello con il titolo più importante, figuriamoci poi se é il face. Non li proponete nemmeno sti match. Meno male che i booker hanno optato per un finale e non per la solita DQ o altro.

Vader_time!
Messaggi: 2822
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Vader_time! »

No ma la roba di Reigns è bellissima, è talmente orrida da fare il giro e diventare stupenda.
Cioè Vince e Nicky beaver avranno pensato "possiamo fare meglio di Heyman" ed hanno tirato fuori sto aborto
:moltosorpreso:

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Shinobi ha scritto: 31/07/2019, 11:38 Pollice che può dirsi in alto anche per questo episodio di SmackDown che segue un po' la falsa riga del Raw di 24 ore prima. Le storie sembrano quantomeno seguire un minimo di logica e vengono portate avanti, seppure sempre con quell'evidente svogliatezza. Interessante il fatto che dato che Summerslam si tiene in Canada, nella card ci stanno buttando dentro più canadesi possibile.

La rivalità tra Shane e KO funziona, nonostante la sua semplicità che richiama al classico dipendente ribelle che si schiera contro il boss potente. Carino il match tra Drew e Kevin e vittoria importante di Owens che va ad alzare uno status che si era un pochino schiantato al suolo nel suo (re)turn heel.

Procede in modo abbastanza lineare anche il feud tra Ember Moon e Bayley, con la campionessa che si prende la sua vendetta sulla sfidante, dopo l'assalto di settimana scorsa. Giusta la vittoria della coppia Bliss/Cross per tenerle con uno status medio/alto dopo le sconfitte contro Super Lynch (non me ne vogliate, ma non è una critica a Becky in sé che mi è sempre piaciuta, ma al modo di sviluppare i face made in WWE).

Tappabuchismo che procede bene. Trovati i posti nella card pure per Charlotte (che si trova a sfidare Trish Stratus), per Sami Zayn (che sfida Black) e Ziggler (che andrà contro Miz).

Nota dolente, la categoria di coppia data nuovamente per dispersa, sia quella maschile che quella femminile. Le Kabuki Warriors sono sparite di nuovo dopo quel finale abominevole nella loro shot titolata contro le Iconics. Nessuno sviluppo intorno alle cinture di coppia di SmackDown parcheggiate sulle vite del New Day. Però, considerato come lavorano ultimamente in WWE, c'è tempo di raffazzonare un match che coinvolga Woods e Big E in quel di Summerslam. Continua quindi questa fase di svogliatezza nella costruzione delle storie che lascia sempre quel fastidioso amaro in bocca.

Vittoria di Ali su Nakamura che apre ad un loro possibile scontro in quel di Summerslam, incontro che non mi dispiace affatto e aspetto con notevole hype.

La faccenda di Wyatt non la voglio giudicare troppo in fretta, ma comincio ad avere qualche dubbio sulla caratterizzazione del suo personaggio che non mi sembra ancora ben immischiato in una storyline, ma si limita a spaventare il suo avversario senza ancora aver avuto uno scambio di battute.

Nulla di trascendentale nel main event. Peccato non ci sia stato nessun intervento di Orton contro Kingston per mettere più pepe alla faida, ma non mancherà le prossime settimane.

Intanto restano due incertezze. L'annuncio di Bryan e l'assalto ai danni di Reigns che è stato causato, molto probabilmente, da colui il quale sarà lo sfidante del samoano a Summerlam. (Joe è il primo candidato seguito da McIntyre).
Ero pronto a fare un piccolo commento sulla puntata di SD ma alla fine non serve, perchè mi trovo completamente d'accordo con quanto detto da Shinobi.

Puntata positiva, vero, al pari di quella di Raw, anche se non me la sento di essere ottimista sul cambio di trend per Raw e SD.

Condivido la nota dolente sui tag team: però a SD latitano di per sè quelli maschili (riesumare gli AoP? Tanto con sta WCR non si capisce più una mazza, tanto vale farli lottare a SD..), anche e soprattutto per la questione Bryan, che rimane (anche giustamente) in sospeso. Per quanto riguarda il Women's TTC, hanno abortito il match con Rose&Deville e c'è un video su YT dove rimischiano un attimo le carte: probabilmente si andrà a Summerslam con un triple threat tt match tra Iconics, Kabuki e Rose&Deville. Comunque pare non vogliano costruire nulla intorno a questa cintura, portando avanti la figura delle Iconics pavide, che rifuggono da ogni sfida (ed è anche nelle loro corde, vista l'inabilità in ring).

Sulla faccenda Wyatt idem, rimango in attesa: anche se al momento sono ancora curioso.

Angle di Reigns "strano": mi lascia un po' così, non so se vagamente schifato o un incuriosito. Almeno costruiscono qualcosa per Summerslam..

Infine, non capisco perchè far vincere Kingston pulito su Styles: perchè ha la cintura più importante? Probabile, ed è una cagata. Perchè Kingston è il top face turnato Superman? Probabile, ed è una cagata. Anche perchè dovresti dare un minimo di impronta di dominanza all'OC, che imho può funzionare (hanno anche una loro entrance). Potevi giocarti Orton, o altro. Invece no, vince il ghanese pulito. Mah..

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da TessFlockers »



Non ce la faccio :LOL: :LOL:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Backbone Crusher »

La roba di Reigns pare uscita per direttissima da un film dell'Asylum.
Registicamente fa cagare sangue, Reigns dal canto suo, che non è mai stato un fulmine di guerra a livello recitativo, riesce a far schifo pure in sta roba dove non dice e non fa nulla.
Well done.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

No oso immaginare la recitazione di Roman nel film di Hobbs and Shaw....
Comunque se volessero cambiare un pò le carte potrebbero mettere come "attentatore" un Buddy Murphy, visto che Shane voleva parlare in privato dopo che l'ha difeso qualche smackdown fa.
Joe sarebbe qualcosa di già visto come Drew o Elias

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

stanno riuscendo a sprecare Kairi, cioè l'hai fatta salire per nulla, a questo punto potevano lasciar ad NXT e far iniziare un feed tra lei ed Io Shirai.

Avatar utente
Fight_Anyone
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/03/2019, 12:31
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Fight_Anyone »

La roba di Reigns è una buonissima idea venuta una cagata. Il problema è che anche se si impegnano a scrivere cose che potrebbero essere interessanti ma le fanno poi fare a chi ha la capacità recitativa di una mummia, è comunque dura colpire nel segno.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trafalgar Law ha scritto: 01/08/2019, 11:39 No oso immaginare la recitazione di Roman nel film di Hobbs and Shaw....
Ma secondo me la WWE sta pushando tanto la roba, ma saranno 5 minuti neanche in cui mena tipi sulle isole Samoa. Almeno dalle immagini sembrerebbe una cosa così.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Saimas »

TessFlockers ha scritto: 01/08/2019, 9:47

Non ce la faccio :LOL: :LOL:
Scusate, ma hanno trasmesso sta roba?

:divertito2:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Imbarazzante il segmento di Reigns...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Incredibile come tutto aumenti sempre di più di non-sense.
When asked by a WWE producer if he was responsible for the forklift incident that nearly injured Roman Reigns this past Tuesday night on SmackDown LIVE, Joe responded aggressively and knocked the phone out of the producer’s hand.
Che droga si sono fatti questi?

Rispondi