AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Occhio che a sorpresa Dark va in onda stasera all'una. Puntata speciale per mandare tutto in onda prima di Full Gear. Non so se lì registreranno dei dark match per martedì o se il tutto è uno spoiler. Temo la seconda opzione, ma dato che fuori dalla card ci sono Hager, MJF, Guevara, Allin, Havoc, Rose, Allie, Best Friends e molti altri potrebbe anche esserci questa soluzione (sebbene alcuni di questi probabilmente appariranno comunque nel PPV).



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Ah ottimo!
Ci sta

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da DF PUNK »

Carino il lavoro fatto con Nyla Rose, qualcosa si sta muovendo nella divisione pian piano. Il talento non è paragonabile a quello WWE però con l'adeguata costruzione che, in generale, sta procedendo, potrebbe uscire comunque qualcosa di gradevole e che contribuisca allo show

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da ChernyVolk »

What? E'andato in onda stanotte?

Vado a recuperarlo

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Sì, era girata voce volessero mandarlo in onda prima del PPV per non mostrare dopo qualcosa di già superato. Comunque puntata più che discreta, bello sia l'opener tra Hikaru Shida e Big Swole sia il main event con un Cima veramente in palla. Il match centrale è stato più che altro un segmento per costruire qualcosa attorno a Nyla Rose, giusto così perché le donne del roster hanno bisogno di maggiore scrittura.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da ChernyVolk »

Visto.

Come detto in altri topic, è stata mandata in onda per via degli sCU (impegnati stanotte) quindi ,nel caso di perdita di titolo, non si crea confusione.

Per il resto:
Buono l'opener con la Shida che si conferma come prospetto interessante nel panorama AEW, inoltre l'intervista in inglese può facilitare parecchio.
Tag Team femminile pià che altro è stato un angle per dire che la Rose è tornata ed è pronta a spaccare il mondo
3 Way che piacuto ma sono andati col freno tirato (Full Gear alle porte) con Cima in palla e i suoi stomp.

Altra cosa che ho notato che stanno cambiando sempre la seconda e terza voce
Oggi era Excalibur-Goldenboy e il terzo variava

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata mediamente inutile. La cosa migliore è la storia del match della Rose (peccato che non abbia massacrato la Bates alla fine). Carino il match tra Shida e Swole.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

A proposito della Shida, io fossi nella dirigenza ci punterei molto. Ha un'entrance che la caratterizza, ha un look che rimane in testa, sul ring ci sa fare, ha anche alcune mosse che la possono caratterizzare (tipo l'uso della sedia come trampolino in stile Sabu) e soprattutto parla già ora un minimo di inglese.

Avatar utente
Low_Shogun
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/02/2019, 7:33
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Low_Shogun »

Meh puntata bruttarella onestamente. non male il match tra Swole e la Shida (credo sia 100volte meglio di Riho), non hanno fatto grossi botches ma... è proprio mancata l'alchimia?
Forse la Shida non sa ancora granchè bene l'inglese e non è riuscita a comunicare bene con la Swole?
Nell'intervista post match si è capito abbastanza bene. Buono che ci stia provando comunque.

Match angle per Nyla Rose ma anche qui, la Royale e la Shazza non mi sono sembrate esattamente in sintonia con lei e il match è risultato macchinoso, non riuscendo a trasmettermi l'esplosività della native beast; forse per coerenza di narrazione, la Rose avrebbe dovuto anche tritare anche la bibliotecaria a fine incontro.

Trio tag team non male ma era evidente che abbiano combattuto a 1/4 dei loro ritmi soliti e quindi una contesa un po' sgonfia (seppur Cima sia sempre divertente in ring).
Kip Sabian non mi dispiace ma dovrebbero un attimo re-impacchettarlo perchè è un po' anonimo.
Non è nemmeno male nei promo ma il roster è pieno di bad girl, superbad, the baddest e quindi lui scompare un po' in questa veste.

Diciamo che è stata la puntata DARK peggiore tra tutte secondo me, non brutta magari ma molle; altri episodi hanno avuto incontri magari peggiori ma anche cose molto fighe dentro quindi questa non ha mai alzato la testa ecco.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Barax »

Beast ha scritto: 09/11/2019, 18:44 A proposito della Shida, io fossi nella dirigenza ci punterei molto. Ha un'entrance che la caratterizza, ha un look che rimane in testa, sul ring ci sa fare, ha anche alcune mosse che la possono caratterizzare (tipo l'uso della sedia come trampolino in stile Sabu) e soprattutto parla già ora un minimo di inglese.
Sì, mi ha stupito anche a me il suo inglese. Molto meglio di alcune giapponesi in wwe che proprio non lo sanno parlare.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Si puntata moscia, che si distingue per la costruzione della Rose come mostro (peccato che non ha menato anche la Bates, è mancato qualcosa) e la Shida. Sapevo che lei l'inglese lo masticava bene, ma non mi aspettavo così bene.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Barax »

Joy Black ha scritto: 09/11/2019, 20:25 Si puntata moscia, che si distingue per la costruzione della Rose come mostro (peccato che non ha menato anche la Bates, è mancato qualcosa) e la Shida. Sapevo che lei l'inglese lo masticava bene, ma non mi aspettavo così bene.
Addirittura Io Shirai oltre ad avere difficoltà a parlarlo non lo capisce pure certe volte. Non è una critica, ma un complimento a Shida che si è messo a studiarlo meglio delle sue colleghe.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Eccovi la card dell'episodio di Dark in onda martedì prossimo:
The Young Bucks vs. El Lindaman and T-Hawk
Riho & Britt Bakers vs. Big Swole & Kris Statlander
Best Friends vs. Private Party

Ad occhio mi sembrano match interessanti...

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da DF PUNK »

Best friends con Orange Cassidy al posto di Taylor per la precisione, quindi curioso XD

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da ChernyVolk »

Beast ha scritto: 14/11/2019, 12:11 Eccovi la card dell'episodio di Dark in onda martedì prossimo:
The Young Bucks vs. El Lindaman and T-Hawk
Riho & Britt Bakers vs. Big Swole & Kris Statlander
Best Friends vs. Private Party

Ad occhio mi sembrano match interessanti...
1. Match che serve principalmente a far alzare il ranking a Bucks
2. Match che sarù un provino visto che la Swole è in profumo d'assunzione mentre per la statlander è la prima volta
3. Potrebbe essere un match divertente con Orange Cassidy finalmente in action.

Rispondi