AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 27/11/2019, 0:12 Pare non mandino in onda il match tra Awesome Kong e Leva Bates, sarebbe la prima volta che un dark match non viene mandato in onda. Chissà che non abbiano pensato di non mandare su "Dark" il primo match singolo di questa nuova versione del duo Brandi/Kong.
Oppure è uscito una merda.



Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 27/11/2019, 0:18 Oppure è uscito una merda.



Mah, non credo, alla fine si trattava di uno squash classico.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Ma c'era anche mercorledi' questo ? :party: :divertito2:


Immagine

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da DF PUNK »

best4busine$$ ha scritto: 27/11/2019, 1:39 Ma c'era anche mercorledi' questo ? :party: :divertito2:


Immagine
:EHEH

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Penta vs Trent match ok ma la sconfitta in singolo di Penta non mi e' proprio piaciuta :serious:

Big Swole vs Shanna e il video che l'ha preceduto , devo dire che non l'ho trovato male come angle per far conoscere le wrestlers. Mi sa' che sono fan di Swole, ha mostrato discreta attitudine e mic skill e ha una theme song spaccosa :sorridente:

Kong vs Bates rapido ed indolore.

Kenny vs Evans mi h un po' deluso , mi aspettavo un Omega piu' schizzato dopo quanto visto su BTE. Il match neanche malvagio con Evans che per me ha fatto benissimo , la parte finale non mi e' piaciuta.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Puntata carina anche se senza troppi picchi. Non male Spears al commento, tra l'altro.

Buono Trent vs. Pentagon jr. e sorprendente il risultato, evidentemente non hanno voluto dare due vittorie in singolo ai Lucha Bros. Ho notato che tendono a non parlare delle carriere in singolo dei due messicani, evidentemente non hanno intenzione di splittarli a breve.

Shanna e Big Swole benissimo nei promo, bene sul ring (anche se un paio di spot sono venuti su un po' macchinosi). Il video su Shanna sostituisce l'edizione settimanale di From Undesiderable to Undeniable e racconta elementi importanti del personaggio, Swole nell'intervista di Marvez ha fatto una buonissima figura confermando di avere un character completo. Entrambe meriterebbero più TV time, le vedo più pronte di gente come la Baker, la Gibbs e la Priestley.

Squash secco della Kong su Leva Bates, era scontato e serve solo a portare avanti la storyline di Awesome Kong e Brandi Rhodes. Vedremo se questa roba porterà direttamente a Riho o ci saranno dei minifeud intermedi con le altre face del roster (Shanna, Allie, Britt Baker).

Il main event per il titolo AAA mi è piaciuto molto. Evans è una garanzia in termini di in-ring performance, Omega pure l'ho visto in palla. Secondo me anche la caratterizzazione degli effetti di Full Gear su di lui va bene così: i segni di squilibrio paradossalmente li ha manifestati solo nella vita privata (in Being the Elite), già la scorsa settimana il suo promo a Dynamite non era "da pazzo". Piuttosto manifesta degli eccessi di violenza che sono stati segnalati almeno due volte dal tavolo di commento, è quello che segnala come stia ancora con la testa al Lights Out Match.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Freestyla »

Trent vs Penta solidissimo. A me l'ex Baretta è sempre piaciuto un sacco, chissà se avrà mai qualche opportunità da singolo qui.

Shanna (bellissimo il video) vs Swole carino, ma con un po' troppi spot venuti maluccio. Entrambe comunque hanno gran potenziale e possono solo migliorare.

Dal personaggio di Kong ancora non ho ben capito cosa possa venir fuori.

Omega vs Evans piacevole e divertente. Jack quando fa l'heel cazzone è una goduria.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Black MePhil »

A malincuore, disastro il finale di Trent-Pentagon. Cosa mi rappresenta Beretta che, nonostante aver preso il fottuto Package sull'apron e l'Arm Breaker, riesce a connettere con la sua finisher e vincere? Potrei capire in un ppv, mi farebbe già storcere il naso a Dynamite... Ma figa, a Dark?

Stessa mentalità del cazzo da indie occidentale che c'è in roba come Rush in CZW che non sella il Canadian Destroyer dalla scala. Va bene dare la libertà ai wrestler di scriversi i match, ma ci vuole più buonsenso da parte loro o più controllo.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

SI il finale è stato un nonsense proprio, peccato perché il match in generale è stato più che buono.
Un pò lento Shanna vs Big Swole e un troppi errori, bello però il video su Shanna.
Main event carino, l'esito era sconatissimo fin dall'inizio ma è stato un discreto match (forse un pò troppo lungo), Jack Evans per me è molto sottovalutato.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata buona, ma con un picco violento in basso. Il primo match è stupido, punto. E’ stupido il Booking ed è stupido il risultato: Pentagon avrebbe dovuto asfaltarlo e banchettare sulle sue carni e Trent non dovrebbe sopravvivere a piledriver sull’apron e poi vincere pure. Male malissimo, senza appello.

Il resto spacca. Shanna e Swole sono belle che fatte in venti minuti, tra video package, promo e match. Sono fiche entrambe, ma Shanna di più.

Evviva la Kong.

Molto bene Omega nel match, cattivo e incazzoso. Evans spettacolare in tutto, sopratutto il selling.

Spears moscetto al commento, soprattutto visto che il suo paragone diretto è MJF.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da ChernyVolk »

Puntata carina che ha offerto alcuni spunti per il futuro.

Spears al commento è stata una sorpresa, certo perde il confronto con MJF ma lo vedrei bene al tavolo caster.

Pentagon vs Trent: Buono ma il finale....poteva essere scritto in maniera diversa:
Intervento di Daniels a disturbare Pentagor, Roll up di Trent e nuovo capitolo della faida scritto.

Big Swole vs Shanna: Le due hanno talento e si vede, sarà stata l'emozione, sarà stato il loro primo incontro da avversarie ma sono sembrate legnose e macchinose...un vero peccato

Kong vs Bates: Squash match che serve solo a portarsi a casa la terza ciocca di capelli che non si sa in cosa sarà usata.

Omega vs Evans: Più del match, (+1 per Kenny in vista Triplamania AAA di Sabato) vorrei parlare di Evans che in singolo rende...non mi sorprendere in una scissione degli Hybrid2.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Emperador Horace »

Certo che c'era il cartello su Vince, lo avevo pure usato come esempio su chi fosse il fan della AEW e perché la rivalità con la WWE rientra nella fruizione del prodotto.

Cmq quando ho letto questo, "Evans è una garanzia in termini di in-ring performance", ho pensato che Beast avesse la gimmick dell'indyviduo ibernato nel 2005 e scongelato di recente; einvece ce l'hanno i commentatori di Dark, che volevano far credere che siccome ha lottato in Messico nell'ultima dozzina d'anni, sia diventato un lottatore da llaves y contrallaves. Un po' come Colt 45 secondo cui "si dice che in giappone stia venendo apprezzato parecchio, e li se non dimostri di avere psicologia non ti apprezzano..per questo amo il puroresu..." :divertito1:
Per la cronaca, Evans non riesce manco a scrivere una frase in spagnolo senza sbagliare, basta guardare la sua presentazione su twitter, figurarsi imparare lo stile llaveo.

Cmq Omega/Evans sembra un match di serie b ma con lo sfidante che ha fin troppa offensiva e resistenza.
Omega non riesce a battere agevolmente neanche un midcarder, ed Evans non è che sia sembrato granché se uno non lo conosceva.

La Kong non lotta un match vero dal 2017, lei avrebbe bisogno di qualche match con un po' di offensiva dell'avversario.

Di Trent/Penta ho visto solo il finale, dato che già lo conoscevo non mi ha disturbato più di tanto. Magari è l'inizio di una storia in cui Penta comincia a concentrarsi di più sull'avversario invece di spammare le taunt.
Ultima modifica di Emperador Horace il 27/11/2019, 16:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Fantastico comunque il modo in cui Evans ha sellato quella Kotaro Krusher. :perso:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Sono d'accordo con Phil sul finale di Trent e Penta. Il risultato potrebbe anche andare bene come upset, ma il modo è terribile e senza senso.

Punto alto del programma per me l'intervista a Shanna e la risposta di Big Swole, bella roba, ora sono ancora più interessato a loro due e voglio vederle a Dynamite. Il match a me non è dispiaciuto con tutti i limiti del caso. Quello che importa qui sono i personaggi e la loro presentazione/costruzione e hanno fatto un ottimo lavoro. Dovrebbero fare più spesso lo stesso a Dynamite.

Bene lo squash della Kong.

Main event godibile, mi aspettavo qualcosina in più.
LuchaSaurus ha scritto: 27/11/2019, 15:29 Fantastico comunque il modo in cui Evans ha sellato quella Kotaro Krusher. :perso:
Credo che sia stato il suo modo spaccone di schivare la mossa più che selling.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

A me ha fatto abbastanza cagare tutta la puntata, Trent vs Penta carino, il resto non mi ha preso particolarmente.
Omega mi da l'impressione di essere sempre frenato.

Rispondi