Facciamo le corna

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Facciamo le corna

Messaggio da dark nemesis »

salve a tutti,
non so se è consentito aprire un topic come questo, cmq oggi ho scoperto casualmente che mia moglie ha una tresca (e forse mi ha pure cornificato) con un suo collega di lavoro...ovviamente mi sento di merda...non so come affrontare la cosa... :(
qualcuno qui ha passato un'esperienza del genere? qualcuno sa come affrontare una situazione come questa? :(
moderatori, se il topic non è consentito chiudetelo
ringrazio chi eventualmente volesse rispondere



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Devixe »

Sonoio sei tu?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Commander Cool »

Una volta questo sarebbe stato un contender come TOTY a Clamoroso Ritorno…

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Commander Cool »

dark nemesis ha scritto: 14/11/2019, 18:27 salve a tutti,
non so se è consentito aprire un topic come questo, cmq oggi ho scoperto casualmente che mia moglie ha una tresca (e forse mi ha pure cornificato) con un suo collega di lavoro...ovviamente mi sento di merda...non so come affrontare la cosa... :(
qualcuno qui ha passato un'esperienza del genere? qualcuno sa come affrontare una situazione come questa? :(
moderatori, se il topic non è consentito chiudetelo
ringrazio chi eventualmente volesse rispondere
Dicci di più se vuoi che ti aiutiamo, da quanto state insieme? Come l'hai scoperto? Il collega assomiglia a Bobby Lashley?

Se hai una collega gnocca ripagala con la stessa moneta :boh1: sei a credito

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12804
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 432 times
Been thanked: 377 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Saimas »

dark nemesis ha scritto: 14/11/2019, 18:27
moderatori, se il topic non è consentito chiudetelo
ringrazio chi eventualmente volesse rispondere
No no tranquillo, faccia pure

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Survive If I Let You »

Foto della maiala

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5278
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Sonoio »

dark nemesis ha scritto: 14/11/2019, 18:27 salve a tutti,
non so se è consentito aprire un topic come questo, cmq oggi ho scoperto casualmente che mia moglie ha una tresca (e forse mi ha pure cornificato) con un suo collega di lavoro...ovviamente mi sento di merda...non so come affrontare la cosa... :(
qualcuno qui ha passato un'esperienza del genere? qualcuno sa come affrontare una situazione come questa? :(
moderatori, se il topic non è consentito chiudetelo
ringrazio chi eventualmente volesse rispondere

Mi dispiace tanto, sono cose che segnano una vita.
Consigli cosí su due piedi e senza sapere nulla é impossibile darli, se non che devi sapere che tu sei la vittima e che ti é stata fatta una violenza tremenda. Anche se la società ti fará passare come quello che se l'é cercata perché "non sei stato attento abbastanza" etc., non ci credere, questo é il sopruso che nella società moderna dobbiamo subire noi uomini con maggiore frequenza rispetto alle donne.
A distanza di giorni come va?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5278
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Sonoio »

dark nemesis ha scritto: 14/11/2019, 18:27 salve a tutti,
non so se è consentito aprire un topic come questo, cmq oggi ho scoperto casualmente che mia moglie ha una tresca (e forse mi ha pure cornificato) con un suo collega di lavoro...ovviamente mi sento di merda...non so come affrontare la cosa... :(
qualcuno qui ha passato un'esperienza del genere? qualcuno sa come affrontare una situazione come questa? :(
moderatori, se il topic non è consentito chiudetelo
ringrazio chi eventualmente volesse rispondere

Mi dispiace tanto, sono cose che segnano una vita.
Consigli cosí su due piedi e senza sapere nulla é impossibile darli, se non che devi sapere che tu sei la vittima e che ti é stata fatta una violenza tremenda. Anche se la società ti fará passare come quello che se l'é cercata perché "non sei stato attento abbastanza" etc., non ci credere, questo é il sopruso che nella società moderna dobbiamo subire noi uomini con maggiore frequenza rispetto alle donne.
A distanza di giorni come va?

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da dark nemesis »

salve, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione, in particolare Sonoio, effettivamente ho trovato riscontro in quanto dici, e x rispondere su come va dopo giorni, la risposta è sempre peggio; non ci sono state particolari discussioni o liti, ma ormai il rapporto è rovinato, la convivenza è infelice, non mi fido più di quello che mia moglie dice (x fare un esempio giusto oggi poco prima che uscisse x andare al lavoro, entro in camera,lei stava messaggiando al cellulare, come mi vede smette e ritira il telefono in fretta e mi dice che era con un "amica" di qualche forum)
mi dice anche che tutto dovrebbe essere finito, quel tizio non dovrebbe piu' lavorare li e che comunque non ci sia stato niente altro che messaggi su telegram, ma come cazzo faccio a crederci?
tra l'altro il tono dei messaggi era esplicito, specialmente da parte di quel maiale, qui non posso replicarlo, mia moglie tra le altre cose gli raccontava delle nostre esperienze sessuali, anche nel dettaglio, non che abbiamo mai fatto niente di strano, giusto x far vedere quanto fosse brava...gli ha anche mandato una sua foto che potremmo definire softcore, non si vede niente a parte il culo, ma era una cosa nostra, della nostra coppia...
x rispondere a Commander Cool, l'ho scoperta casualmente su telegram, che io non frequento, ci sono arrivato tramite un link, ho visto un profilo sospetto, ci ho cliccato e ho scoperto il tutto...
stiamo insieme da 13 anni, 3 di fidanzamento e 10 di matrimonio...
x chi voleva la foto, meglio di no, non so come proseguirà la faccenda, in caso si finisca x vie legali meglio che non pubblichi niente e che eviti qualsiasi tipo di commento, rischio poi che il tutto mi si ritorca contro
scusate se non ho risposto tempestivamente, ci avevo provato qualche giorno fa, poi non riuscivo a proseguire e ho lasciato perdere...

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9412
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 739 times
Been thanked: 323 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Depeche boy »

Comunque per chi è fidanzato o amico sul forum, il tradimento di un amico è peggiore del tradimento di un fidanzato ? Anche se il tradimento di un amico non è affrontato dal codice penale mentre quello di un partner si. Ampliamo la discussione...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10762
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 99 times
Been thanked: 657 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto: 19/01/2020, 13:33 Comunque per chi è fidanzato o amico sul forum, il tradimento di un amico è peggiore del tradimento di un fidanzato ? Anche se il tradimento di un amico non è affrontato dal codice penale mentre quello di un partner si. Ampliamo la discussione...
La madonna, codice penale addirittura? :perso:
Comunque siamo li.
In entrambi i casi prendi l'inculata da una persona a cui vuoi bene e di cui ti fidi. L'amico forse ti brucia di più, perché magari ci sei legato da più tempo e ti aspetti che "ti copra le spalle" invece di pugnalarti. Fortunatamente, non mi è mai capitato che i due tradimenti coincidessero e comunque dipende sempre dal livello di affezione.
Peggio è quando sembra vogliano legarsi e iniziare qualcosa di serio, cosa ricambiata anche da te e, di punto in bianco, se ne escono con: "eh, il mio ex mi ha chiamata, voglio riprovarci con lui". Li si che ti senti una merda.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11309
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 417 times
Been thanked: 1054 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da The Prizefighter »

Depeche boy ha scritto: 19/01/2020, 13:33 Comunque per chi è fidanzato o amico sul forum, il tradimento di un amico è peggiore del tradimento di un fidanzato ? Anche se il tradimento di un amico non è affrontato dal codice penale mentre quello di un partner si. Ampliamo la discussione...
Le donne vanno e vengono, gli amici rimangono.

Comunque l'infedeltà coniugale (il tradimento nella legge italiana solitamente si riferisce ai reati contro la personalità dello Stato e cose così) e più precisamente gli artt. 559 e 560 del c.p. (adulterio e concubinato) sono stati abrogati e dovrebbero costituire solo illecito civile

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9412
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 739 times
Been thanked: 323 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Depeche boy »

Si però anche un amico può essere sostituito come un fidanzato o fidanzata... anzi, essendo un fidanzato o fidanzata più importante la fregatura dovrebbe essere più dolorosa.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Facciamo le corna

Messaggio da Commander Cool »

Non so rispondere, non ho amici e faccio solo dell'ottimo sesso occasionale :ammiccante:

Rispondi