Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9289
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 510 times
Been thanked: 521 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Sono alla 3x18 di The Office (US).
La sto guardando per inerzia e per Dwight, il resto è veramente terrificante.
Michael è davvero troppo, troppo demenziale, rovina praticamente tutte le puntate, ogni volta che sembra esserci un briciolo di evoluzione o di lucidità puntualmente precipita nell'idiozia più completa.
Ci possono stare 2-3-4 personaggi idioti, ma non possono esserlo sempre e costantemente tutti a parte Jim e Pam.
Il problema inoltre è che non è nemmeno divertente come demenzialità.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Ho terminato una serie che avevo iniziato e poi mollato tanto tempo fa, 6/7 anni circa: Castle (Prime Video)
Spoiler:
Serie molto leggera e divertente, le stagioni dalla 1 alla 7 me le sono guardate con piacere.
Ma mamma mia la 8a e ultima stagione, na monnezza: mega cattivone inserito a forza nella trama, personaggi che si comportano in maniera diversa dalle precedenti stagioni, nuovi personaggi inseriti a uffo senza un gran senso, e soprattutto un finale tremendo, giuro ci son rimasto male (per la realizzazione).
Si nota chiaramente come l'8a sia una stagione in più rispetto alle altre, il finale della 7a per me rimane il finale definitivo.
Ora sto recuperando Space Force, e ho ripreso l'11a stagione di Criminal Minds (quest'ultima inizia a diventare pesantuccia, ma migliorerà prima o poi?), nel mentre sto anche facendo un sempre consigliato rewatch di Boris

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43191
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3480 times
Been thanked: 1889 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Alla fine ho iniziato Arrested, ma la differenza tra le prime tre e la quarta è imbarazzante, si passa da una qualità media altissima e battute sempre ben scritte al nulla più totale complice le modalità di narrazione folli delle ultime due stagioni.

Finirò per inerzia e dopo inizierò Community (adoro il citazionismo, sembra interessante), peccato però per questo calo perché le prime tre stagioni meritano davvero tanto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10819
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 671 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Appena iniziato il rewatch di Scrubs. E boh, per quanto mi riguarda, sta serie non perde un colpo. E la prima stagione è tipo del 2001.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9289
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 510 times
Been thanked: 521 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Sto letteralmente divorando Community, credo di aver visto la prima stagione in 2 giorni (se non ricordo male sono oltre 20 episodi).

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Ho iniziato curon, che essendo di Merano è a 40 minuti da casa mia, La serie parte conuna oprima puntata MALE, per una serie di dettagli che danno molto fastidio, poi però migliora pian piano devo dire anche la recitazione da ingessata diventa un pò più fluida.
Oltra a Curon sono al rewatch di Boris (CAPOLAVORO ASSOLUTO) negli sprazi mi sto dnado anche a the Orvile (però mi lasica un pò perplesso) mi sono preso una pusa dalle Bizzarre avventure di Jojo che per chi come me ha letto il fumetto trovo fatto benissimo.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2512
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 257 times
Been thanked: 210 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

MacheteKowalski ha scritto: 17/06/2020, 12:30 Sto letteralmente divorando Community, credo di aver visto la prima stagione in 2 giorni (se non ricordo male sono oltre 20 episodi).
Goditi le prime tre stagioni, poi il tracollo.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

abc ha scritto: 18/06/2020, 11:09 Goditi le prime tre stagioni, poi il tracollo.
Ci sono numerosi motivi per quale si deve SEMPRE odiare la NBC, questo è uno di quelli (anche se hanno salvato Brooklyn Nine-Nine, anche un orologio rotto segna l'ora corretta due volte)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11445
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1088 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Prizefighter »

Anche io avevo cominciato community e le prime tre stagioni le ho divorate. Poi il calo... tanto che non l'ho manco più finita

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19560
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1714 times
Been thanked: 1748 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Dopo tempo che l'avevo mollata, ho ripreso e finito la seconda di The Tick su Prime. Moooolto meglio della prima, imbroccano il ritmo e le atmosfere giuste e tutto fila come deve. Tick MVP con le osservazioni che usa a intercalare e come le dice. Spero facciano la terza.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10819
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 671 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Scrubs, 3x14: "Il mio disastro".
Un colpo al cuore, sempre. Solo chi l'ha vista può capire.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12580
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 27/06/2020, 18:32 Scrubs, 3x14: "Il mio disastro".
Un colpo al cuore, sempre. Solo chi l'ha vista può capire.
La conosco praticamente a memoria, eppure QUELLA frase ogni volta mi regala un brivido e mi fa sciogliere.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3512
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 97 times
Been thanked: 241 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The master of ROH »

Backbone Crusher ha scritto: 27/06/2020, 18:32 Scrubs, 3x14: "Il mio disastro".
Un colpo al cuore, sempre. Solo chi l'ha vista può capire.
Dio ho vista la serie per la prima volta proprio il mese scorso, alla fine della puntata ho fissato lo schermo in silenzio per un quarto d'ora buono.

Where do you think we are?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10819
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 671 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

The master of ROH ha scritto: 28/06/2020, 15:19 Dio ho vista la serie per la prima volta proprio il mese scorso, alla fine della puntata ho fissato lo schermo in silenzio per un quarto d'ora buono.

Where do you think we are?
La prima volta è una botta tremenda.
Riguardando la puntata, poi, capisci quanto cazzo siano stati geniali nel farti credere per tutta la puntata che Ben fosse ancora li.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3512
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 97 times
Been thanked: 241 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The master of ROH »

Backbone Crusher ha scritto: 28/06/2020, 16:35 La prima volta è una botta tremenda.
Riguardando la puntata, poi, capisci quanto cazzo siano stati geniali nel farti credere per tutta la puntata che Ben fosse ancora li.
Assolutamente.

In realtà anche alla prima visione, una volta finita la puntata, avevo collegato già i puntini. La macchina fotografica assente da quel momento in poi, il fatto che parlasse solo con Cox.
Forse la mia puntata preferita in assoluto, anche solo per l'interpretazione spaziale di McGinley (a proposito, ok il doppiaggio non è fatto male ma va assolutamente vista in inglese, è un altro mondo).

Rispondi