Come il titolo suggerisce, posterò match/segmenti/promo, da svariate federazioni e annate, sempre considerandone il giorno di appartenenza.
Principalmente ciò significa che posterò roba nello stesso giorno in cui tale roba è effettivamente accaduta tot anni prima, ma prenderò anche occasioni come i compleanni per citare match che reputo importanti/curiosi/fighi. Ho io "l'esclusiva" nel proporre roba, quindi non aggiungete roba che mi fate smattare.
NON sarà un qualcosa di giornaliero, ma sicuramente frequente... almeno fino a quando non quitto male.
Sarà principalmente riferito al passato, da fine anni '80 fino a metà '10 soprattutto, quindi realtà nuove (AEW in primis) saranno "penalizzate".
Il fine ultimo è quello di (ri)vedere match/rivalità più o meno famose (esempio, rivivremo HHH-Batista, ma anche CZW vs ROH o Storm-Roode in TNA), di scoprire momenti curiosi e, soprattutto, di discutere di svariati argomenti. Correggetemi quando sbaglierò qualcosa, vado a memoria e con poca preparazione, ergo capiteranno errori più o meno consistenti.
Detto questo, buon anno a tutti e ci rivediamo domani (pomeriggio però, fatemi smaltire la sbornia).
LISTONE:
Gennaio: