REGOLAMENTO DEL FORUM DI TUTTOWRESTLING

Questa cartella è adibita a sola lettura e ogni utente si impegna a leggere il regolamento del forum prima di procedere alla navigazione al suo interno.
Bloccato
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

REGOLAMENTO DEL FORUM DI TUTTOWRESTLING

Messaggio da Numero5 »

Regolamento ufficiale del Forum di Tuttowrestling.com
Le regole sono poche ma vanno rispettate per salvaguardare il benessere di tutti i membri della community.

1. È vietato insultare in alcun modo gli utenti per qualsiasi ragione che è veramente una cosa poco carina. Es: testa di cazzo, coglione, gobbo di merda fan AEW fake di Ankie sciocchino ecc. ma anche l'uso di asterischi e di tutto ciò che possa riportare a un insulto. In caso del non rispetto di questa regola i moderatori daranno un richiamo. A seguito di tre richiami la punizione prevederà un ban temporaneo di una settimana. A seguito di 3 altri richiami il ban temporaneo sarà di 2 settimane, a seguito di altri 3 richiami la sospensione sarà di 1 mese e infine a seguito di 3 ulteriori richiami la punizione sarà il ban definitivo.

2. È vietato adottare un linguaggio contenente bestemmie, discriminatorio verso etnie, religioni, ritardi fisici /mentali, orientamenti sessuali e di genere o di incitazione all’odio. Per tutte queste categorie non si passerà attraverso il richiamo mi si andrà direttamente per il ban temporaneo di 1 settimana alla prima, 2 settimane alla seconda, 1 mese alla terza e definitivo alla quarta. In caso di riferimento diretto ad un altro utente con i termini sopracitati si passerà direttamente alle 2 settimane di ban temporaneo, poi al ban di un mese e infine al ban permanente.

3. È proibito rendere pubblici dati personali degli utenti senza il loro consenso. Ciò comprende: nomi, cognomi, città e vie in cui l’utente vive, numeri di telefono, situazioni familiari, ecc. anche se reperibili su siti esterni. Non fanno parte di queste restrizioni le informazioni già contenute su questo forum all’interno dei profili utente.

4. Vietato riportare pubblicamente messaggi di utenti sospesi o bannati.

5. È vietato parlare di altri siti, forum, pagine, gruppi, blog, case, libri, auto, fogli di giornale o profili personali italiani legati al wrestling, che non siano zonawrestling o spaziowrestling. Vietato postare link a scopo pubblicitario o di spam. Vietata la divulgazione di materiale pornografico di qualsiasi tipo e vietati i link a siti di streaming o download pirata.

6. Se un utente sarà sorpreso ad utilizzare un account nuovo dopo il ban definitivo del suo account principale, verrà ribannato immediatamente.

7 Niente critiche solo complimenti.

I moderatori sono a vostra disposizione per aiutarvi nel caso in cui abbiate domande o bisogno di chiarimenti.

Responsabile Forum:
Siamo tutti un po' responsabili.

Moderatori:
Emperador Horace – Messaggio Privato
Impreza– Messaggio Privato
Avantard- Messaggio Privato
Deadman3:16- Messaggio Privato
salettone - Messaggio Privato, ma per quest'anno ho dato
Darth_Dario - Al quinto giorno guarda ad est

Buon divertimento sulle pagine di Tuttowrestling.com con il Forum di Tuttowrestling!



Bloccato