Andrade aveva pubblicato sul suo profilo X l'evento #justiciaporquatrero, subito cancellato per evitare evidenti casiniEl Principe ha scritto: ↑14/12/2023, 20:34 Poca poca gente rispetto ai proclami e al buzz che pareva avessero creato sui social. Meglio così, anche se resta una tristezza e un'umiliazione per chi ha partecipato e sponsorizzato sta roba, Rush compreso. Molto bene così.
Capisco il discorso di Cubs sugli amici e parenti che difendono Cuatrero in quanto, appunto, amici e parenti, che lo conoscono da una vita e si sono sempre allenati insieme etc.. ma resta una roba schifosa quello che stanno facendo. La loro strategia non è casuale ma, per me, studiata a tavolino e questo la rende odiosa: fare leva su due cagate populiste per distrarre dal crimine commesso. Ormai non ci provano più a negarlo (danno per scontato che lui non fa queste cose, è un bravissimo ragazzo) e si sono inventati la teoria del complotto del nuovo presunto fidanzato di Stephanie, che sarebbe un famoso collezionista di maschere e cimeli della lucha libre, che riesce a influenzare le alte sfere del governo e della giustizia per tenere Cuatrero in carcere. E via a buttare in mezzo la lotta alla corruzione e il no al traffico di influenze insieme a tutte le ricette classiche della creazione e propagazione delle bufale in stile lavatrici e scimmie viola per screditare Vaquer. Grande argomento di giurisprudenza poi il fatto che "le autorità messicane dovrebbero difendere un connazionale contro una straniera", sempre buttato apposta per muovere i peggio istinsti.
Tutto controproducente in quanto il "tribunale del riesame messicano" ha deciso di mantenere la custodia cautelare in carcere considerando la sua pericolosità per la vittima proprio per le minacce online e dal vivo che Steph riceve da amici e parenti di Cuatrero.
Andrade mi sembra di no, non ne ho sentito. Cioè, nel privato potrebbe anche essere, ma credo sia abbastanza furbo da tenerselo per sè, così come ha fatto Dragon Lee a differenza dei fratelli Rush e Dralistico, che hanno dovuto fare marcia indietro.
Il CMLL sta supportando Stephanie Vaquer
Sul CMLL avevo letto male io allora
Poi sta storia fa schifo da qualsiasi parte la si guardi, complimenti ai 4 fessi che son andati la a manifestare