Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17629
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Immagine



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19589
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1722 times
Been thanked: 1754 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Darth_Dario »

SNM UOTC ha scritto: 07/03/2024, 10:48 Immagine

Immagine
Dai che te ci sei già passato e mi sfastidiavi molto di più all'epoca, andrà tutto bene, stai sereno :pollicealto:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17629
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1083
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 289 times
Been thanked: 168 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Uno_Due »

dario is the new renzi :LOL:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19589
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1722 times
Been thanked: 1754 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Darth_Dario »

Uno_Due ha scritto: 07/03/2024, 11:55 dario is the new renzi :LOL:
Oh ma la finite con gli insulti? Prima Conte e Schlein, mo Renzi. Ora aggiungo la regola che non si possono paragonare i mod a nessuno, e poi vi banno tutti, forse non in quest'ordine.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1204
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 122 times
Been thanked: 280 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da CaccoleNutella »

Potresti già bannarli tutti a norma dell'art. 7 che è ancora in vigore.
Io darei un segnale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10827
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 672 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Backbone Crusher »

Dario metti le faccine a tema Simpson, mannaggia a tutto.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2998
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 409 times
Been thanked: 708 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Colt877 »

Uno_Due ha scritto: 07/03/2024, 1:48 a parte che per distruggerlo avrebbe dovuto far diventare mod cheating, già ce lo vedevo a bannare tutti gli interisti
Con Cheating mod io e deadman volavamo in mezzo secondo col nuovo articolo del Regolamento fatto valere retroattivamente: vietato criticare Carlos Sainz. :LOL:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1083
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 289 times
Been thanked: 168 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Uno_Due »

Colt877 ha scritto: 07/03/2024, 13:35 Con Cheating mod io e deadman volavamo in mezzo secondo col nuovo articolo del Regolamento fatto valere retroattivamente: vietato criticare Carlos Sainz. :LOL:
io volavo con voi perchè avrei violato l'articolo "vietato dire che l'inter sta meritando lo scudetto"
Darth_Dario ha scritto: 07/03/2024, 12:31 Oh ma la finite con gli insulti? Prima Conte e Schlein, mo Renzi. Ora aggiungo la regola che non si possono paragonare i mod a nessuno, e poi vi banno tutti, forse non in quest'ordine.
poteva andarti peggio, potevano paragonarti a salvini

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19589
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1722 times
Been thanked: 1754 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 07/03/2024, 13:31 Dario metti le faccine a tema Simpson, mannaggia a tutto.
Stiamo alacremente lavorando per un nuovo importante articolo del regolamente, per cui si potrà scrivere sul forum solo con citazioni dei Simpson.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12799
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 946 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Emperador Horace »

Impreza ha scritto: 07/03/2024, 8:09 Credo che dopo i ban di Numero5 e Colosso, il sistema mi abbia automaticamente reso admin. Il problema è che non ho i permessi necessari per poter modificare il gruppo amministratori, di cui Colosso fa ancora parte (pur non avendo poteri). Ho informato il founder e a questo punto non resta che aspettare un suo intervento diretto
Quindi se vi banno tutti potrei finalmente dividere il Forum in Alpha, Beta e Omega?
Oppure in roster Wrestling e roster Entertainment?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15801
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 17 times
Been thanked: 72 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto: 07/03/2024, 7:57 Mi ero ripromesso che mai avrei interagito con Colosso in questa sua ennesima run qui sul forum, ma devo infrangere un attimo questa mia promessa per fornire la mia esperienza sotto Colosso mod.

La tua run come mod su WOW è stata talmente un successo che, a un certo punto, eri riuscito a far scappare andreawarrior, il tuo corrispettivo markettone di Warrior nonché tra i tuoi fedelissimi, perché mentre lo perculavano e trollavano, ti preoccupavi di più di non bannare la gente per non fare la figura dello sceriffo nazista che mantenere veramente l'ordine, dato che il tuo interesse principale era solo avere più utenti possibili e superare TW in numero. E questo te l'avevo fatto presente ai tempi, ma al solito hai preso tutto come un attacco personale ed hai proseguito col tuo modus operandi e i risultati poi si sono visti, data la landa desolata che è diventato WOW.
Il tuo ideale di forum di pace e letizia sarebbe questo? Libero accesso a tutti (e quindi troll e tuoi cloni vari) pronti a sminchiare la qualunque, mentre tu, in nome di pace e letizia, non banni nessuno perché "eh ma siamo tutti amici" e "non devo sembrare cattivo" o peggio per perorare qualche tua fantomatica causa personale? Perché tanto riguarda sempre te, useresti il forum solo per i tuoi interessi, per alimentare la tua immagine e il tuo ego e andrebbe tutto irrimediabilmente a ramengo. Basta solo lo sban generale di gennaio come prova, dove il forum venne invaso dai tuoi freak e metà dell'utenza scappò (e non ti sto incolpando di ciò che successe a gennaio, sia chiaro, ma visti i tuoi presupposti, finirebbe comunque così).

Detto ciò, se i mod e admin vari vorranno tenerti COME UTENTE, per me non c'è problema: continuerò ad ignorarti come ho sempre fatto da quando sei tornato, eviterò di quotarti e di risponderti, perché già ho poco tempo da passare qua dentro per parlare con utenti che apprezzo, figurarsi se devo star qui a spendere tempo ed energie a correre dietro alle tue uscite da circo.

Fai pure se vuoi rispondere, ma saranno le prime e ultime interazioni che avrò con te.
Vorrei solo puntualizzare che Andreawarrior è tornato da molto tempo, e Wow attualmente funziona benissimo con utenti vecchi e nuovi che stanno offrendo un grande contributo.
Abbiamo addirittura Ryogascorpio che sta facendo la recensione di tutti i match di ogni Wrestlemania, roba che non si vede neanche sul migliore sito.
Il clima è veramente di pace e concordia come avevo sempre sognato, di troll e contestatori non ce ne sono più.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9045
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 389 times
Been thanked: 928 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Impreza »

Emperador Horace ha scritto: 07/03/2024, 14:12 Quindi se vi banno tutti potrei finalmente dividere il Forum in Alpha, Beta e Omega?
Oppure in roster Wrestling e roster Entertainment?
Sì. Ma perché fermarsi qui? Perché non fare delle CAWS e giocarsi il ruolo di admin nella modalità GM di 2K24? :ammiccante:

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 462
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 358 times
Been thanked: 64 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Kazarian88 »

Colosso ha scritto: 07/03/2024, 14:15 Vorrei solo puntualizzare che Andreawarrior è tornato da molto tempo, e Wow attualmente funziona benissimo con utenti vecchi e nuovi che stanno offrendo un grande contributo.
Abbiamo addirittura Ryogascorpio che sta facendo la recensione di tutti i match di ogni Wrestlemania, roba che non si vede neanche sul migliore sito.
Il clima è veramente di pace e concordia come avevo sempre sognato, di troll e contestatori non ce ne sono più.
4 moderatori, 2 utenti, 20 bot. Un successone :LOL:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3247
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 469 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Hard Is Ono »

Impreza ha scritto: 07/03/2024, 14:16 Sì. Ma perché fermarsi qui? Perché non fare delle CAWS e giocarsi il ruolo di admin nella modalità GM di 2K24? :ammiccante:
A me l'idea di un database di EWR con i forum del wrestling-web come feds mi ha sempre intrigato.

Mi intriga di più realizzare un "manageriale del wrestling web" in stile FM, ma è più complicato.

Rispondi