SIW Giorno del Giudizio

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Obi
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/12/2014, 18:00
Città: Udine
Been thanked: 2 times

SIW Giorno del Giudizio

Messaggio da Obi »

Buonasera, non so se mi sono perso io la discussione ma cercavo un thread dove parlare dell'evento Giorno del Giudizio 2024 della Siw! Pareri?



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: SIW Giorno del Giudizio

Messaggio da MacheteKowalski »

Per curiosità avevo iniziato a vedere l'evento su youtube, più che altro perché ho sentito Cellammare pubblicizzarlo nel podcast di Cinefacts e non sapevo fosse in mezzo anche li.
Sono praticamente all'inizio della rumble, quindi proprio ai primissimi minuti dell'evento, mi ha stupito comunque vedere tanta gente e sono curioso di proseguire, soprattutto per vedermi Merluzzo nel main event e lo stesso Cellammare.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 40 times

Re: SIW Giorno del Giudizio

Messaggio da noodles86 »

MacheteKowalski ha scritto: 13/03/2024, 15:33 Per curiosità avevo iniziato a vedere l'evento su youtube, più che altro perché ho sentito Cellammare pubblicizzarlo nel podcast di Cinefacts e non sapevo fosse in mezzo anche li.
Sono praticamente all'inizio della rumble, quindi proprio ai primissimi minuti dell'evento, mi ha stupito comunque vedere tanta gente e sono curioso di proseguire, soprattutto per vedermi Merluzzo nel main event e lo stesso Cellammare.
ma stai guardando la seconda parte.
C'è anche la prima parte dello show dove combatte anche Akira

io ho guardato un po a pezzi per curiosità.

Onestamente la produzione per essere italiana con budget penso non altissimo è piu che buona.
A livello di lottato ho visto qualcosa di carino (il match a 3 con Akira) e altri molto ma molto discutibili....

Certo la presenza di Danny Lazzarin(ok simpatico lui ma meglio che non ripeta questa esperienza), la ragazza di OF di turno e il Merlu (che sinceramente pensavo peggio) segnano una certa necessità di avere ste attrazioni per avere un certo buzz mediatico anche se limitato.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: SIW Giorno del Giudizio

Messaggio da MacheteKowalski »

noodles86 ha scritto: 15/03/2024, 12:22 ma stai guardando la seconda parte.
C'è anche la prima parte dello show dove combatte anche Akira

io ho guardato un po a pezzi per curiosità.

Onestamente la produzione per essere italiana con budget penso non altissimo è piu che buona.
A livello di lottato ho visto qualcosa di carino (il match a 3 con Akira) e altri molto ma molto discutibili....

Certo la presenza di Danny Lazzarin(ok simpatico lui ma meglio che non ripeta questa esperienza), la ragazza di OF di turno e il Merlu (che sinceramente pensavo peggio) segnano una certa necessità di avere ste attrazioni per avere un certo buzz mediatico anche se limitato.
Accidenti, mica lo sapevo, penso che su youtube sia indicizzato malino perché quando l'ho cercato mi è apparso questo come primo episodio, cioè quello che inizia con la rumble..

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: SIW Giorno del Giudizio

Messaggio da PaulSacz »

Il Main Event tra Merluzzo e Valentino è stato molto carino, praticamente quasi nessuna sbavatura è hanno raccontato bene la storia. Merluzzo per essere ANCHE un Wrestler se la cava bene sul ring, ha la fisicità e il giusto carisma. La cosa che ho apprezzato è che hanno provato i primi schienamenti solo verso la fine dell'incontro, e detesto quando i wrestler provano a schienarsi dopo due minuti di match.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: SIW Giorno del Giudizio

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 15/03/2024, 15:56 Accidenti, mica lo sapevo, penso che su youtube sia indicizzato malino perché quando l'ho cercato mi è apparso questo come primo episodio, cioè quello che inizia con la rumble..
Semplicemente è indicizzato meglio il video che ha nel titolo e in copertina Merluzzo e Lazzarin.

Rispondi