World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7418
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 892 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mark.Trimain ha scritto: 29/03/2024, 14:47 Probabilmente era un ibrido di quello che hai detto, cioè con lui come capo stable non attivo sul ring ma che comunque lottava in prima persona quando proprio serviva. Io credo che l'intento dei Wyatt 6 era quello di ricreare il feel della prima Family ma "umanizzando" i personaggi della FFH con talenti presi da NXT, almeno da quel che leggevo ai tempi.
In realtà parlavano seriamente di proseguire la storia come act tributo con a capo Bo/Uncle Howdy e la supervisione di HHH, ma la cosa si è un pò arenata nei mesi scorsi, e francamente meglio così, senza la mente creativa di Windham Rotunda dietro non so come avrebbero potuto gestire la cosa.
Se tu segui "Dreadmare" su Youtube, sembra che Bo stia preparando qualcosa. Non credo si metta a fare robe del genere perchè non sa come passare il tempo.



Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 292
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/03/2024, 14:50 Se tu segui "Dreadmare" su Youtube, sembra che Bo stia preparando qualcosa. Non credo si metta a fare robe del genere perchè non sa come passare il tempo.
Avevo dato un'occhiata, ma trovo impossibile che faccia qualcosa collegato a Bray, anche perchè tutti lo accuserebbero di fatto di campare con il lascito di qualcun'altro (tipo Rey Mysterio WHC """"""""""""""""""""""onorando"""""""""""""""""""""" Eddie Guerrero per intenderci). Preferirei piuttosto vederlo in altra forma, con qualche citazione si ma con un act diverso, piuttosto che a una copia sbiadita di quello che eventualmente aveva in mente il fratello.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7418
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 892 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mark.Trimain ha scritto: 29/03/2024, 14:55 Avevo dato un'occhiata, ma trovo impossibile che faccia qualcosa collegato a Bray, anche perchè tutti lo accuserebbero di fatto di campare con il lascito di qualcun'altro (tipo Rey Mysterio WHC """"""""""""""""""""""onorando"""""""""""""""""""""" Eddie Guerrero per intenderci). Preferirei piuttosto vederlo in altra forma, con qualche citazione si ma con un act diverso, piuttosto che a una copia sbiadita di quello che eventualmente aveva in mente il fratello.
Mah, a guardare i commenti che ha sotto ad ogni video c'è solo gente che vuole vedere quella roba a schermo.

Anzi, vedono in lui come l'erede naturale di Bray.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/03/2024, 14:59 Mah, a guardare i commenti che ha sotto ad ogni video c'è solo gente che vuole vedere quella roba a schermo.

Anzi, vedono in lui come l'erede naturale di Bray.
:disgustato2:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7418
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 892 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

SNM UOTC ha scritto: 29/03/2024, 15:21 :disgustato2:


Guarda tu stesso.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2490
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Non mi sembra che Taker abbia detto qualcosa di così strano. Per chiunque rompere la streak sarebbe stata una grande cosa, ma Lesnar sarebbe stato un personaggio meno dominante senza quell'impresa? No. Reigns lo vediamo oggi dov'è e non certo per aver battuto Taker a Wrestlemania come secondo.
Con Bray che lo sconfigge a Wrestlemania avremmo avuto un altro personaggio dark/sovrannaturale fortissimo in keyfabe. Le sconfitte sul più bello con Cena, Orton, Goldberg sono state mazzate che hanno buttato giù i suoi personaggi quando meno doveva accadere. Battere Taker in chiave mark l'avrebbe lanciato nella stratosfera, e visto che mi sembra non ci siano altri personaggi dark ormai in WWE, in qualche modo avrebbe dato continuità a un certo modo di intendere la gimmick dopo il ritiro del Becchino.

E questo non vuol dire fare paragoni qualitativi dei due. Poi non escludo che Bray non avrebbe retto la pressione, sarebbe andato in depressione o altro, ma a livello di continuità nelle gimmick dark e benefici non vedo niente di strano nelle parole di Taker.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8698
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

abc ha scritto: 29/03/2024, 16:17 Non mi sembra che Taker abbia detto qualcosa di così strano. Per chiunque rompere la streak sarebbe stata una grande cosa, ma Lesnar sarebbe stato un personaggio meno dominante senza quell'impresa? No. Reigns lo vediamo oggi dov'è e non certo per aver battuto Taker a Wrestlemania come secondo.
Con Bray che lo sconfigge a Wrestlemania avremmo avuto un altro personaggio dark/sovrannaturale fortissimo in keyfabe. Le sconfitte sul più bello con Cena, Orton, Goldberg sono state mazzate che hanno buttato giù i suoi personaggi quando meno doveva accadere. Battere Taker in chiave mark l'avrebbe lanciato nella stratosfera, e visto che mi sembra non ci siano altri personaggi dark ormai in WWE, in qualche modo avrebbe dato continuità a un certo modo di intendere la gimmick dopo il ritiro del Becchino.

E questo non vuol dire fare paragoni qualitativi dei due. Poi non escludo che Bray non avrebbe retto la pressione, sarebbe andato in depressione o altro, ma a livello di continuità nelle gimmick dark e benefici non vedo niente di strano nelle parole di Taker.
Meno male che non sia successo guarda, non che abbia apprezzato le sconfitte con Lesnar e Reigns, anzi, ma vedere Wyatt rompere la streak dopo uno dei suoi match inguardabili penso mi avrebbe fatto smettere definitivamente di seguire.

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Quante probabilità ci sono, secondo voi, di avere MJF in WWE nel breve periodo?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7418
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 892 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 29/03/2024, 18:21 Quante probabilità ci sono, secondo voi, di avere MJF in WWE nel breve periodo?
pochissime.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 29/03/2024, 18:21 Quante probabilità ci sono, secondo voi, di avere MJF in WWE nel breve periodo?
stesso discorso per Okada e Ospreay in WWE: dove lo metteresti oggi in un roster che conta tra Uppercarding e Main Eventing una 20ina di persone?

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

tra infortuni e robe varie, penso che più atleti tu abbia e meglio è.

dovrebbero splittare i titoli di coppia, magari aggiungere un altro titolo (so che mi verrà detto "basta titoli", "non è con i titoli che crei superstar" ecc) però meglio ad avercelo un MJF che no, penso io :LOL2:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 29/03/2024, 18:28 tra infortuni e robe varie, penso che più atleti tu abbia e meglio è.

dovrebbero splittare i titoli di coppia, magari aggiungere un altro titolo (so che mi verrà detto "basta titoli", "non è con i titoli che crei superstar" ecc) però meglio ad avercelo un MJF che no, penso io :LOL2:
capisco che "stiamo sotto al cielo" ma ad oggi nel main eventing/uppercarding hai

Reigns-The Rock-Cody-Punk-Gunther-Drew-Owens-Zayn-Styles-Knight-Nakamura-Jey-Jimmy-Priest-Rollins-Dominik-Orton

Mettici che hai comunque un Lashley, un Breakker, un Dragunov da far salire, un Hayes da poter valorizzare; hai comunque Logan Paul che la sua attrattiva ce l'ha.

Siamo già a 22.

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 18:35 capisco che "stiamo sotto al cielo" ma ad oggi nel main eventing/uppercarding hai

Reigns-The Rock-Cody-Punk-Gunther-Drew-Owens-Zayn-Styles-Knight-Nakamura-Jey-Jimmy-Priest-Rollins-Dominik-Orton

Mettici che hai comunque un Lashley, un Breakker, un Dragunov da far salire, un Hayes da poter valorizzare; hai comunque Logan Paul che la sua attrattiva ce l'ha.

Siamo già a 22.



Però aspetta un attimo:

Reigns, Rock e Paul sono due part timers e una special attraction, di quelli che non ti devi stupire se per quattro mesi non hai nessuno dei tre.
CM Punk è infortunato e ad oggi non sappiamo se si parla di settimane o mesi.
Jimmy Uso ad oggi non è mai stato un uppercarder e francamente fatico a vederlo come tale anche in futuro.
Dom Dom non è un uppercarder, è il personaggio comedy di una stable che sta nell'uppercard; nell'uppercard della card di un PPV non lo puoi mettere e anche negli show televisivi fatichi a dargli quello spazio se non come comprimario rispetto a Rhea o al JD.
Nakamura, Knight e Styles sono tappabuchi dell'uppercard, non considerati uppercarder veri, esattamente come Lashley.
Purtroppo fatico a vedere Dragunov uppercarder nel main roster, esattamente come temo che Hayes possa rapidamente fare la fine di Theory e Waller.

Alla fine in termini di uppercard e main eventa hai pochi nomi buoni e qualcuno che puoi usare "alla bisogna" per qualche settimana/mese.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Beast ha scritto: 29/03/2024, 18:49 Però aspetta un attimo:

Reigns, Rock e Paul sono due part timers e una special attraction, di quelli che non ti devi stupire se per quattro mesi non hai nessuno dei tre.
CM Punk è infortunato e ad oggi non sappiamo se si parla di settimane o mesi.
Jimmy Uso ad oggi non è mai stato un uppercarder e francamente fatico a vederlo come tale anche in futuro.
Dom Dom non è un uppercarder, è il personaggio comedy di una stable che sta nell'uppercard; nell'uppercard della card di un PPV non lo puoi mettere e anche negli show televisivi fatichi a dargli quello spazio se non come comprimario rispetto a Rhea o al JD.
Nakamura, Knight e Styles sono tappabuchi dell'uppercard, non considerati uppercarder veri, esattamente come Lashley.
Purtroppo fatico a vedere Dragunov uppercarder nel main roster, esattamente come temo che Hayes possa rapidamente fare la fine di Theory e Waller.

Alla fine in termini di uppercard e main eventa hai pochi nomi buoni e qualcuno che puoi usare "alla bisogna" per qualche settimana/mese.
ma loro "gli special" eventer li usano; quindi quei tre, quando ci saranno... saranno nel main event. Prendi proprio il caso della cintura: son tre anni di ostaggio di Reigns viene detto, e continuano a farlo :D (come in passato con Lesnar hanno fatto, che non ho messo nell'elenco per ovvi motivi che non sappiamo come ne uscirà vivo dalle "voci" del suo pissing fetish)

Infortunato o no, di Punk devi tenerne conto.

Jimmy Uso è li per il momento: tra l'altro la prima implosione della Bloodline è iniziata con lui piu' che con Jey.

Dominik sarà anche comedy, ma intanto si becca il suo bellissimo spazio televisivo, funziona, ha una reaction dalla crew che in WWE oggi in pochi si sognano (e per la WWE questo sai meglio di me che è un biglietto da visita fortissimo) e che ci puntano lo vedi negli eventi quale la Royal Rumble o il War Games dove lo metti e nelle condizioni di essere protetto.

Knight per essere "un tappabuchi" è fintroppo protetto Neanche contro Reigns ha perso pulito. Gli altri Nakamura, Styles, Lashley sono usati sicuri e garantiti che sai cosa ti possono dare e ti basta pochissimo per tirarli su.

Su Dragunov e company.. ecco ricordiamo che oggi non c'è Vince alla guida del booking e dei ragionamenti su chi pushare. Quindi un loro prodotto da valorizzare sicuramente ce l'hanno da pushare in alto (fermo restando che ad oggi il nome palese è Bron Breakker)

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 18:58 ma loro "gli special" eventer li usano; quindi quei tre, quando ci saranno... saranno nel main event. Prendi proprio il caso della cintura: son tre anni di ostaggio di Reigns viene detto, e continuano a farlo :D (come in passato con Lesnar hanno fatto, che non ho messo nell'elenco per ovvi motivi che non sappiamo come ne uscirà vivo dalle "voci" del suo pissing fetish)

Infortunato o no, di Punk devi tenerne conto.

Jimmy Uso è li per il momento: tra l'altro la prima implosione della Bloodline è iniziata con lui piu' che con Jey.

Dominik sarà anche comedy, ma intanto si becca il suo bellissimo spazio televisivo, funziona, ha una reaction dalla crew che in WWE oggi in pochi si sognano (e per la WWE questo sai meglio di me che è un biglietto da visita fortissimo) e che ci puntano lo vedi negli eventi quale la Royal Rumble o il War Games dove lo metti e nelle condizioni di essere protetto.

Knight per essere "un tappabuchi" è fintroppo protetto Neanche contro Reigns ha perso pulito. Gli altri Nakamura, Styles, Lashley sono usati sicuri e garantiti che sai cosa ti possono dare e ti basta pochissimo per tirarli su.

Su Dragunov e company.. ecco ricordiamo che oggi non c'è Vince alla guida del booking e dei ragionamenti su chi pushare. Quindi un loro prodotto da valorizzare sicuramente ce l'hanno da pushare in alto (fermo restando che ad oggi il nome palese è Bron Breakker)



Secondo me il problema è che tu consideri come uppercarders figure che sono lì perché coinvolti in via secondaria in storyline importanti o che sono usati "alla bisogna". Non sono uppercarders, sono midcarders prestati all'uppercard o ex uppercarders mal utilizzati. "Potenziali" uppercarders, non figure già nel ruolo e capaci quindi di garantire i prossimi tre anni.

Rispondi