POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9394
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 733 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

Francesco Lollobrigida ha ragione sull'antifascismo;
Pensate a quanta gente muore negli ospedali.
La sanità causa tanti morti. Mica la malattia.
:justwatching:



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10754
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto: 21/04/2024, 22:20 Francesco Lollobrigida ha ragione sull'antifascismo;
Pensate a quanta gente muore negli ospedali.
La sanità causa tanti morti. Mica la malattia.
:justwatching:
Non è l'alcol che fa male, è il ghiaccio nei cocktail.

Una due giorni della RAI semplicemente superlativa, tra Scurati cassato e Incoronata sotto shitstorm per le dichiarazioni sull'aborto.
LOLlobrigida.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9394
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 733 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

E non dimentichiamoci pure della sua dichiarazione sul formaggio che dovrebbe essere obbligatorio nel menù di ogni ristorante italiano che si rispetti.

Dovrebbero abolirlo e renderlo fuori legge il formaggio, altro che obbligatorio nei menù :schifato:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10754
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto: 22/04/2024, 9:11 E non dimentichiamoci pure della sua dichiarazione sul formaggio che dovrebbe essere obbligatorio nel menù di ogni ristorante italiano che si rispetti.

Dovrebbero abolirlo e renderlo fuori legge il formaggio, altro che obbligatorio nei menù :schifato:
Il formaggio me gusta, ma quella dei ristoranti che dovrebbero imporlo è un'uscita che mi fa ribadire il LOLlobrigida.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2754
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 374 times
Been thanked: 651 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Colt877 »

Backbone Crusher ha scritto: 22/04/2024, 9:05 Non è l'alcol che fa male, è il ghiaccio nei cocktail.

Una due giorni della RAI semplicemente superlativa, tra Scurati cassato e Incoronata sotto shitstorm per le dichiarazioni sull'aborto.
LOLlobrigida.
Che poi hanno censurato un intervento previsto in una trasmissione nota, forse, solo ai parenti della Bortone, che però non la vedono mai perché proprio a quell'ora portano il cane a fare i bisognini, e lo hanno trasformato in un caso nazionale, obbligando la stessa premier a pubblicarlo sul suo profilo Facebook. Quando si dice eccesso di servilismo. :facciadafesso:

La verità che molti non vogliono sentire è che questa destra ha una fame atavica di posti e di poltrone, come un affamato che si ritrova ospite di un banchetto reale e non riesce a smettere di ingurgitare cibo anche dopo essersi saziato. Continuano a darne prova ogni settimana. E, a differenza dei precedenti padroni della Rai, che non lesinavano certamente in appetiti, stanno anche facendo scappare a gambe levate conduttori che, piaccia o meno ammetterlo, portavano ricchi introiti pubblicitari alla Rai. Il problema è che questa Rai (che per come è messa io chiuderei seduta stante) molto probabilmente toccherà a noi cittadini salvarla dal baratro in cui la stanno gettando Meloni e soci.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10754
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Backbone Crusher »

Colt877 ha scritto: 22/04/2024, 14:33 Che poi hanno censurato un intervento previsto in una trasmissione nota, forse, solo ai parenti della Bortone, che però non la vedono mai perché proprio a quell'ora portano il cane a fare i bisognini, e lo hanno trasformato in un caso nazionale, obbligando la stessa premier a pubblicarlo sul suo profilo Facebook. Quando si dice eccesso di servilismo. :facciadafesso:

La verità che molti non vogliono sentire è che questa destra ha una fame atavica di posti e di poltrone, come un affamato che si ritrova ospite di un banchetto reale e non riesce a smettere di ingurgitare cibo anche dopo essersi saziato. Continuano a darne prova ogni settimana. E, a differenza dei precedenti padroni della Rai, che non lesinavano certamente in appetiti, stanno anche facendo scappare a gambe levate conduttori che, piaccia o meno ammetterlo, portavano ricchi introiti pubblicitari alla Rai. Il problema è che questa Rai (che per come è messa io chiuderei seduta stante) molto probabilmente toccherà a noi cittadini salvarla dal baratro in cui la stanno gettando Meloni e soci.
Ma infatti, la cosa comica è che stanno facendo tutto loro, siamo ai livelli di "dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto".
La Meloni che pubblica il monologo sul suo profilo è palesemente la paraculata fatta dopo che la merda è entrata nel ventilatore. I sostenitori che pubblicano sta cosa come prova che Giorgina è in buona fede e non c'entra nulla :divertito1:
E tanto per non farci mancare nulla, nella shitstorm ci finisce pure Marco Liorni che, in una puntata dell'Eredità, definisce "gesto patriottico" il consegnare l'oro al regime durante la Giornata della Fede. Manca solo che spunti fuori un Giletti a casissimo con un'uscita antisemita e saremmo davvero a posto.
Altro che l'Endgame di Wrestlemania 40.

Vader_time!
Messaggi: 2828
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Vader_time! »

Ma poi scurati fa cagare come scrittore, diciamocelo

Nordio vecchiodimerda che difende il codice penale fascista momento di grande politica

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5895
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 290 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da KaiserSp »

https://www.wired.it/article/venezia-bi ... to-ticket/

Da quest’anno, chi vorrà visitare Venezia dovrà pagare un biglietto di ingresso da 5 euro.


ma solo a me fa storcere il naso questa cosa?
perchè io, cittadino italiano, devo pagare un pedaggio per accedere in un luogo pubblico del territorio della mia stessa nazione? :-
e questa tassa come si concilia con la libera circolazione dei cittadini europei?

a questo punto domani nulla impedisce a roma, firenze, milano ecc ecc di fare lo stesso, trasformando la nazione in "città premium" (ma anche province e regioni, perchè limitarsi solo alle città?) e "città free" :-

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2754
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 374 times
Been thanked: 651 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Colt877 »

KaiserSp ha scritto: 25/04/2024, 13:36 https://www.wired.it/article/venezia-bi ... to-ticket/

Da quest’anno, chi vorrà visitare Venezia dovrà pagare un biglietto di ingresso da 5 euro.


ma solo a me fa storcere il naso questa cosa?
perchè io, cittadino italiano, devo pagare un pedaggio per accedere in un luogo pubblico del territorio della mia stessa nazione? :-
e questa tassa come si concilia con la libera circolazione dei cittadini europei?

a questo punto domani nulla impedisce a roma, firenze, milano ecc ecc di fare lo stesso, trasformando la nazione in "città premium" (ma anche province e regioni, perchè limitarsi solo alle città?) e "città free" :-
Non sono un esperto in materia, ma dubito che una roba del genere sia costituzionale. Sarà, questo sì, pizzo di stato per chi non vuole avere rogne, ma al primo puntiglioso che si rifiuta di pagare la multa e li porta in tribunale, il giudice smonterà questa porcata. Che poi io vorrei sapere chi si occuperà dei controlli. Metteranno dei buttafuori tipo discoteca? O la polizia andrà in giro a chiedere a tutti se hanno il biglietto? Ma perché dobbiamo sempre farci ridere dietro, io questo vorrei sapere. :LOL:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5895
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 290 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da KaiserSp »

per i controlli, a naso, metteranno i poliziotti all'ingresso delle zone a pagamento

"Chi entra nella città senza biglietto rischia una sanzione dai 50 ai 300 euro, più il costo del biglietto."

anche su questo: una multa che può arrivare al 6.000% dell'importo da pagare non è un tantinello sproporzionata rispetto al "reato" commesso?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3168
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Hard Is Ono »

Ho incontrato Pietro Sermonti al corteo del 25 Aprile, tutto gag e grandi risate, fino a che non esce fuori che è juventino.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11369
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 646 times
Been thanked: 412 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Mds32 »

Hard Is Ono ha scritto: 25/04/2024, 16:58 Ho incontrato Pietro Sermonti al corteo del 25 Aprile, tutto gag e grandi risate, fino a che non esce fuori che è juventino.
Ma è una cosa risaputa, anche perchè è parente degli ovini di Torino

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3168
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma io l'ho scoperto oggi in presa diretta, che posso farci?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5114
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 817 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Smoker »

Le dichiarazioni di Lollobrigida e Vannacci danno le piste a tutta la scena satirica italiana per quanto fanno ridere.

Peccato che poi la gente li vota.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5895
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 290 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da KaiserSp »

se il libro di vannacci, assieme al suo autore, fosse stato lasciato nel dimenticatoio (o al massimo alla sola procura militare, che aveva già spedito il militare a colorare le mappe topografiche con i pastelli, togliendogli ogni incarico operativo sul campo), anzichè essere argomento di dibattito per settimane su tv e giornali nazionali, oggi non si sarebbe creato l'ennesimo squallido personaggio mediatico-politico che fa dell'odio becero (o del sensazionalismo becero) il suo cavallo di battaglia

Rispondi