Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1050 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3607 times
- Been thanked: 1964 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 685 times
- Been thanked: 1115 times
- Captain Phenomenal1
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Lo speaker: fate entrare il Demone
Barella e Dimash: Sta cucinando?????!!!
Barella e Dimash: Sta cucinando?????!!!
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 480 times
- Been thanked: 81 times
- christian4ever
Qualcuno di voi era a Milano? Dateci un feedback!
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1618 times
- Been thanked: 150 times
Io ero alla stadio e dopo ho visto l'inizio della parata.
Atmosfera indescrivibile
- Captain Phenomenal1
Marea umana incredibile. Purtroppo prima della banter era ero ancora minorenne, quindi non ero mai riuscito a vedere dal vivo una festa con bus scoperto. In compenso sono stato in Duomo sia il giorno della Champions che per lo Scudetto di tre anni fa, feste bellissime, ma a mancare erano proprio i giocatori.
Ecco, ieri finalmente sono riuscito a colmare questa lacuna. Ho visto giusto il primo passaggio del pullman, quello che da San Siro porta a Viale Caprilli, e praticamente alle 16:40 c'era talmente tanta gente che a malapena il mezzo aveva fatto una curva che normalmente ci si impiega un paio di minuti a fare. Detto della quantità di gente, una marea di cori per tutti, tanti anche anti-Milan devo dir la verità, per quanto i giocatori non li riprendessero si sentivano distintamente. Zero assoluto invece per Juve e altri tipo Lukaku.
Barella e Dimarco capipopolo assoluto, hanno lanciato cori per ore e ore, impressionanti. In prima fila anche Lautaro e Acerbi, mentre Dumfries, Thuram e Arnautovic sicuramente tra i più casinisti. Anche Frattesi non ha mai smesso di ballare, si è invece goduto di più l'atmosfera Calha, avvolto dalla bandiera della Turchia.
Bellissimo l'atteggiamento di Simone Inzaghi: dopo i grandi pacchi di Mourinho e Conte, finalmente una festa con un allenatore che, esattamente come i suoi ragazzi, abbandona il suo lato composto e schivo e si abbandona anche lui a canti e balli. Per me sono stati momenti speciali anche per questo.
Ecco, ieri finalmente sono riuscito a colmare questa lacuna. Ho visto giusto il primo passaggio del pullman, quello che da San Siro porta a Viale Caprilli, e praticamente alle 16:40 c'era talmente tanta gente che a malapena il mezzo aveva fatto una curva che normalmente ci si impiega un paio di minuti a fare. Detto della quantità di gente, una marea di cori per tutti, tanti anche anti-Milan devo dir la verità, per quanto i giocatori non li riprendessero si sentivano distintamente. Zero assoluto invece per Juve e altri tipo Lukaku.
Barella e Dimarco capipopolo assoluto, hanno lanciato cori per ore e ore, impressionanti. In prima fila anche Lautaro e Acerbi, mentre Dumfries, Thuram e Arnautovic sicuramente tra i più casinisti. Anche Frattesi non ha mai smesso di ballare, si è invece goduto di più l'atmosfera Calha, avvolto dalla bandiera della Turchia.
Bellissimo l'atteggiamento di Simone Inzaghi: dopo i grandi pacchi di Mourinho e Conte, finalmente una festa con un allenatore che, esattamente come i suoi ragazzi, abbandona il suo lato composto e schivo e si abbandona anche lui a canti e balli. Per me sono stati momenti speciali anche per questo.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Una roba fuori dal mondo.
Io ho fatto partita più tutta la parata, c'era una quantità di gente insensata. In duomo non c'era un metro libero, atmosfera clamorosa con persone di quasi ogni età, tanto che mi sono trovato all'una passata a fare cori con un signore di Arezzo di 65 anni (potentissimo lui).
MVP assoluti Dumfries, Bisseck, Barella, Pavard e Dimarco. Prima volta in stagione che vedo Miky stravolto, uguale per Darmian.
Ero in piazza duomo per la finale di Champions del 2010, ma come quantità di gente non c'è paragone mai.
Quest'anno c'è un senso di armonia che in 12-13 anni di stadio non ho mai percepito.
- christian4ever
Grazie delle risposte! Un po' di rammarico per non aver forzato la mano e non essere salito ce l'ho, ultimamente ho visto la prima in A contro il Monza e la finale di CL sullo schermo a San Siro ed è stato bello, posso solo immaginare cosa abbia voluto dire la festa di ieri.
A questo punto spero nella parata per la quarta
- John Smith
- Has thanked: 240 times
- Been thanked: 532 times
Beh Cris, ieri sicuramente sarà stato enorme (non ho partecipato anche se avrei voluto, ma ero già felice di esserci stato lunedì), ma ci saranno altri appuntamenti, tra cui la festa all'Idroscalo dal 7 al 9 giugno.christian4ever ha scritto: ↑29/04/2024, 17:31 Grazie delle risposte! Un po' di rammarico per non aver forzato la mano e non essere salito ce l'ho, ultimamente ho visto la prima in A contro il Monza e la finale di CL sullo schermo a San Siro ed è stato bello, posso solo immaginare cosa abbia voluto dire la festa di ieri.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1620 times
- Been thanked: 548 times
Mi state facendo rosicare per non essere a Milano. Non che mi manchi tutto il resto però un paio d'ore a cantare assieme ai miei amici brighella e mio fratello me le sarei fatte.
Io intanto sono qui
Io intanto sono qui
Stavo pensando, ma noi abbiamo un sistema di gioco che funziona praticamente senza un giocatore che salta l'uomo?
Cioè davvero bravo a saltare l'uomo chi c'è? Non uno dei centrocampisti, non gli esterni, forse la cosa che si avvicina di più è Thuram e non è certo un dribblomane.
No perché non so quante squadre di vertice siano messe come noi
Riflessione bis sul lavoro di Inzaghi: l'Inter di Conte come rosa era nettamente più forte dell'attuale
Cioè davvero bravo a saltare l'uomo chi c'è? Non uno dei centrocampisti, non gli esterni, forse la cosa che si avvicina di più è Thuram e non è certo un dribblomane.
Riflessione bis sul lavoro di Inzaghi: l'Inter di Conte come rosa era nettamente più forte dell'attuale
- John Smith
- Has thanked: 240 times
- Been thanked: 532 times
Forse Buchanan, sarà interessante vederlo. Al debutto si è presentato facendo un paio di numeri che stava per venire giù lo stadio, ma già in quei venti minuti contro il Torino non è che mi abbia troppo convinto. Giudizio ovviamente in sospeso, il materiale tangibile per valutarlo ad oggi è praticamente zero.Adieu ha scritto: ↑30/04/2024, 15:53 Stavo pensando, ma noi abbiamo un sistema di gioco che funziona praticamente senza un giocatore che salta l'uomo?
Ci sarebbe Cuadrado, che per quei pochi minuti che ha fatto in autunno aveva dato un po' di speranza per creare alternative di gioco, mi ricordo che ci si diceva "questa roba in effetti ci manca". Per il resto non ho mai capito quanto sia un limite dei nostri o quanto uno imposto da Inzaghi, che comunque gli anni scorsi non frenava certo Perisic dal farlo.