Eh il posto alla Gazzetta se l'è giocato, e anche quello come ufficio stampa dell'Inter probabilmente
Gli rimangono Tuttosport e Hurrà Juventus
Eh il posto alla Gazzetta se l'è giocato, e anche quello come ufficio stampa dell'Inter probabilmente
Ahahahahahah ma davvero si chiama Hard Truth?M.Kingman ha scritto: ↑29/04/2024, 17:56 Certo che passare dall inviare due inviati a Wembley per Tuttowrestling ad essere bannato dalla pagina facebook del sito perché riscontro l'ovvio, e cioè che l'Hard Truth è un "editoriale" clickbait, è proprio un bel cambiamento.
Vedo che la libertà di opinione non è contemplata nel nuovo corso
Ti avevo pure replicato su Facebook: in che cosa sarebbe clickbait l'editoriale?M.Kingman ha scritto: ↑29/04/2024, 17:56 Certo che passare dall inviare due inviati a Wembley per Tuttowrestling ad essere bannato dalla pagina facebook del sito perché riscontro l'ovvio, e cioè che l'Hard Truth è un "editoriale" clickbait, è proprio un bel cambiamento.
Per essere clickbait non deve contenere nessuna delle 3 cose, ma sai meglio di me che scrivere quelle cose ti permette di avere facili click solo perché vuole leggere le follie che scrivi
Ha proprio tutte le caratteristiche del prodotto clickbait, dal titolo alla scarsa qualità...per non parlare del far passare un opinione, quasi sempre becera e piatta, come un qualcosa di innovativo e originale, si potrebbe evitare...M.Kingman ha scritto: ↑29/04/2024, 17:56 Certo che passare dall inviare due inviati a Wembley per Tuttowrestling ad essere bannato dalla pagina facebook del sito perché riscontro l'ovvio, e cioè che l'Hard Truth è un "editoriale" clickbait, è proprio un bel cambiamento.
Opinioni becere e piatte come quelle di chi arriva dal nulla dopo avere scritto neppure 100 messaggi in 5 anni...Nothing Fancy ha scritto: ↑29/04/2024, 22:27 Ha proprio tutte le caratteristiche del prodotto clickbait, dal titolo alla scarsa qualità...per non parlare del far passare un opinione, quasi sempre becera e piatta, come un qualcosa di innovativo e originale, si potrebbe evitare...
o lo si legge in gimmick e via ma anche li...bah siamo arrivati alla fase Kane dell' Authority.
Essere becero e piatto non è riconducibile a quanti post ho scritto in 5 anni.
Mina la tua credibilità perchè potresti benissimo essere un doppio account di qualcun altro.Nothing Fancy ha scritto: ↑29/04/2024, 22:53 Essere becero e piatto non è riconducibile a quanti post ho scritto in 5 anni.
No, io, niente doppio account.Colosso ha scritto: ↑29/04/2024, 23:00 Mina la tua credibilità perchè potresti benissimo essere un doppio account di qualcun altro.
Non ti ho mai visto prima, non ho mai discusso con te (visto che quando ti sei iscritto non ero presente sul forum), quindi non vedo i motivi di un attacco così perentorio, fatto peraltro come se mi conoscessi bene.
Mi sembra logico pensare che se offendi un articolo offendi anche il suo autore. Soprattutto perchè questi aggettivi non si addicono minimamente alla mia rubrica.Nothing Fancy ha scritto: ↑29/04/2024, 23:37 No, io, niente doppio account.
ti "conosco" per quello che scrivi e giudico quello. E non serve che tu mi abbia mai visto prima o ,discusso con me... per darmi modo di farlo.
no more comunque, era il mio ultimo quote... se leggo una rubrica e la commento con "piatta" e "becera" non sto attacando l'autore. Non volevo ne attaccarti ne interagire con te in realtà..chiusa qui per me.