AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 111 times
- Been thanked: 253 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Una volta di più si conferma che non esiste una AEW di successo senza kenny protagonista
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1050 times
Piuttosto Allin. Guevara se lo ripiazzano nel Learning Tree è da lol.
- AFM2000
- Has thanked: 538 times
- Been thanked: 216 times
Hype per TRU e i Malafede che ci terranno a sottolineare che durante il loro angle avranno perso ascolti
-
Team già fatti comunque
Ftr kenny hangman
New élite
Ibushi non sta in piedi
Ftr kenny hangman
New élite
Ibushi non sta in piedi
-
Ma si dai, è stata una sbandata
Ha anche lui problemi con gli evps
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 576 times
- Been thanked: 948 times
Ma anche no, dopo mesi di nulla stava tornando interessante. Possono benissimo battere due strade: quella de il nemico del mio nemico è mio amico così come quella dei due nemici che combattono momentaneamente insieme contro un nemico comune per poi affrontarsi tra di loro.Camilloy2j93 ha scritto: ↑02/05/2024, 13:27 Ma si dai, è stata una sbandata
Ha anche lui problemi con gli evps
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1050 times
Puntata molto buona.
Swerve figo del signore. Christian figo pure lui, motivato il feud con due parole e la bastardaggine gli è rimasta intatta. Ottimo.
Far intromettere Callis, tra Trent e OC, può mettere del pepe in più in una roba da lowcarding. Non credo OC vada con Callis, mi sa tocchi a Trent e onestamente manco lo vedrei male.
Matthews worker sempre troppo sottovalutato. Interessanti i mindgames di Black. Suona strano corrompere uno che ci ha costruito una carriera sull'essere psicopatico.
Shibata che intimidisce Jericho da sotto il bidone, bellissimo. Minchia se gli ha fatto il petto rosso.
Omega è si è "sacrificato" per l'angle e il risultato per me è stato ottimo. Bucks stronzissimi, Okada può guardare Omega anche per mezz'ora e andrebbe bene e la sua frase praticamente spiega tutto : "Sono io il nuovo te".
Perry in questa veste ingrana, dal fatto che continua a vestirsi da barbone mentre gli altri sono in giacca e cravatta al sorrisetto da bastardone.
Bene anche le ragazze. Specialmente Nightgale Vs Sky Blue. La seconda in questo tipo di match si prende bump micada ridere.
Swerve figo del signore. Christian figo pure lui, motivato il feud con due parole e la bastardaggine gli è rimasta intatta. Ottimo.
Far intromettere Callis, tra Trent e OC, può mettere del pepe in più in una roba da lowcarding. Non credo OC vada con Callis, mi sa tocchi a Trent e onestamente manco lo vedrei male.
Matthews worker sempre troppo sottovalutato. Interessanti i mindgames di Black. Suona strano corrompere uno che ci ha costruito una carriera sull'essere psicopatico.
Shibata che intimidisce Jericho da sotto il bidone, bellissimo. Minchia se gli ha fatto il petto rosso.
Omega è si è "sacrificato" per l'angle e il risultato per me è stato ottimo. Bucks stronzissimi, Okada può guardare Omega anche per mezz'ora e andrebbe bene e la sua frase praticamente spiega tutto : "Sono io il nuovo te".
Perry in questa veste ingrana, dal fatto che continua a vestirsi da barbone mentre gli altri sono in giacca e cravatta al sorrisetto da bastardone.
Bene anche le ragazze. Specialmente Nightgale Vs Sky Blue. La seconda in questo tipo di match si prende bump micada ridere.