Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9421
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 03/05/2024, 13:25 Se Barbero non è stato fermato e sospeso dal suo incarico di storico e studioso è evidente che siano i fatti a aver risposto alle accuse inconsistenti fatte ai suoi danni .
Infatti Barbero insegna storia medievale, non storia contemporanea :stupito: . Non ne dici una giusta. E' evidente che tu non abbia la minima idea di che straquarzo stem a parlà.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3766
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 03/05/2024, 13:29 Infatti Barbero insegna storia medievale, non storia contemporanea :stupito: . Non ne dici una giusta. E' evidente che tu non abbia la minima idea di che straquarzo stem a parlà.
Insomma ti aggrappi alle mie gaffe e inesattezze per non rispondere perchè non sia stato ammonito o sospeso in caso di falsità , a differenza di Orsini .
Avrà corrotto con tangenti russe i rettori evidentemente , mi aspetto a breve un video di Liberi Oltre che lo metta spalle al muro :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9421
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 03/05/2024, 13:32 Insomma ti aggrappi alle mie gaffe e inesattezze per non rispondere perchè non sia stato ammonito o sospeso in caso di falsità , a differenza di Orsini .
Avrà corrotto con tangenti russe i rettori evidentemente , mi aspetto a breve un video di Liberi Oltre che lo metta spalle al muro :almostlaughing:

Semplice, non insegna storia ucraina o sovietica e dunque le scemenze che dice al di fuori del suo lavoro e dell'Università non hanno alcun impatto su di esso.
Tra l'altro Barbero proprio per il suo lavoro da medievista ha una carriera che Orsini si sogna e inoltre ha un richiamo anche per tanti ragazzi che potrebbero fare l'Università del Piemonte Orientale anche solo per lui.

Come al solito non capisci una mazza.
Io mi aggrappo alle tue gaffe e inesattezze perché scrivi solo quelle, non dici una cosa vera, che sia una. Non dimostri mai nulla, giudichi soltanto mosso dalla tua ignoranza e dalle tue turbe mentali.

Rispondi