AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7564
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 03/05/2024, 13:08 Sì ma non è che la situazione sia rosea oggi e che gli svantaggi di ora siano un'attenuante. A me frega relativamente, perché non vorrei che questa crisi (perché è una crisi, non possiamo fingere di no) ridimensionasse il prodotto di cui io fruisco.
Vantaggi e svantaggi andranno sempre ad influenzare il giudizio di qualcosa.

Questi qua vengono da un periodo di merda e da show poco interessanti, in tv hanno dei catalizzatori di ascolti e fan. Sono attenuanti, non giustificazioni. E come ho detto già varie volte, si vede nelle situazioni di merda, la vera capacità della compagnia nello stare a galla e riprendersi.



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5156
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 533 times
Been thanked: 821 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

-Jeremy- ha scritto: 03/05/2024, 12:47 o tra il pubblico
Meglio se iniziano ad entrare tutti come Moxley in effetti.
Shinobi ha scritto: 03/05/2024, 13:30

Vabbè però direi ni, nel senso che dubito non sapessero i tempi di recupero effettivi di Cole. Cioè, avevano il vantaggio che l'identità del Devil fosse misteriosa e quindi potenzialmente poteva essere chiunque e questo gli consentiva anche di virare su qualcun altro con buona pace di Cole e di tutti noi.

Lasciare il ruolo a Cole avrebbe avuto senso se il recupero fosse stato brevissimo, ma sono passati 5 mesi dal reveal e l'interesse si è raffreddato molto.
Ah guarda con me sfondi una porta aperta. Io una volta appurato che Cole non sarebbe tornato per il nuovo anno e che MJF necessitava di una pausa avrei preso coscienza che la storyline era andata in vacca e avrei fatto Strong come devil e dipinto Cole come un idiota che si fidava davvero di Joe. La rivelazione avrebbe deluso e Cole avrebbe fatto la figura dell'imbecille ma ora avresti l'hype per il ritorno dei due insieme in coppia e da li avresti potuto riprendere la storia facendo il giro largo, prima loro che uniti vincono i titoli di coppia e poi i dissapori quando entrambi puntano al titolo del mondo.

Come al solito il problema è che non hanno capacità di improvvisazione.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1398
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 17 times
Been thanked: 95 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da JG92 »

Mamma mia che pesantezza, pure dopo una buona puntata i topi AEW sono illeggibili, nel 2024 ancora a fare pagine sui rating. Netflix salvaci.

Capisco la critica alla federazione, io stesso avrò visto forse due puntate per intero tra Revolution e Dinasty, però entrare qui ogni settimana e leggere sempre le stesse cose diventa abbastanza pesante. Senza considerare l'ossessione di alcuni utenti che il prodotto piaccia al resto della galassia.

Banfer
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

JG92 ha scritto: 03/05/2024, 15:32 Mamma mia che pesantezza, pure dopo una buona puntata i topi AEW sono illeggibili, nel 2024 ancora a fare pagine sui rating. Netflix salvaci.

Capisco la critica alla federazione, io stesso avrò visto forse due puntate per intero tra Revolution e Dinasty, però entrare qui ogni settimana e leggere sempre le stesse cose diventa abbastanza pesante. Senza considerare l'ossessione di alcuni utenti che il prodotto piaccia al resto della galassia.
La realtà è che tra i fan di wrestling c'è tanta gente che ha molto tempo libero e io la invidio. Tipo a me frega una mazza di WWE o TNA e non mi si legge mai sui thread dedicati, perché di fatto quel prodotto lo guardo molto raramente. Vedo solo qualche puntata di Dynamite, del resto ho moglie e figli, oltre a un lavoro impegnativo. Ma ai tempi di questo forum, vent'anni fa, ci si conosceva un po' tutti ed effettivamente c'è sempre stata gente che ha tutto questo tempo libero.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18552
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Io sto veramente leggendo delle cose assurde in giro per il web, o tutti sono diventati troll al 100%, o non conoscono minimamente la storia del wrestling. Per dire, di fronte allo spot (a mio modo geniale, e il più rilevante di un match chiaroscuro) di Shibata con il bidone in testa, critiche al comedy wrestling "importato" dalla AEW che "svilisce" la disciplina. Mentre in WWE R-Truth fa cose anche più "stupide" (e a me fanno morire dal ridere, non è una critica stile "eallora", ma proprio un fare finta di ignorare che sia qualcosa di universale e che stia avvenendo anche altrove).
Oppure l'altro giorno una pagina di wrestling aveva mostrato gli highlights di un Misawa-Kawada, e molti commenti erano "dov'è la storia?".

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3050
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 491 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 03/05/2024, 22:08 Io sto veramente leggendo delle cose assurde in giro per il web, o tutti sono diventati troll al 100%, o non conoscono minimamente la storia del wrestling. Per dire, di fronte allo spot (a mio modo geniale, e il più rilevante di un match chiaroscuro) di Shibata con il bidone in testa, critiche al comedy wrestling "importato" dalla AEW che "svilisce" la disciplina. Mentre in WWE R-Truth fa cose anche più "stupide" (e a me fanno morire dal ridere, non è una critica stile "eallora", ma proprio un fare finta di ignorare che sia qualcosa di universale e che stia avvenendo anche altrove).
Oppure l'altro giorno una pagina di wrestling aveva mostrato gli highlights di un Misawa-Kawada, e molti commenti erano "dov'è la storia?".
Il problema è che leggi troppo in giro per il web.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18552
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 03/05/2024, 22:25 Il problema è che leggi troppo in giro per il web.
Il problema non sono io che osservo un fenomeno, ma il fenomeno in sé. Se mi piace discutere di una passione che amo è normale che partecipi a discussioni a riguardo. Purtroppo però da tempo sono veramente intossicate a livelli esagerati.
Ma pure qui abbiamo gente come deadman o Impreza che dicono apertamente che guardano l'AEW solo per farne dei meme. Quindi ormai non se ne esce più.
Poi il web sembra lo specchio della realtà, tant'è che i ratings AEW colano a picco. E secondo me esistono tanti che hanno smesso di seguire per vergogna o per seguire la massa.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8990
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 378 times
Been thanked: 913 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Delphi ha scritto: 04/05/2024, 6:21 Il problema non sono io che osservo un fenomeno, ma il fenomeno in sé. Se mi piace discutere di una passione che amo è normale che partecipi a discussioni a riguardo. Purtroppo però da tempo sono veramente intossicate a livelli esagerati.
Ma pure qui abbiamo gente come deadman o Impreza che dicono apertamente che guardano l'AEW solo per farne dei meme. Quindi ormai non se ne esce più.
Poi il web sembra lo specchio della realtà, tant'è che i ratings AEW colano a picco. E secondo me esistono tanti che hanno smesso di seguire per vergogna o per seguire la massa.
E no zio non ci provare, sei da tre pagine che fai il catastrofista riportando stronzate trovate chissà dove, mentre sta settimana mi sono limitato a commentare Kenny e a postare i quarti. Deadman non ha manco commentato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18552
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Quali stronzate e catastrofismi? Poi ho riportato quanto detto qui dentro.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Delphi ha scritto: 04/05/2024, 6:21 Poi il web sembra lo specchio della realtà, tant'è che i ratings AEW colano a picco. E secondo me esistono tanti che hanno smesso di seguire per vergogna o per seguire la massa.
Ma non credo che qualcuno abbia lasciato per vergogna o per seguire la massa, mi sembra molto improbabile. Il prodotto è in calo e lo si nota palesemente. Io sono il primo ad aver perso molto entusiasmo in questa federazione, ma di certo non smetto di seguirla solo perché è ormai diventata una fabbrica di meme. Poi mettiamoci pure che ormai la wrestling community critica a prescindere pure quando ne fanno una giusta. Se e quando smetterò di farlo sarà perché mi annoia o non mi piace più come prodotto.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8990
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 378 times
Been thanked: 913 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Delphi ha scritto: 04/05/2024, 8:15 Quali stronzate e catastrofismi? Poi ho riportato quanto detto qui dentro.
Sei da tre pagine che vai attivamente a cercarti le opinioni negative e vieni qui a riportarle. Se ti piace quello che stai guardando e smetti di seguire perché Pincopallo su Twitter, o anche qua sopra, ne parla male, non so cosa dirti.

La mia opinione conta nulla, considerando che ho detto di guardare solo i segmenti con Tony Khan per il meme e l'occasionale bel match in PPV. E non mi pare di star rompendo i coglioni a chi sta seguendo e ne sta parlando bene

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18552
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 04/05/2024, 12:07 Sei da tre pagine che vai attivamente a cercarti le opinioni negative e vieni qui a riportarle. Se ti piace quello che stai guardando e smetti di seguire perché Pincopallo su Twitter, o anche qua sopra, ne parla male, non so cosa dirti.

Io conto poco, ho solo detto di vedere Tony Khan per il meme e il bel match in PPV, perché non me ne frega più una mazza di 3/4 di roster e non mi piace la presentazione e l'organizzazione dello show
Mica ho smesso di seguire, prendo atto che ormai sono sputtanati a livello di immagine e manco una storyline interessante o un angle bello come quello dell'Elite lì porta a fare cambiare opinione sul prodotto. L'unica penso sia una congiunzione astrale per cui Vince torna in pieno controllo della WWE e Khan cede l'AEW a HHH.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18552
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 04/05/2024, 8:35 Ma non credo che qualcuno abbia lasciato per vergogna o per seguire la massa, mi sembra molto improbabile. Il prodotto è in calo e lo si nota palesemente. Io sono il primo ad aver perso molto entusiasmo in questa federazione, ma di certo non smetto di seguirla solo perché è ormai diventata una fabbrica di meme. Poi mettiamoci pure che ormai la wrestling community critica a prescindere pure quando ne fanno una giusta. Se e quando smetterò di farlo sarà perché mi annoia o non mi piace più come prodotto.
È un sospetto. Da Revolution, tranne qualche puntata con match filler, il prodotto è tornato abbastanza gradevole, in particolare dopo Dynasty stanno facendo bene e curando anche l'undercard, poi con la storia dell'Elite stanno facendo molto bene. Non è uno show perfetto (vedi Swerve che lotta dopo aver vinto il titolo anziché fare una celebrazione), ma non stiamo parlando della WCW 2000 o della WWE 2010. La WWE invece dopo WM ha tirato un po' il freno a mano, pur essendo comunque gradevole (forse anche più della AEW attualmente, ma lì va a gusti), eppure fa i numeroni e genera entusiasmo ed elogi.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Delphi ha scritto: 04/05/2024, 12:18 È un sospetto. Da Revolution, tranne qualche puntata con match filler, il prodotto è tornato abbastanza gradevole, in particolare dopo Dynasty stanno facendo bene e curando anche l'undercard, poi con la storia dell'Elite stanno facendo molto bene. Non è uno show perfetto (vedi Swerve che lotta dopo aver vinto il titolo anziché fare una celebrazione), ma non stiamo parlando della WCW 2000 o della WWE 2010. La WWE invece dopo WM ha tirato un po' il freno a mano, pur essendo comunque gradevole (forse anche più della AEW attualmente, ma lì va a gusti), eppure fa i numeroni e genera entusiasmo ed elogi.
Per me manca sempre qualcosa. Il match filler che non ha senso perché non serve a sviluppare nulla (mi riferisco a Joe/Kassidy) e il match tra Jericho e Shibata che è tutto ciò che non vorrei mai vedere su un ring di wrestling di una major sono cose che rovinano il prodotto. Settimana scorsa invece Mox che difende un titolo di una federazione straniera e non mette nulla in cantiere per una possibile collaborazione, è un match random messo lì così senza un vero motivo.
Poi con tutto il bene per Cassidy e Beretta, ma dargli tutto ‘sto spazio e relegare White negli altri show lo percepisco quasi come illegale.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5156
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 533 times
Been thanked: 821 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Delphi ha scritto: 03/05/2024, 22:08 Io sto veramente leggendo delle cose assurde in giro per il web, o tutti sono diventati troll al 100%, o non conoscono minimamente la storia del wrestling. Per dire, di fronte allo spot (a mio modo geniale, e il più rilevante di un match chiaroscuro) di Shibata con il bidone in testa, critiche al comedy wrestling "importato" dalla AEW che "svilisce" la disciplina. Mentre in WWE R-Truth fa cose anche più "stupide" (e a me fanno morire dal ridere, non è una critica stile "eallora", ma proprio un fare finta di ignorare che sia qualcosa di universale e che stia avvenendo anche altrove).
Oppure l'altro giorno una pagina di wrestling aveva mostrato gli highlights di un Misawa-Kawada, e molti commenti erano "dov'è la storia?".
Certo che se dai peso all'opinione di gente che guarda gli highlights di un match di cui non ha contesto o alcuna info e chiede "dov'è la storia?" allora il problema è anche tuo.

Per altro vorrei capire come pretendano questi di capire un'eventuale storia attraverso un video di highlights.

Rispondi