WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4968
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Se diamo retta a Posa la terra è piatta e la Roma non ha mai giocato una finale di Coppa Campioni con il Liverpool.

Immagine



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11364
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1069 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

L'uragano ha scritto: 03/05/2024, 22:54 Però non accetto questo discorso che Franchini e Posa fanno la telecronaca per i bambini. Franchini e Posa sono due che nella vita reale chiameresti semplicemente "sfigati". Ed è per colpa di soggetti così che il wrestling in Italia viene considerato per bambini e appunto per sfigati.
Senza contare che i profili social di Franchini sono la cosa da tenere più lontana possibile dai ragazzi. Maschio etero sessualmente represso da una palese adolescenza carica di bullismo che prova a nascondere il proprio essere uno "sfigato" assumendo il personaggio del duro biker riempiendosi di tatuaggi. Uno che nel 2023 ancora passa le giornate a riportare foto di wrestler mezze nude per lui irraggiungibili.
Non chiedo un commento tecnico o qualcosa che allontana i ragazzi, ma cristo non esistono veramente due persone meno cringe da mettere al loro posto? Avessi capito fossero bravi con le traduzioni. No manco quello.
Già quelli che commentano l'AEW su Sky son mille volte meglio dai.
PS: se c'è una cosa che allontana i giovani è essere trattati come ragazzini
Guarda a me il loro commento non fa impazzire particolarmente, ho trovato comunque quello di WM più ascoltabile perchè più "serio" e con meno momenti in cui si lasciavano andare alle loro metafore e alle loro robe.

Però so anche che nel fare il commento devono rispettare certi "standard", non utilizzare terminologia da insider/esperti e mantenere un certo stile, se non erro lo stesso Posa ne parlò tempo fa e lui stesso comunque conosce il prodotto e se vuole penso sappia e possa essere più serio e tecnico. Poi magari sono tutte cazzate e si è inventato tutto di sana pianta per giustificare il suo stile di commento, ma non fatico a credere che un'emittente imponga un certo stile da seguire.

Poi sul fatto che Franchini vada spesso oltre il limite dell'accettabile e dell'appropriato sfondi un portone aperto, io in primis 10 anni fa mi allontanai dalle cronache in italiano perchè stufo di sti atteggiamenti un po' da adolescente in fase puberale. Il commento su Lana, il commento su quella, su quell'altra, cioè anche meno dai, sei in tv.

Non so come sia il commento AEW, non avendo Sky e non essendoci mai stato un passaggio in chiaro (credo) dei programmi settimanali non saprei manco dove guardare. C'era (c'è?) Salvatore Torrisi giusto? Mi ricordo che qualche volta faceva la comparsata nei PPV e in qualche episodio settimanale quando la WWE era su Sky, ma parlo di 9/10 anni fa. Però mi piaceva, mi sembrava trattasse il tutto con più serietà, da quel poco che ho visto e che ricordo

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14483
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 03/05/2024, 23:12 Guarda a me il loro commento non fa impazzire particolarmente, ho trovato comunque quello di WM più ascoltabile perchè più "serio" e con meno momenti in cui si lasciavano andare alle loro metafore e alle loro robe.

Però so anche che nel fare il commento devono rispettare certi "standard", non utilizzare terminologia da insider/esperti e mantenere un certo stile, se non erro lo stesso Posa ne parlò tempo fa e lui stesso comunque conosce il prodotto e se vuole penso sappia e possa essere più serio e tecnico. Poi magari sono tutte cazzate e si è inventato tutto di sana pianta per giustificare il suo stile di commento, ma non fatico a credere che un'emittente imponga un certo stile da seguire.

Poi sul fatto che Franchini vada spesso oltre il limite dell'accettabile e dell'appropriato sfondi un portone aperto, io in primis 10 anni fa mi allontanai dalle cronache in italiano perchè stufo di sti atteggiamenti un po' da adolescente in fase puberale. Il commento su Lana, il commento su quella, su quell'altra, cioè anche meno dai, sei in tv.

Non so come sia il commento AEW, non avendo Sky e non essendoci mai stato un passaggio in chiaro (credo) dei programmi settimanali non saprei manco dove guardare. C'era (c'è?) Salvatore Torrisi giusto? Mi ricordo che qualche volta faceva la comparsata nei PPV e in qualche episodio settimanale quando la WWE era su Sky, ma parlo di 9/10 anni fa. Però mi piaceva, mi sembrava trattasse il tutto con più serietà, da quel poco che ho visto e che ricordo
Torrisi è bravissimo e tra l'altro traduce in Italiano al momento (mi pare lo faccia anche per la F1 e forse anche il tennis)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11364
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1069 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/05/2024, 0:32 Torrisi è bravissimo e tra l'altro traduce in Italiano al momento (mi pare lo faccia anche per la F1 e forse anche il tennis)
Ah giusto, mi sembra faccia lui le traduzioni live delle interviste ai piloti in F1. Molto bravo allora, le fa quasi sembrare preregistrate

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6491
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 12 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

Il king of the rin....AHAHAHAHAHAHAHAHA

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4968
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

In quanto colleghi di stable, son curioso di vedere il primo incrocio - che sicuramente ci sarà - tra Tonga Loa e LA Knight (con Drew la vedo più difficile).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12500
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2305 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Cody vs Logan figo e c'ho hype, anche perché si può mettere su una bella storia (e già questo primo promo l'ha fatta capire).
Mi fa un po' storcere il naso sta elezione random di Paul, anche se facilmente giustificabile dal fatto che gli altri sono tutti impegnati per il KOTR.

Spero solamente non sia un "winner takes all", sarebbe una follia.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15724
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nia in questo stint è una macchina da MOTY. Distrugge Naomi e lo fa resistendo anche a due situazioni in cui sembrava spacciata.
Andiamo a prenderci questo torneo!

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15724
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Clamoroso rimescolamento del tabellone del Queen of the Ring:
entrano Jade Cargill e Bianca Belair, che in origine non erano previste.
E vedo impossibile che qualcuno le possa eliminare, a parte l'una con l'altra.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12500
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2305 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Puntata che non è proprio nel mio stile vista la quantità di match, ma devo dire che finora è stata godibile e si è vista anche roba interessante.
Buonissimo il match della Jax che davvero non ne sta sbagliando una, pure Jade fa un match bellino con la Niven mentre credo che il ginocchio farà perdere la Belair contro Tiffy, sarebbero stupidi a giocarsi a SmackDown in un match di qualificazione random il primo Bianca vs Cargill.

Figo il segmento della Bloodline, non ci credo mai a Solo che ha parlato con Roman e Sikoa bravissimo nell'intensità di tutto.
Che pop si piglierà Roman quando tornerà, probabilmente a salvare o vendicare Heyman :godimento:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3262
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 151 times
Been thanked: 296 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Logan Paul non me l'aspettavo, anche se in effetti c'è da dire che era pubblicizzato per l'evento. Con Cody sarà un bel match, però non ricominciamo con doppi/tripli/quadrupli campioni per cortesia.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13139
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 329 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 11/05/2024, 3:27 Buonissimo il match della Jax che davvero non ne sta sbagliando una
Concordo.
Michele Posa in un suo video post show di Bologna ha detto che dopo il match in cui erano coinvolte Bianca e Jade, lei insieme ad un arbitro e al producer del loro match si è intrattenuta a discutere del match, di cosa avevano fatto bene o male e a suo dire il suo parere era altamente tenuto in considerazione.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1800
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma non senso dare il titolo US a Cody (é talmente scontata sta cosa)...
Cody ha bisogno di un avversario su cui costruire una storia, e diavolo se c'è l hai Orton, in questo momento con lui puoi creare qualcosa di speciale che non si limiti ad un unico match

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3262
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 151 times
Been thanked: 296 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Trafalgar Law ha scritto: 11/05/2024, 10:40 Ma non senso dare il titolo US a Cody (é talmente scontata sta cosa)...
Cody ha bisogno di un avversario su cui costruire una storia, e diavolo se c'è l hai Orton, in questo momento con lui puoi creare qualcosa di speciale che non si limiti ad un unico match
Mi sa che con Orton vogliono aspettare Summerslam.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17534
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

ah che run titolata

Rispondi